Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 come si gestisce praticamente uno sgarro?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

come si gestisce praticamente uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: come si gestisce praticamente uno sgarro?   come si gestisce praticamente uno sgarro? Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 3:37 am

ho capito che bisogna prevenire con monty...ma...
stamattina per esempio non ho colazionato monty.... g14 g14
che pozzo fa????
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

come si gestisce praticamente uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si gestisce praticamente uno sgarro?   come si gestisce praticamente uno sgarro? Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 5:41 am

pepy39 ha scritto:
ho capito che bisogna prevenire con monty...ma...
stamattina per esempio non ho colazionato monty.... g14 g14
che pozzo fa????
ma grazie
In realtà niente: il danno è fatto!
ma perchè non riesci a gestire la colazione? Hai detto che la fai fuori casa, ma dove e perchè? Non te lo chiedo per farmi gli affari tuoi ( altrimenti sarei andata sul forum dello spetteguless risatona ) ma per cercare di aiutarti a gestirlo, dato che anch'io passo più tempo fuori che in casa!! colazione
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

come si gestisce praticamente uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si gestisce praticamente uno sgarro?   come si gestisce praticamente uno sgarro? Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 6:29 am

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
ho capito che bisogna prevenire con monty...ma...
stamattina per esempio non ho colazionato monty.... g14 g14
che pozzo fa????
ma grazie
In realtà niente: il danno è fatto!
ma perchè non riesci a gestire la colazione? Hai detto che la fai fuori casa, ma dove e perchè? Non te lo chiedo per farmi gli affari tuoi ( altrimenti sarei andata sul forum dello spetteguless risatona ) ma per cercare di aiutarti a gestirlo, dato che anch'io passo più tempo fuori che in casa!! colazione
no infatti non è che non riesco, e certo che puoi chiedermelo siete talmente carine con me in questo forum...
è che sono....ghiotta
e la mattina ci si vede al bar con le amiche dopo aver portato i ragazzi a ascuola e mi ci scappa la colazione col cappuccino fatto con latte ps ma il brutto e' che non resisro al cornetto arrabbiato
so che sbaglio e che dovrei iniziare a fare meglio mannagiame evil2
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

come si gestisce praticamente uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si gestisce praticamente uno sgarro?   come si gestisce praticamente uno sgarro? Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 6:35 am

Citazione :
no infatti non è che non riesco, e certo che puoi chiedermelo siete talmente carine con me in questo forum...
è che sono....ghiotta
e la mattina ci si vede al bar con le amiche dopo aver portato i ragazzi a ascuola e mi ci scappa la colazione col cappuccino fatto con latte ps ma il brutto e' che non resisro al cornetto come si gestisce praticamente uno sgarro? 519331
so che sbaglio e che dovrei iniziare a fare meglio mannagiame come si gestisce praticamente uno sgarro? 637735

il cappuccino potrebbe andare bene, l'importante è che sia decaffeinato!!!
per il cornetto proprio no... il problema è che se sei in fase 1 all'inizio non dovresti proprio fare sgarri, il pancreas si deve ancora abituare al nuovo regime..
se riesci fai colazione a casa e piuttosto prendi un caffè decaffeinato con le tue amiche..
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

come si gestisce praticamente uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si gestisce praticamente uno sgarro?   come si gestisce praticamente uno sgarro? Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 6:38 am

si si purtroppo lo so che devo iniziare a fare le cose con piu' calma e colazionare a casa, ma tra dire e il fare g11 g11 g11
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

come si gestisce praticamente uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si gestisce praticamente uno sgarro?   come si gestisce praticamente uno sgarro? Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 6:42 am

pepy39 ha scritto:
si si purtroppo lo so che devo iniziare a fare le cose con piu' calma e colazionare a casa, ma tra dire e il fare come si gestisce praticamente uno sgarro? 626656063 come si gestisce praticamente uno sgarro? 626656063 come si gestisce praticamente uno sgarro? 626656063

devi solo prendere un po' il giro con la montignac.. poi vedrai che non ti costerà più nessun sacrificio rinunciare ad un cornetto!!
comunque se per un po' di mesi riesci a fare una buona fase 1 senza sgarri, te lo potrai anche permettere un cornetto!!!
io poi sono un caso particolare, se mi metto una cosa in testa è difficile che me la facciano cambiare!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

come si gestisce praticamente uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si gestisce praticamente uno sgarro?   come si gestisce praticamente uno sgarro? Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 6:46 am

invece io sono al contrario poco combattiva sopratutto sul mangiare...per questo mi ritrovo con 20 kili in piu', anzi qualcosina meno grazie alla monty hihihihi
mi piace questa dieta e sono contentissima di avervi trovate winky
devo imparare a gestirmi le uscite ma non perchè monty non ti consente di gestirle ma perchè io continuo ad essere ottusa e golosa e non resisto g28
mia sorella mi strilla sempre Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

come si gestisce praticamente uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si gestisce praticamente uno sgarro?   come si gestisce praticamente uno sgarro? Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 9:19 am

pepy39 ha scritto:
si si purtroppo lo so che devo iniziare a fare le cose con piu' calma e colazionare a casa, ma tra dire e il fare g11 g11 g11
Ritmo , mia cara, tutto sta nel ritmo!!
Io sono una perfetta abitudiaria, mi è bastato spostare la sveglia 1/4 d'ora prima e farmi la mia prima premuta di pompelmo e mangiare un kiwi... (all'inizio una vera tortura muro ) poi caffèlatte e pane integrale con matmellata senza zucchero.... ti assicuro che per mangiarsi il cornetto dopo ci vuole davvero un'abiltà... nausea
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

come si gestisce praticamente uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si gestisce praticamente uno sgarro?   come si gestisce praticamente uno sgarro? Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 10:02 am

vi prometto che voglio provarci a partire da domani che è sabato e sono a casa g58
per doamni avrei in mente cappuccino con latte scremato che si presta a fare tantissima schiumetta pernacchia
pane integrale che mi faccio con la mdp e marmellata senza zucchero che mi sono comprata g58
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

come si gestisce praticamente uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si gestisce praticamente uno sgarro?   come si gestisce praticamente uno sgarro? Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 11:29 am

[quote="Boccadorata"]
pepy39 ha scritto:
si si purtroppo lo so che devo iniziare a fare le cose con piu' calma e colazionare a casa, ma tra dire e il fare come si gestisce praticamente uno sgarro? 626656063 come si gestisce praticamente uno sgarro? 626656063 come si gestisce praticamente uno sgarro? 626656063
Ritmo , mia cara, tutto sta nel ritmo!!
Io sono una perfetta abitudiaria, mi è bastato spostare la sveglia 1/4 d'ora prima e farmi la mia prima premuta di pompelmo e mangiare un kiwi... (all'inizio una vera tortura come si gestisce praticamente uno sgarro? 87311 ) poi caffèlatte e pane integrale con matmellata senza zucchero.... ti assicuro che per mangiarsi il cornetto dopo ci vuole davvero un'abiltà... come si gestisce praticamente uno sgarro? 585130 [/quote
come si gestisce praticamente uno sgarro? 131456 Allora il cornetto x chi non lo avesse ben compreso è...
ZUCCHERO
GRASSO VEGETAL\PARZIAL\IDROGENATO
UN PO DI FARINA
AROMI....UOVA....TRACCE come si gestisce praticamente uno sgarro? 226812
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

come si gestisce praticamente uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si gestisce praticamente uno sgarro?   come si gestisce praticamente uno sgarro? Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 11:34 am

[quote="miluncina"]
Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
si si purtroppo lo so che devo iniziare a fare le cose con piu' calma e colazionare a casa, ma tra dire e il fare come si gestisce praticamente uno sgarro? 626656063 come si gestisce praticamente uno sgarro? 626656063 come si gestisce praticamente uno sgarro? 626656063
Ritmo , mia cara, tutto sta nel ritmo!!
Io sono una perfetta abitudiaria, mi è bastato spostare la sveglia 1/4 d'ora prima e farmi la mia prima premuta di pompelmo e mangiare un kiwi... (all'inizio una vera tortura come si gestisce praticamente uno sgarro? 87311 ) poi caffèlatte e pane integrale con matmellata senza zucchero.... ti assicuro che per mangiarsi il cornetto dopo ci vuole davvero un'abiltà... come si gestisce praticamente uno sgarro? 585130 [/quote
come si gestisce praticamente uno sgarro? 131456 Allora il cornetto x chi non lo avesse ben compreso è...
ZUCCHERO
GRASSO VEGETAL\PARZIAL\IDROGENATO
UN PO DI FARINA
AROMI....UOVA....TRACCE come si gestisce praticamente uno sgarro? 226812
hihihiiihihhihiih trooooooooooooooooooppooooooooooooooooooo buonooooooo pernacchia pernacchia pernacchia pernacchia pernacchia pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

come si gestisce praticamente uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si gestisce praticamente uno sgarro?   come si gestisce praticamente uno sgarro? Icon_minitime1Sab Mar 19, 2011 12:08 am

Anch'io adoravo le colazioni al bar...ma da un anno non riesco a fare a meno del pane con la marmellata che è salutare,e poi mi sazia sino a pranzo cosa che una brioches non fa...E in più con questo stile alimentare si dimagrisce....In primis deve cambiare l'atteggiamento verso i cibi raffinati,non è facile ma quando cominci non torneresti più indietro!!! come si gestisce praticamente uno sgarro? 54967
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

come si gestisce praticamente uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si gestisce praticamente uno sgarro?   come si gestisce praticamente uno sgarro? Icon_minitime1Sab Mar 19, 2011 1:42 am

non puoi capire quanto io spero che tu abbia ragione...
spero di farcela
credo che per me che mi sono scoperta insulino resistente questo sia l'ultimo metodo per dimagrire che mi rimanga...tipo l'ultima schance pianto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come si gestisce praticamente uno sgarro? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si gestisce praticamente uno sgarro?   come si gestisce praticamente uno sgarro? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
come si gestisce praticamente uno sgarro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi di sgarro ferisce...di sgarro perisce...
» sgarro annunciato
» Sgarro!
» super sgarro...
» SGARRO PARTY!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: