Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rotolo frittata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ale
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 45

Rotolo frittata Empty
MessaggioTitolo: Rotolo frittata   Rotolo frittata Icon_minitime1Sab Feb 09, 2013 6:04 am

Ciao a tutte! Vorrei preparami per un pranzo pl un rotolo di frittata di 2uova farcito con tonno al naturale e linessa..andrebbe ben?dovrei accompagnarlo con cosa?verdure?oppure sarebbe piu indicato per una cena?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Rotolo frittata Empty
MessaggioTitolo: Re: Rotolo frittata   Rotolo frittata Icon_minitime1Sab Feb 09, 2013 6:23 am

se usi le uova intere puoi mangiare il rotolo a pranzo con un contorno di verdura, potresti anche usare 2 uova intere+1 o 2 albumi..
se vuoi mangiarlo a cena usa solo albumi ed accompagni con verdura.. Rotolo frittata 54967
Torna in alto Andare in basso
Ale
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 45

Rotolo frittata Empty
MessaggioTitolo: Re: Rotolo frittata   Rotolo frittata Icon_minitime1Dom Feb 10, 2013 5:06 am

Perfetto!scusa se ho tante domande ma aspetto di comprare il libro illustrato delle donne, quello che mi hai suggerito, così potrò sperimentare da sola!per gli albumi, posso acquistare quelle confezioni " da latte" di soli albumi che si trovano nel banco frigo, senza così sprecare il rosso Dell uovo?un' altra domanda...il minestrone sarebbe meglio mangiarlo a pranzo o a cena?...e per quanto riguarda la pasta...non riesco ancora a trovare la fibre pasta..quindi spesso a cena mi cucino il riso basmati..posso alternarlo alla normale pasta integrale?grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Rotolo frittata Empty
MessaggioTitolo: Re: Rotolo frittata   Rotolo frittata Icon_minitime1Dom Feb 10, 2013 5:18 am

Ale ha scritto:
Perfetto!scusa se ho tante domande ma aspetto di comprare il libro illustrato delle donne, quello che mi hai suggerito, così potrò sperimentare da sola!per gli albumi, posso acquistare quelle confezioni " da latte" di soli albumi che si trovano nel banco frigo, senza così sprecare il rosso Dell uovo?un' altra domanda...il minestrone sarebbe meglio mangiarlo a pranzo o a cena?...e per quanto riguarda la pasta...non riesco ancora a trovare la fibre pasta..quindi spesso a cena mi cucino il riso basmati..posso alternarlo alla normale pasta integrale?grazie mille!
puoi comprare i cartocci di albumi.
il minestrone di sola verdura con ig massimo 35 lo potresti mangiare anche a pranzo..
puoi mangiare la pasta integrale, di kamut integrale, vermicelli di grano duro oppure di soia, spaghetti bianchi, sempre cotti al dente e magari messi in frigo per 24 ore e poi riscaldati a fuoco basso con il sugo! Rotolo frittata 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rotolo frittata Empty
MessaggioTitolo: Re: Rotolo frittata   Rotolo frittata Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Rotolo frittata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rotolo di ricotta con crusca
» frittata di melanzane
» frittata con il microonde
» Frittata al forno di ceci
» Frittata di cipolle a modo mio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: