ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: La mia prima settimana con il metodo. Dom Gen 20, 2013 6:40 am | |
| Oggi sono esattamente otto giorni che ho iniziato a farla per bene, a rispettare i vari menu pl e pg e devo dire che stamattina la bilancia mi ha regalato un - 1,9 kg .....non ci posso credere ....ho iniziato che pesavo 72.9 ed oggi sono a 71...... in passato ho ottenuto risultati simili, ma pativo la fame ed ero sempre molto nervosa per l'assenza dei dolci (biscotti in particolar modo)...la cosa che mi ha meravigliato con questo metodo , che mi sento bene e non patisco la fame, tanto ...come gia' detto , a saltare anche le merende ........di solito con una dieta, riuscivo ad arrivare ai 70 , ma mai al di sotto (tranne una volta che riusci ad arrivare a 61 tutti ripresi appena tornata con il regime alimentare "normale").... vediamo se con Monty ci riesco ciao | |
|
carla -------------
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: La mia prima settimana con il metodo. Dom Gen 20, 2013 12:09 pm | |
| Bravissima Anna anch'io sono partita da 73 kg, ma sono riuscita ad arrivare a 69,500 kg. Mi sono pesata la settimana scorsa e sono tornata a 70Kg. Sembra, che per me i 70 kg siano uno scoglio insormontabile, ma non demordo continuo a seguire il metodo perchè mi sembra di essere sembra più sgonfia. Ho deciso che per un pò non mi devo pesare e non devo preoccuparmi della bilancia. | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: La mia prima settimana con il metodo. Dom Gen 20, 2013 9:31 pm | |
| ottimo Anna e anche a Libera!! ricordatevi che il corpo deve avere fiducia nella nuova alimentazione e ci vuole tempo... | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: La mia prima settimana con il metodo. Lun Gen 21, 2013 12:02 am | |
| Complimenti a tutte e due!!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia prima settimana con il metodo. | |
| |
|