Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia prima settimana con il metodo.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA


Femmina Leone Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 59
Località : Messina

La mia prima settimana con il metodo. Empty
MessaggioTitolo: La mia prima settimana con il metodo.   La mia prima settimana con il metodo. Icon_minitime1Dom Gen 20, 2013 6:40 am

Oggi sono esattamente otto giorni che ho iniziato a farla per bene, a rispettare i vari menu pl e pg e devo dire che stamattina la bilancia mi ha regalato un - 1,9 kg .....non ci posso credere ....ho iniziato che pesavo 72.9 ed oggi sono a 71...... in passato ho ottenuto risultati simili, ma pativo la fame ed ero sempre molto nervosa per l'assenza dei dolci (biscotti in particolar modo)...la cosa che mi ha meravigliato con questo metodo , che mi sento bene e non patisco la fame, tanto ...come gia' detto , a saltare anche le merende ........di solito con una dieta, riuscivo ad arrivare ai 70 , ma mai al di sotto (tranne una volta che riusci ad arrivare a 61 tutti ripresi appena tornata con il regime alimentare "normale").... vediamo se con Monty ci riesco
ciao saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

La mia prima settimana con il metodo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima settimana con il metodo.   La mia prima settimana con il metodo. Icon_minitime1Dom Gen 20, 2013 7:00 am

Anna hai visto?? sei stata brava La mia prima settimana con il metodo. 1180369442 e quando inizi questo metodo non rieci più a seguirne altri! abbiamo trovato il giusto regime da seguire x sempre..e si mangia assai! ti pare poco? La mia prima settimana con il metodo. 2271540504
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

La mia prima settimana con il metodo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima settimana con il metodo.   La mia prima settimana con il metodo. Icon_minitime1Dom Gen 20, 2013 12:09 pm

Bravissima g55 Anna

anch'io sono partita da 73 kg, ma sono riuscita ad arrivare a 69,500 kg. Mi sono pesata la settimana scorsa e sono tornata a 70Kg. Sembra, che per me i 70 kg siano uno scoglio insormontabile, ma non demordo continuo a seguire il metodo perchè mi sembra di essere sembra più sgonfia. Ho deciso che per un pò non mi devo pesare e non devo preoccuparmi della bilancia.

saluto saluto

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

La mia prima settimana con il metodo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima settimana con il metodo.   La mia prima settimana con il metodo. Icon_minitime1Dom Gen 20, 2013 9:31 pm

ottimo Anna e anche a Libera!! ricordatevi che il corpo deve avere fiducia nella nuova alimentazione e ci vuole tempo...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

La mia prima settimana con il metodo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima settimana con il metodo.   La mia prima settimana con il metodo. Icon_minitime1Lun Gen 21, 2013 12:02 am

Complimenti a tutte e due!!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia prima settimana con il metodo. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima settimana con il metodo.   La mia prima settimana con il metodo. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
La mia prima settimana con il metodo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima settimana, prima pesata 11/05/13
» Prima settimana
» Settimana dal 28/11 al 4/12
» settimana dal 3 al 9
» settimana dal 10 al 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Pesata Settimanale-
Vai verso: