Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 settimana dal 24 al 30

Andare in basso 
+3
martanegri
lulu
Cinnamon
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

settimana dal 24 al 30 Empty
MessaggioTitolo: settimana dal 24 al 30   settimana dal 24 al 30 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 12:49 am

settimana dal 24 al 30 1180369442 settimana dal 24 al 30 1180369442 settimana dal 24 al 30 1180369442 evviva evviva .....finalmente ho cambiato decina....

la bilancia stamattina dice 89.6 meno 900 grammi, sono contentissima !!!

settimana dal 24 al 30 1180369442 settimana dal 24 al 30 1180369442 settimana dal 24 al 30 1180369442 settimana dal 24 al 30 1180369442 settimana dal 24 al 30 1180369442
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

settimana dal 24 al 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 24 al 30   settimana dal 24 al 30 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 1:43 am

Brava Cinnamon,complimenti!!!! settimana dal 24 al 30 1180369442 settimana dal 24 al 30 671437

che soddisfazione veder le decine cambiare,vero?so benissimo cosa provi!!!!

La mia bilancia stamani 53,5,quindi meno 200 gr.E va benissimo cosi.il 1 Novembre finirò il mio primo mese Monty e potrò iniziare la fase 2,visto che non devo più dimagrire,ma mantenere il peso raggiunto settimana dal 24 al 30 931348
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

settimana dal 24 al 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 24 al 30   settimana dal 24 al 30 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 3:52 am

lulu ha scritto:
Brava Cinnamon,complimenti!!!! settimana dal 24 al 30 1180369442 settimana dal 24 al 30 671437

che soddisfazione veder le decine cambiare,vero?so benissimo cosa provi!!!!

La mia bilancia stamani 53,5,quindi meno 200 gr.E va benissimo cosi.il 1 Novembre finirò il mio primo mese Monty e potrò iniziare la fase 2,visto che non devo più dimagrire,ma mantenere il peso raggiunto settimana dal 24 al 30 931348


Complimenti Cinnamon e Lulù!
bravissime cheers

Io non ho il coraggio di pesarmi...aspetto domani e vi faccio sapere Smile

Mi sembra di sbagliare tutto.
Lulù tu stai usando il libro illustrato per le donne vero?
Forse è più chiaro di quello che ho io..

buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

settimana dal 24 al 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 24 al 30   settimana dal 24 al 30 Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 12:49 am

Ciao ragazze, bravissime tutte!!! Very Happy Io ho pochissimo tempo in questo periodo quindi ho decimato i collegamenti ai forum eccetera ma...proseguo costantemente con Monty...stamattina su indicazione della mia fida bilancia il mio peso é di 69.2kg! Very Happy Buon proseguimento a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

settimana dal 24 al 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 24 al 30   settimana dal 24 al 30 Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 1:34 am

Per Marta: non preoccuparti, é normale che all'inizio si fanno degli errori involontari magari di "combinazioni" di alimenti, ma non farti ossessionare! Già solo togliere farine bianche, zuccheri e alimenti raffinati fa una bella differenza, con il tempo affinerai la tecnica e vedrai che é una discesa lenta ma costante! Dopo qualche mese se anche ci scappa uno sgarro una volta non si riprende più (lo so perché mi é capitato di sgarrare nelle ultime settimane ma invece di riprendere...continuo a perdere!!!)! Coraggio! Il mio consiglio é di non intestardirsi troppo nel voler capire tutto e subito...comincia a seguire le linee generali che trovi anche qui sul forum senza bisogno di comprare altri libri...posta i menù nella sezione apposita in modo che le "veterane" possano eventualmente correggerti e....lascia che le cose arrivino da sole! settimana dal 24 al 30 931348
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

settimana dal 24 al 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 24 al 30   settimana dal 24 al 30 Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 2:34 am

frency ha scritto:
Per Marta: non preoccuparti, é normale che all'inizio si fanno degli errori involontari magari di "combinazioni" di alimenti, ma non farti ossessionare! Già solo togliere farine bianche, zuccheri e alimenti raffinati fa una bella differenza, con il tempo affinerai la tecnica e vedrai che é una discesa lenta ma costante! Dopo qualche mese se anche ci scappa uno sgarro una volta non si riprende più (lo so perché mi é capitato di sgarrare nelle ultime settimane ma invece di riprendere...continuo a perdere!!!)! Coraggio! Il mio consiglio é di non intestardirsi troppo nel voler capire tutto e subito...comincia a seguire le linee generali che trovi anche qui sul forum senza bisogno di comprare altri libri...posta i menù nella sezione apposita in modo che le "veterane" possano eventualmente correggerti e....lascia che le cose arrivino da sole! settimana dal 24 al 30 931348


Ciao Frency,
grazie di cuore, davvero.

Io già 'di mio' sono un po' 'pasticcina'
se poi si tratta di cibo... queen

Credo che seguirò il tuo consiglio e dopo la missione pane per la colazione quella successiva sarà un'altro libro di Michel - magari quello illustrato per le donne - study

Sono convinta della validità del metodo e per questo mi piacerebbe che piano piano il tutto diventasse per me una sana abitudine flower

Adesso spero che lontano dai giorni sballati dagli ormoni magari riuscirò a dominare di più la fame >> ATAVICA nei primi giorni senza carboidrati Shocked
e in più piano piano di capire, appunto, gli errori e aggiustare il tiro. Cool

grazie Frency,
e grazie a tutti per la pazienza I love you

la vostra piccola peste bounce
martanegri

Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

settimana dal 24 al 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 24 al 30   settimana dal 24 al 30 Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 3:48 am

Ciao Marta,
figurati se in qualche modo si può aiutare...lo faccio con il cuore. Qui ho ricevuto moltissimi suggerimenti consigli e dritte e se in qualche modo é possibile ricambiare, tramandare, lo faccio volentieri!

Concordo sulla fame dei primi giorni senza farine raffinate e zuccheri...ti capisco appieno ma sappi che se il tuo cervello ti mostra immagini di pizze e panzerotti o biscotti é solo per un motivo: dipendenza!!! È difficile "disitossicarsi" ma credimi che se resisti poi non ti sembreranno più così indispensabili (e detto da me é tutto dire fidati!). Però ho notato che hai scritto "senza carboidrati": perché??? Abbiamo Montignac che ci permette pasta la sera, e anche tutti gli altri cereali ecc...non stare senza carboidrati!!! Mangia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

settimana dal 24 al 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 24 al 30   settimana dal 24 al 30 Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 10:15 am

frency ha scritto:
Ciao Marta,
figurati se in qualche modo si può aiutare...lo faccio con il cuore. Qui ho ricevuto moltissimi suggerimenti consigli e dritte e se in qualche modo é possibile ricambiare, tramandare, lo faccio volentieri!

Concordo sulla fame dei primi giorni senza farine raffinate e zuccheri...ti capisco appieno ma sappi che se il tuo cervello ti mostra immagini di pizze e panzerotti o biscotti é solo per un motivo: dipendenza!!! È difficile "disitossicarsi" ma credimi che se resisti poi non ti sembreranno più così indispensabili (e detto da me é tutto dire fidati!). Però ho notato che hai scritto "senza carboidrati": perché??? Abbiamo Montignac che ci permette pasta la sera, e anche tutti gli altri cereali ecc...non stare senza carboidrati!!! Mangia! Very Happy


Tranquilla non c'è pericolo che martanegri non mangi Very Happy

Ho cannato a scrivere, non intendevo carboidrati in generale, mi riferivo appunto a quelli raffinati/zuccherosi...di cui spesso mi veniva 'proprio voglia' e da lì si capisce la dipendenza/intossicazione.....avere fame e pensare "di aver proprio voglia di pane e/o pasta"...

So che si tratta solo di cambiare abitudini.
A me non dispiace cucinare anzi..ho preso l'occasione per rimettermi ai fornelli dopo troppo tempo passato a 'prepararmi qsa di veloce'

Ora ho il mondo delle zuppe e dei legumi da scoprire royales
grazie ancora frency,
non sai quanto le tue parole mi siano state di sostegno!

buona serata a tutti,
vs pestifera martanegri
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

settimana dal 24 al 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 24 al 30   settimana dal 24 al 30 Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 10:07 pm

Buongiorno a tutti...nonostante il mega sgarro di sabato e la fase preciclo.... ho perso 400grsettimana dal 24 al 30 671437 .... peso attuale 67.6kg

In un mese: 27 settembre kg69.4 - 27 ottobre kg 67.6
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

settimana dal 24 al 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 24 al 30   settimana dal 24 al 30 Icon_minitime1Ven Ott 28, 2011 2:22 pm

Ragazze siete tutte bravissime!!

Oggi mi sono pesata anche io

62,1

perso pochi etti, ma va benissimo... in realtà mi piaccio già anche così, ma proseguo molto serenamente e se nel tempo riesco a calare ancora un pò benvega, anche senza arrivare all'obiettivo.... non tanto perchè io non possa arrivarci eh... è che mi sto accorgendo che se poi dimagrisco troppo, sto bene fisicamente ma il viso diventa troppo scarno ...

comunque va benissimo così per il momento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

settimana dal 24 al 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 24 al 30   settimana dal 24 al 30 Icon_minitime1Ven Ott 28, 2011 11:59 pm

Da lunedì a oggi quai 2 chili meno, esattamento 1.8 kg.


LilySlim Weight loss tickers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





settimana dal 24 al 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 24 al 30   settimana dal 24 al 30 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
settimana dal 24 al 30
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» settimana dal 3 al 9
» Settimana dal 28/11 al 4/12
» settimana dal 10 al 16
» Settimana dal 5/12 al 11/12
» settimana dal 17 al 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Pesata Settimanale-
Vai verso: