Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: settimana dal 24 al 30 Lun Ott 24, 2011 12:49 am
evviva evviva .....finalmente ho cambiato decina....
la bilancia stamattina dice 89.6 meno 900 grammi, sono contentissima !!!
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: settimana dal 24 al 30 Lun Ott 24, 2011 1:43 am
Brava Cinnamon,complimenti!!!!
che soddisfazione veder le decine cambiare,vero?so benissimo cosa provi!!!!
La mia bilancia stamani 53,5,quindi meno 200 gr.E va benissimo cosi.il 1 Novembre finirò il mio primo mese Monty e potrò iniziare la fase 2,visto che non devo più dimagrire,ma mantenere il peso raggiunto
martanegri -------------
Titolo: Re: settimana dal 24 al 30 Lun Ott 24, 2011 3:52 am
lulu ha scritto:
Brava Cinnamon,complimenti!!!!
che soddisfazione veder le decine cambiare,vero?so benissimo cosa provi!!!!
La mia bilancia stamani 53,5,quindi meno 200 gr.E va benissimo cosi.il 1 Novembre finirò il mio primo mese Monty e potrò iniziare la fase 2,visto che non devo più dimagrire,ma mantenere il peso raggiunto
Complimenti Cinnamon e Lulù! bravissime
Io non ho il coraggio di pesarmi...aspetto domani e vi faccio sapere
Mi sembra di sbagliare tutto. Lulù tu stai usando il libro illustrato per le donne vero? Forse è più chiaro di quello che ho io..
buona giornata a tutte!
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
Titolo: Re: settimana dal 24 al 30 Mar Ott 25, 2011 12:49 am
Ciao ragazze, bravissime tutte!!! Io ho pochissimo tempo in questo periodo quindi ho decimato i collegamenti ai forum eccetera ma...proseguo costantemente con Monty...stamattina su indicazione della mia fida bilancia il mio peso é di 69.2kg! Buon proseguimento a tutte!!!
frency -------------
Titolo: Re: settimana dal 24 al 30 Mar Ott 25, 2011 1:34 am
Per Marta: non preoccuparti, é normale che all'inizio si fanno degli errori involontari magari di "combinazioni" di alimenti, ma non farti ossessionare! Già solo togliere farine bianche, zuccheri e alimenti raffinati fa una bella differenza, con il tempo affinerai la tecnica e vedrai che é una discesa lenta ma costante! Dopo qualche mese se anche ci scappa uno sgarro una volta non si riprende più (lo so perché mi é capitato di sgarrare nelle ultime settimane ma invece di riprendere...continuo a perdere!!!)! Coraggio! Il mio consiglio é di non intestardirsi troppo nel voler capire tutto e subito...comincia a seguire le linee generali che trovi anche qui sul forum senza bisogno di comprare altri libri...posta i menù nella sezione apposita in modo che le "veterane" possano eventualmente correggerti e....lascia che le cose arrivino da sole!
martanegri -------------
Titolo: Re: settimana dal 24 al 30 Mar Ott 25, 2011 2:34 am
frency ha scritto:
Per Marta: non preoccuparti, é normale che all'inizio si fanno degli errori involontari magari di "combinazioni" di alimenti, ma non farti ossessionare! Già solo togliere farine bianche, zuccheri e alimenti raffinati fa una bella differenza, con il tempo affinerai la tecnica e vedrai che é una discesa lenta ma costante! Dopo qualche mese se anche ci scappa uno sgarro una volta non si riprende più (lo so perché mi é capitato di sgarrare nelle ultime settimane ma invece di riprendere...continuo a perdere!!!)! Coraggio! Il mio consiglio é di non intestardirsi troppo nel voler capire tutto e subito...comincia a seguire le linee generali che trovi anche qui sul forum senza bisogno di comprare altri libri...posta i menù nella sezione apposita in modo che le "veterane" possano eventualmente correggerti e....lascia che le cose arrivino da sole!
Ciao Frency, grazie di cuore, davvero.
Io già 'di mio' sono un po' 'pasticcina' se poi si tratta di cibo...
Credo che seguirò il tuo consiglio e dopo la missione pane per la colazione quella successiva sarà un'altro libro di Michel - magari quello illustrato per le donne -
Sono convinta della validità del metodo e per questo mi piacerebbe che piano piano il tutto diventasse per me una sana abitudine
Adesso spero che lontano dai giorni sballati dagli ormoni magari riuscirò a dominare di più la fame >> ATAVICA nei primi giorni senza carboidrati e in più piano piano di capire, appunto, gli errori e aggiustare il tiro.
grazie Frency, e grazie a tutti per la pazienza
la vostra piccola peste martanegri
frency -------------
Titolo: Re: settimana dal 24 al 30 Mar Ott 25, 2011 3:48 am
Ciao Marta, figurati se in qualche modo si può aiutare...lo faccio con il cuore. Qui ho ricevuto moltissimi suggerimenti consigli e dritte e se in qualche modo é possibile ricambiare, tramandare, lo faccio volentieri!
Concordo sulla fame dei primi giorni senza farine raffinate e zuccheri...ti capisco appieno ma sappi che se il tuo cervello ti mostra immagini di pizze e panzerotti o biscotti é solo per un motivo: dipendenza!!! È difficile "disitossicarsi" ma credimi che se resisti poi non ti sembreranno più così indispensabili (e detto da me é tutto dire fidati!). Però ho notato che hai scritto "senza carboidrati": perché??? Abbiamo Montignac che ci permette pasta la sera, e anche tutti gli altri cereali ecc...non stare senza carboidrati!!! Mangia!
martanegri -------------
Titolo: Re: settimana dal 24 al 30 Mar Ott 25, 2011 10:15 am
frency ha scritto:
Ciao Marta, figurati se in qualche modo si può aiutare...lo faccio con il cuore. Qui ho ricevuto moltissimi suggerimenti consigli e dritte e se in qualche modo é possibile ricambiare, tramandare, lo faccio volentieri!
Concordo sulla fame dei primi giorni senza farine raffinate e zuccheri...ti capisco appieno ma sappi che se il tuo cervello ti mostra immagini di pizze e panzerotti o biscotti é solo per un motivo: dipendenza!!! È difficile "disitossicarsi" ma credimi che se resisti poi non ti sembreranno più così indispensabili (e detto da me é tutto dire fidati!). Però ho notato che hai scritto "senza carboidrati": perché??? Abbiamo Montignac che ci permette pasta la sera, e anche tutti gli altri cereali ecc...non stare senza carboidrati!!! Mangia!
Tranquilla non c'è pericolo che martanegri non mangi
Ho cannato a scrivere, non intendevo carboidrati in generale, mi riferivo appunto a quelli raffinati/zuccherosi...di cui spesso mi veniva 'proprio voglia' e da lì si capisce la dipendenza/intossicazione.....avere fame e pensare "di aver proprio voglia di pane e/o pasta"...
So che si tratta solo di cambiare abitudini. A me non dispiace cucinare anzi..ho preso l'occasione per rimettermi ai fornelli dopo troppo tempo passato a 'prepararmi qsa di veloce'
Ora ho il mondo delle zuppe e dei legumi da scoprire grazie ancora frency, non sai quanto le tue parole mi siano state di sostegno!
buona serata a tutti, vs pestifera martanegri
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
Titolo: Re: settimana dal 24 al 30 Mer Ott 26, 2011 10:07 pm
Buongiorno a tutti...nonostante il mega sgarro di sabato e la fase preciclo.... ho perso 400gr .... peso attuale 67.6kg
In un mese: 27 settembre kg69.4 - 27 ottobre kg 67.6
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: settimana dal 24 al 30 Ven Ott 28, 2011 2:22 pm
Ragazze siete tutte bravissime!!
Oggi mi sono pesata anche io
62,1
perso pochi etti, ma va benissimo... in realtà mi piaccio già anche così, ma proseguo molto serenamente e se nel tempo riesco a calare ancora un pò benvega, anche senza arrivare all'obiettivo.... non tanto perchè io non possa arrivarci eh... è che mi sto accorgendo che se poi dimagrisco troppo, sto bene fisicamente ma il viso diventa troppo scarno ...
comunque va benissimo così per il momento
Bubina 1985 -------------
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 39 Località : Pistoia
Titolo: Re: settimana dal 24 al 30 Ven Ott 28, 2011 11:59 pm
Da lunedì a oggi quai 2 chili meno, esattamento 1.8 kg.