| settimana dal 7 nov al 13 nov | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: settimana dal 7 nov al 13 nov Lun Nov 07, 2011 3:51 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: settimana dal 7 nov al 13 nov Lun Nov 07, 2011 11:35 am | |
| Ciao a tutte!!!Io sono sempre stabile....dovrei mettermi più in riga ma ...trovo sempre l'occasione per sgarrare.Voi si che siete brave | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: settimana dal 7 nov al 13 nov Mar Nov 08, 2011 5:04 am | |
| ciao eccomi , ieri mi sono dimenticata di inserire il peso, questa settimana sono stazionaria ad 89,6 non sono dimagrita ma me lo aspettavo visti i pasticci della settimana scorsa, mi sono rimessa in riga ben bene perche' voglio raggiungere obbiettivi seri. malgrado il mancato dimagrimento settimanale, noto pero' che le mie gambotte sono diminuite di volume ....fantastico kiss | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: settimana dal 7 nov al 13 nov Mer Nov 09, 2011 1:15 am | |
| Buongiorno a tutte/i! Faccio molta fatica a connettermi in queste settimane causa lavoro e molto altro...ma eccomi qui (quasi) puntuale per la solita "pesata".... questa settimana purtroppo per la prima (o la seconda) volta dall'inizio del metodo Monty in luglio sono ferma...sigh...ma sono consapevole che nei periodi di forte stress io assimilo tutto e tendo a trattenere (nonostante mangi come le altre settimane)...vabbé...alla prossima! ...e bravissime a tutte le altre!!!! | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: settimana dal 7 nov al 13 nov Mer Nov 09, 2011 1:58 am | |
| Ciao Ragazze! Super complimenti a babirobi! Lulù quando mia madre era in quel periodo mi ricordo che aveva molti disturbi...tu sei molto diligente con l'alimentazione, e già mi sembra una gran cosa! 600gr poi lo sappiamo tutte che 'vanno e vengono' con un po' di ritenzione giusi io riesco a sgarrare e devo pensare 'solo' a me...se fossi mamma con tutti i pensieri che questo comporta chissà cosa combinerei Cinnamon non mollare! Non pensare alla bilancia ma ai pantoloni che cadono meglio Frecy vedila così: almeno nonostante lo stress non aumenti! E soprattutto introduci nutrienti che ti fanno bene a pelle, capelli, intestino, fegato, PANCREAS, etc....QUINDI in generale sei cmq più bella E a proposito di ritenzione qui abbiamo la nostra martanegri che nel PICCO MASSIMO DELLA RITENZIONE (arrivo previsto ciclo tra domani e domenica) stamattina pesava 75,1!! Non mi lamento perchè con il ciclo ho visto su di me oscillazioni fino a 3 kg (considerate che sono alta 173 cm, su di me 3 kg sono una cosa diversa rispetto a fisici minuti) Pensando inoltre agli sgarri degli ultimi giorni diciamo che 'pensavo peggio'... la prova del 9 sarà cmq settimana prossima dopo il ciclo! A PRESTO CARE buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: settimana dal 7 nov al 13 nov Mer Nov 09, 2011 4:44 am | |
| Marta: sei molto gentile ed è propio vero i pantaloni cadono meglio...... | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: settimana dal 7 nov al 13 nov Mer Nov 09, 2011 10:30 pm | |
| Buongiorno a tutti.... questa settimana peso stabile!!! | |