carla -------------
| Titolo: yogurt di soia Mer Dic 05, 2012 12:13 am | |
| Io di solito mangio uno yogurt di soia al giorno, a volte mezzo,di quelli bianchi,preferibilmente la mattina. Mi chiedevo, e pure la mia amica Anna,quanti se ne possono mangiare al giorno? anche quelli alla frutta? | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: yogurt di soia Mer Dic 05, 2012 12:55 am | |
| Ciao Carla....per gi yogurt di soya non ci sono problemi.Puoi consumarne anche due al giorno oltre al latte di soya e puoi mangiare anche quelli alla frutta che contengono zucchero perchè la dose è trascurabile....così dice il portale ufficiale del metodo nelle FAQ. | |
|
carla -------------
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: yogurt di soia Mer Dic 05, 2012 7:44 am | |
| Ringrazio anche io! Io ho imparato a mangiare yogurt di soya , dietro suggerimento di Karla .....prendo quelli di Vals... ( non so se si possono nominare le marche) alla frutta e ne mangiavo due al giorno ...poi leggendo i vari menu' che ho trovato , mi sembrava di aver capito solo uno al di ....ho cominciato per contrastare le caldane , (sono in menopausa da parecchio) e devo dire che ha funzionato ....i sintomi si sono moooolto attenuati. grazie Karlina! | |
|
draghetta -------------
| Titolo: Re: yogurt di soia Mer Dic 05, 2012 9:34 am | |
| - ANNAPERLA ha scritto:
- Ringrazio anche io!
Io ho imparato a mangiare yogurt di soya , dietro suggerimento di Karla .....prendo quelli di Vals... ( non so se si possono nominare le marche) alla frutta e ne mangiavo due al giorno ...poi leggendo i vari menu' che ho trovato , mi sembrava di aver capito solo uno al di ....ho cominciato per contrastare le caldane , (sono in menopausa da parecchio) e devo dire che ha funzionato ....i sintomi si sono moooolto attenuati. grazie Karlina! Si può fare anche in casa e viene buonissimo! Bisogna scegliere una buona bevanda di soya e aggiungerci un pizzico di sale e un cucchiaino di fruttosio ogni litro. Provamel, secondo me, è il migliore. Prova anche il simil-burro della Provamel (si chiama bio-soya) è fantastico e si può usare (senza esagerare) anche nei pasti PG, perchè la soia è un grasso polinsaturo, per cui ricco di omega 3 e omega 6, come il pesce. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: yogurt di soia | |
| |
|