Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: martedì 4 Lun Dic 03, 2012 9:45 pm
400 addominali e corsa.. faremo i 10 km.. a giovedì sera quella lunga..
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
Titolo: Re: martedì 4 Lun Dic 03, 2012 11:04 pm
Cioa cri io oggi prevedo un'ora di pilates e una di yoga...e forse una camminatina (tempo permettendo...)
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 4 Lun Dic 03, 2012 11:39 pm
Ras, ho bisogno di un consiglio... a Natale sarò dai miei e prevedo di andare a correre un paio di volte.. il mio problema è che andrò la mattina appena alzata.. quindi cosa posso mangiare per non fare la corsa a digiuno e nemmeno vomitare per strada..?? frutta secca tipo albicocche e prugne??
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: martedì 4 Mar Dic 04, 2012 1:39 am
cri845 ha scritto:
Ras, ho bisogno di un consiglio... a Natale sarò dai miei e prevedo di andare a correre un paio di volte.. il mio problema è che andrò la mattina appena alzata.. quindi cosa posso mangiare per non fare la corsa a digiuno e nemmeno vomitare per strada..?? frutta secca tipo albicocche e prugne??
Direi di sí, anche noci fichi secchi et similia. Dipende anche da dove sarai, se i tuoi stanno a Miami basta una buona cena il giorno prima, se stanno a Kuala Lumpur ti puoi mangiare anche della cioccolata prima di uscire
I pugili fanno cosí, ho conosciuto un professionista che faceva i ritiri di allenamento dove ho abitato per una decina d'anni (Canarie), quando io la mattina alle 9 arrivavo al ristorante dietro casa ed assonnato mi facevo il cappuccino con brioche lui - in piedi dalle 5 - aveva già finito l'allenamento e si stava sbafando toast con fagioli uova pancetta ecc.
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 4 Mar Dic 04, 2012 5:09 am
Rasputin ha scritto:
Direi di sí, anche noci fichi secchi et similia. Dipende anche da dove sarai, se i tuoi stanno a Miami basta una buona cena il giorno prima, se stanno a Kuala Lumpur ti puoi mangiare anche della cioccolata prima di uscire
I pugili fanno cosí, ho conosciuto un professionista che faceva i ritiri di allenamento dove ho abitato per una decina d'anni (Canarie), quando io la mattina alle 9 arrivavo al ristorante dietro casa ed assonnato mi facevo il cappuccino con brioche lui - in piedi dalle 5 - aveva già finito l'allenamento e si stava sbafando toast con fagioli uova pancetta ecc.
i miei stanno a Cuneo, Piemonte.. in genere è sul freddino andante, più di qui sicuramente e c'è molta meno umidità.. è possibile che andrò a correre con 3 o 4 o forse anche più, gradi sotto zero... posso provare magari con della frutta secca.. grazie Ras!
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: martedì 4 Mar Dic 04, 2012 6:52 am
cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
i miei stanno a Cuneo, Piemonte.. in genere è sul freddino andante, più di qui sicuramente e c'è molta meno umidità.. è possibile che andrò a correre con 3 o 4 o forse anche più, gradi sotto zero... posso provare magari con della frutta secca.. grazie Ras!
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 4 Mar Dic 04, 2012 1:21 pm
corsa in ciclabile... 8,2 km in 40 minuti..
è vero che andiamo più veloci però fatico di più a fare questa che quella in collina.. magari complice il freddo o la settimana di faringite appena fatta..
domani mi aspetta una seduta di pesi e poi giovedì corsa in collina.. vedrò che farò..
Rasputin -------------
Titolo: Re: martedì 4 Mer Dic 05, 2012 3:15 am
Nuotatina...molto poco non vale nemmeno la pena di scrivere
Cri, ma mi pare di aver letto di tue sedute più lunghe, in collina, ed a media leggermente più alta, è possibile?
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 4 Mer Dic 05, 2012 5:03 am
Rasputin ha scritto:
Cri, ma mi pare di aver letto di tue sedute più lunghe, in collina, ed a media leggermente più alta, è possibile?
in collina faccio 17 km in 1 ora e 40, con un dislivello di 350 metri.. vado più piano quando faccio la collina..
Rasputin -------------
Titolo: Re: martedì 4 Mer Dic 05, 2012 12:38 pm
cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
in collina faccio 17 km in 1 ora e 40, con un dislivello di 350 metri.. vado più piano quando faccio la collina..