meglio tardi k mai no????????
E' da gennaio k conosco e seguo la dieta Montignac... e sono riuscita a perdere ben 10 kg, da tenere presente che sono sempre stata una bambina "robusta" adolescente "diversamente magra" e sono arrivata da adulta al quintale di peso
..... questo a seguito di un matrimonio sofferto.... e compensato da dolci pizza e pane...
da una parte fortunatamente durato poco... 4 anni...
a seguito della separazione ho perso 10 kg in 10 gg.... non scherzo! ma tutto perchè non mangiavo, piangevo soltanto e poi una volta metabolizzato il colpo e ragionato ho perso altri 10 kg in 6 mesi... senza accorgermene! (sono alta 1,68 circa e sono molto proporzionata).... ora, a distanza di 5 anni dall'accaduto ero sempre fissa sullo stesso peso e non riuscivo a perdere nulla, ma niente! l'anno scorso la svolta... il mio fidanzato ha deciso di venire a vivere con me, e dato k io ero una accanita fumatrice (lui no) ho deciso di smettere... e ci sono riuscita! ma ho preso subito 6 kg.... ma mi sono detta tempo al tempo... quest'anno a capodanno mi sono fatta un'altra sfida.... DIMAGRIRE! e da allora posso dire di essere abbastanza soddisfatta del risultato.... di non aver ancora sgarrato (solo una volta una pizza vegetariana senza mozzarella) e aver trovato questo forum sul quale trovo conforto persone simpatiche e gentili e sopratutto...... TANTE RICETTE FAVOLOSE E GUSTOSE!!!!!!!!!
OK questa sono io un bacio