| lunedì 29 ottobre | |
|
+10carla tsu66 silvia1969 Luciana_D Lisa VERAMENTE smileline sophie74 amboinensis cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre Lun Ott 29, 2012 6:09 am | |
| aggiorno il pranzo: insalatona mista con tonno e ceci | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre Lun Ott 29, 2012 6:11 am | |
| | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre Lun Ott 29, 2012 6:11 am | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre Lun Ott 29, 2012 6:44 am | |
| :cat:Buongiorno a tutte sono in ritardissimo lo so, ma di mattina non riesco piu'..... Dalle mie parti oggi fa bello freschetto ed è una bellissima giornata di sole! Colazione 1 kiwi iogurt di soia pane mio tostato con iogurt e rigoni ai fichi cappuccino di soia Pranzo bietole e porri saltati in padella e tonno 1 pera Cena passato di verdure con quinoa crepe di ceci 1 frutto kiss | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre Lun Ott 29, 2012 9:02 am | |
| Ciao ragazze oggi in piena crisi d'influenza. colazione solita pranzo brodo di carne e verdure bollito di manzo 6mandorle cena penso qualcosa di leggero come yogurt e frutta | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre Lun Ott 29, 2012 9:45 am | |
| Aggiorno la cena: riso integrale con zucchine e un cucchiaio di linessa da sciogliere quando è cotto.. | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre Lun Ott 29, 2012 9:50 am | |
| Salve a tutti!!! anche qui il maltempo si è presentato..è da stamani che piove a intermittenza!!! Colazione: solita Spuntino: farinata con bresaola+ ricottina Pranzo: insalata+ spezzatino di vitello+ biete+ farinata e pecorino 50gr Spuntino: un grappolo d'uva+10 mandorle Cena: vellutata di zucchine e piselli+ branzino al forno con pomodorini e insalata Buona serata gnocche | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre Lun Ott 29, 2012 10:16 am | |
| Ciao ragazze, qui freddo polare oggi,a casa si sta ancora abbastanza bene perchè è una casa nuova e ben isolata e accendiamo solo le stufe la sera, ma al lavoro l'edificio è vecchio, i vetri sono pessimi e si gela...ho acceso il termo, x forza! Comincia x me il periodo peggiore dell'anno, odio sto tempo freddo, buio e piovoso, le uniche cose che amo dell'inverno sono l'atmosfera sotto natale e la neve Vabbè, fra poco vado a casa... Oggi ho sforato di brutto con la dieta, non so perchè ma mi son strafogata di poci dopo pranzo (pistacchi, un dolce al cioccolato e frutti bosco e poi delle fette wasa imbottite di speck), stasera direi che mi limito alla frutta... Cmq ho notato che quando preparo dei dolci, anche se ne mangio una dose giusta e sono monty, tendo ad ingrassare lo stesso...mi sa che li devo proprio evitare, se no la domenica finisco x buttare all'aria tutti gli sforzi della settimana... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre Lun Ott 29, 2012 12:04 pm | |
| - clorofilla84 ha scritto:
Spuntino: farinata con bresaola+ ricottina
Pranzo: insalata+ spezzatino di vitello+ biete+ farinata e pecorino 50gr ciao Ire.. occhio ai formaggi!! la ricotta sarebbe meglio evitarla.. e poi un pezzo di formaggio al giorno! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre Lun Ott 29, 2012 12:06 pm | |
| | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre Lun Ott 29, 2012 12:10 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre Lun Ott 29, 2012 2:37 pm | |
| - smileline ha scritto:
- provate provate!!! e poi postate la ricetta!!! cosi' uso la saracena per qualcosa.... visto che la polenta non mi è piaciuta
la consistenza è da perfezionare.. però il gusto era molto buono.. albumi,1 mela, 1 pera, farina di grano saraceno, tanta cannella e noce moscata, un pizzicchino di lievito per dolci.. ma da rivedere.. | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre Mar Ott 30, 2012 1:37 am | |
| Cavolo,non mi ricordo cosa ho mangiato Giusto la cena : VERMICELLI | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| |
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre Mar Ott 30, 2012 9:03 am | |
| - cri845 ha scritto:
- lamutto ha scritto:
- Oggi ho sforato di brutto con la dieta, non so perchè ma mi son strafogata di poci dopo pranzo (pistacchi, un dolce al cioccolato e frutti bosco e poi delle fette wasa imbottite di speck), stasera direi che mi limito alla frutta...
Cmq ho notato che quando preparo dei dolci, anche se ne mangio una dose giusta e sono monty, tendo ad ingrassare lo stesso...mi sa che li devo proprio evitare, se no la domenica finisco x buttare all'aria tutti gli sforzi della settimana... scusa se mi permetto.. ma devi seguire un po' le regole se vuoi ottenere dei risultati.. per 3 mesi deve essere molto ligia poi puoi pensare di fare uno sgarro di buona qualità una o due volte al mese... Eh lo so cri ma il mio rapporto col cibo è tormentato e difficile da + di 20 anni, vado migliorando, ma non sono ancora equilibrata...quello è il mio obiettivo vero, non solo il dimagrimento...quindi non sempre riesco a mangiare in modo sereno e moderato. Con la monty mi trovo meglio che con qualunque altra dieta da questo punto di vista, ma cmq la strada è ancora in salita Quindi portate pazienza se ogni tanto scrivo di aver esagerato, preferisco scriverlo e prenderne coscienza, piuttosto che far finta di niente e nacondere la testa sotto la sabbia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 29 ottobre | |
| |
|
| |
| lunedì 29 ottobre | |
|