| pesata del 18/10 | |
|
+10Cinnamon silvia1969 cristina2212 Lisa ale72 carla smileline cloejl cri845 amboinensis 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: pesata del 18/10 Sab Ott 20, 2012 3:22 am | |
| - smileline ha scritto:
hai spiegato a tua sorella che hai cambiato regime alimentare? magari ti vede mangiare cose che prima non mangiavi, ed è per quello che ti dice che mangi troppo... poi, nelle diete comuni e nell'immaginario comune, i legumi fanno ingrassare, quindi se qualcuno te li vede nel piatto pensa che tu debba limitarti a quelli
se non cerchi cibo e schifezze durante la giornata, sei sula strada giusta brava!!!! In realtà non ho riferito alla mia famiglia che ho approcciato il metodo Monty...ne ho fatte talmente tante di diete che ho perso di credibilità, e per evitare di risultare pesante, mi sono limitata a fare richieste culinarie e a mangiare bene seguendo il metodo...aspetterò di vedere qualche risultato "concreto" in termini di peso prima di dire a tutti EHY, NON AVETE CAPITO NULLA! NON SERVONO DIETE IPOCALORICHE PER DIMAGRIRE, BASTA TORNARE ALLE ORIGINI E ASSECONDARE IL NOSTRO CORPO E LE SUE LEGGI. Fino a quel momento, accetterò le critiche in silenzio e seguirò il consiglio di Dante: "Non ragioniam di loro ma guarda e passa..." | |
|
| |
cloejl -------------
| |
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: pesata del 18/10 Sab Ott 20, 2012 4:29 am | |
| | |
|
| |
cloejl -------------
| |
| |
carla -------------
| |
| |
cloejl -------------
| Titolo: Re: pesata del 18/10 Sab Ott 20, 2012 6:08 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Brava Cloejl Dimenticavo...sei una bellissima ragazza!! complimenti!!
Mi chiamo Alessia Mi sa che devo mettere la firma Ehm, grazie per il complimento! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: pesata del 18/10 Sab Ott 20, 2012 8:22 am | |
| bravissime tutte!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
milluzza -------------
| Titolo: Re: pesata del 18/10 Lun Ott 22, 2012 1:04 am | |
| [quote="Cinnamon"]:cat:Mi unisco ..... Allora, ho ripreso da circa due mesi dopo la brutta pausa estiva, durante il primo mese pur seguendo bene il metodo continuavo a pasticciare la sera,poi pian piano sono riuscita a rimettermi in riga seriamente; stamattina ho trovato il coraggio di pesarmi perchè effettivamente già da alcuni giorni mi sento più "magra "e..... udite udite .....ho perso 5 kg tondi tondi .........sono tornata al peso con il quale avevo perso la strada.... 88 kg ! Sono molto contenta, mi sento meglio, dormo meglio e fine del mal di testa!!!!! Spero di riuscire a proseguire senza inciampare più! Grazie Monsieur Montignac e grazie a tutte le montignocche! Simona, grandissima!!!Io purtroppo ho fatto come te, ho inizato a seguire il metodo perfettamente a pranza e colazione e poi la sera tra cena da amici e altro sgarravo...da oggi mi metto proprio in riga e voglio seguire la Monty alla lettera e spero di ottenere i tuoi risultati!!!!Lo so che all'inizo bisognerebbe abbandonare la bilancia, ma che cavolo io ho bisogno di risultati per appassionarmi al metodo!!!!Vedremo...da oggi inizierò a compilare i miei pasti e ad essere ligia ligia! | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: pesata del 18/10 Lun Ott 22, 2012 2:09 am | |
| Ciao a tutte, anche questa settimana l'ago della bilancia è sceso e ogni volta rimango felicemente sorpresa: meno 1,1 kg e sono in fase pre-ciclo . Per un totale di 8 kg da settembre ad oggi. | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: pesata del 18/10 Lun Ott 22, 2012 5:30 am | |
| | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: pesata del 18/10 Lun Ott 22, 2012 5:46 am | |
| Esatto mi sono impegnata, ho detto basta e mi sono voluta affidare completamente a Monty, ci ho impegnato parecchio tempo perchè pensavo fosse impossibile calare senza pesare il cibo sai, questo è quello che ci hanno inculcato le diete ipocaloriche. Ma alla fine ho capito che non volevo più vivere in funzione della dieta, ma doveva avvenire il contrario. Ci sono stati degli sgarri ma l'ago della bilancia non è mai salito. Che dire...quanto mai non l'ho iniziata subito. Sembra che il mio metabolismo abbia preso il treno e pesavo così 2 anni e mezzo fa!!!Ancora 4 chilozzi e sarò uscita dalla decina....forza e coraggio che so ce la farò. Ciao Cri e ciao a tutte. Dimenticavo so che forse è da camionista ma quando mangio la pasta faccio 100-150 gr con il tonno super sgocciolato.....e calo. Con le vecchie diete oltre a deprimermi mangiavo 60 gr di pasta ....una tristezza e una fame pazzesca. ps: grazie Carlalberta vedrai che ce la farai anche tu. | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: pesata del 18/10 Lun Ott 22, 2012 10:07 pm | |
| BRAVE !! Io -300gr ma va bene | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: pesata del 18/10 Mar Ott 23, 2012 5:11 am | |
| - samarigosa ha scritto:
- e nonostante non rinuncia all'uva e ai kaki ha perso 7 kg da settembre... ed è in menopausa!
quanto hai detto! per quanto riguarda uva e cachi si possono mangiare.. l'uva ha ig 45 e il cachi 50, in un pasto pg sono concessi! | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: pesata del 18/10 Mar Ott 23, 2012 6:49 am | |
| - cri845 ha scritto:
- samarigosa ha scritto:
- e nonostante non rinuncia all'uva e ai kaki ha perso 7 kg da settembre... ed è in menopausa!
quanto hai detto!
per quanto riguarda uva e cachi si possono mangiare.. l'uva ha ig 45 e il cachi 50, in un pasto pg sono concessi! Il problema è che ne mangia tantissimi e fuori pasto, come spuntino o anche a cena! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pesata del 18/10 | |
| |
|
| |
| pesata del 18/10 | |
|