Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fiber farina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

fiber farina Empty
MessaggioTitolo: fiber farina   fiber farina Icon_minitime1Mer Ott 10, 2012 1:44 pm

Finalmente l'ho acquistata fiber farina 671437non vedo l'ora di fare la pizza sabato..
Ma la devo mischiare con altra farina, o pura x fare la pizza?
E mi chiedevo anche...se ha l'ig 29 si potrebbe consumare anche in un pasto pl ,magari con un pò di formaggio, pomodoro e rucola?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

fiber farina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiber farina   fiber farina Icon_minitime1Mer Ott 10, 2012 2:13 pm

la puoi usare pura.. anche per un pranzo pl potresti mettere un po' di formaggio, pomodoro e rucola.. magari del grana stagionato o del pecorino! io sabato faccio un esperimento con la linessa.. ma uso farro e frumento integrale.. e questa volta anche il grano saraceno!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

fiber farina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiber farina   fiber farina Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 4:40 am

cri845 ha scritto:
la puoi usare pura.. anche per un pranzo pl potresti mettere un po' di formaggio, pomodoro e rucola.. magari del grana stagionato o del pecorino! io sabato faccio un esperimento con la linessa.. ma uso farro e frumento integrale.. e questa volta anche il grano saraceno!
Non vedo l'ora Cry Very Happy
Preferisco la pizza a mezzogiorno,ma credo la farò la sera, e metterò solo verdure e pesce..

Mettine poco di farina saraceno xkè tende ad abbassare la lievitazione...forse io ne ho messa troppa x fare il pane..metà di integrale bio e metà di saraceno...e mi è venuto bassino e duretto.. fiber farina 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

fiber farina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiber farina   fiber farina Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 4:43 am

Ho trovato anche il lievito acido bio di segale,le istruzioni dicono di metterlo x fare il pane, ma di aggiungere anche lievito di birra in polvere..30gr di lievito acido e 18 di lievito di birra secco x fare un kilo di pane..
Proverò e vi farò sapere.. fiber farina 54967
Ora quando vado al super con mio marito ,lui fa il giro,mentre io mi fermo nella sezione bio!!oramai si è rassegnato fiber farina 2271540504
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiber farina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiber farina   fiber farina Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
fiber farina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farina Fiber Pasta
» come sostituire la fiber farina
» Dubbio su Fiber farina
» info fiber farina
» Prezzo farina fiber

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: