ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: sabato 6 ottobre Sab Ott 06, 2012 12:08 pm | |
| grazie troppo buone | |
|
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: sabato 6 ottobre Sab Ott 06, 2012 2:29 pm | |
| spuntino notturno..una pera.... notte.... | |
|
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: sabato 6 ottobre Sab Ott 06, 2012 10:29 pm | |
| Aggiornamento cena: insalata di fagioli rossi e pomodori / 10 semi di zucca pero' mi sono fatta l'aperitivo Ero in astinenza Cavolo dovrei,dovrei essere un alicetta invece sono ancora aringa La bilancia, che in bagno mi chiama come lo specchio della Bella Addormentata,la ignoro abbastanza. | |
|
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: sabato 6 ottobre Lun Ott 08, 2012 10:27 am | |
| - draghetta ha scritto:
- lamutto ha scritto:
- allora ho preparato il gelato alla vaniglia, non ci ho messo la panna ma ci ho aggiunto x la prima volta l'inulina...è venuto di una consistenza perfetta, cremoso e invitante!
Ciao! Un paio di domande veloci: L'inulina dove la compri? Ha funzione di addensante o di dolcificante?
Grazie in anticipo per le risposte. Scusate il ritardo nella risposta e sono di corsa anche adesso, cmq l'inulina la trovate nel web (tibiona e anche un altro che adesso non ricordo), ha funzione di abbassare l'indice glicemico (infatti c'è nella fiberpasta) e nei gelati li rende + pastosi. Si potrebbe unire anche alle farine x abbassare l'ig, pero' ho letto che il lievito la inattiva, quindi solo x i dolci senza lievito. | |
|
draghetta -------------
| Titolo: Re: sabato 6 ottobre Lun Ott 08, 2012 11:06 am | |
| - lamutto ha scritto:
Scusate il ritardo nella risposta e sono di corsa anche adesso, cmq l'inulina la trovate nel web (tibiona e anche un altro che adesso non ricordo), ha funzione di abbassare l'indice glicemico (infatti c'è nella fiberpasta) e nei gelati li rende + pastosi. Si potrebbe unire anche alle farine x abbassare l'ig, pero' ho letto che il lievito la inattiva, quindi solo x i dolci senza lievito. Grazie mille | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 6 ottobre | |
| |
|