| Sabato 22 ottobre | |
|
+5lulu u08515 elynerix cri845 Lisa 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Sabato 22 ottobre Ven Ott 21, 2011 9:08 pm | |
| Buongiorno e buon sabato!!! spremuta d'arancia e 1 kiwi zg pane di segale con Rigoni alla pesca yogurt e latte di soia the verde al mandarino carote bresaola rucola e parmigiano frutti di bosco salmone al forno datterini mela cotta con cannella tisana Sereno week end a tutti....A lunedì! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Sab Ott 22, 2011 12:24 am | |
| ciao Lisa e buon weekend!! ciao a tutte! colazione: solita pranzo biete e melanzane bistecca di tacchino impanata con farina di ceci, crusca e forse sesamo cena: da decidere, dipende a che ora pranziamo e quanta fame ho.. fra poco usciamo ed andiamo a camminare! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Sab Ott 22, 2011 1:15 am | |
| Buongiorno!! Stamattina mi sto rilassando dal parrucchiere Colazione: solita con 1 cestino di Lamponi x frutta e una Marmellata di rosa canina del NaturaSi (praticamente con gli stessi ingredienti di Rigoni) Oggi niente spuntino Pranzo:salmone al forno e insalata e magari 2 quadratini di cioccolata. Spuntino? Cena: esco a cena con amici al ristorante, faro' sicuramente una cena PL , cerchero' di sgarrare il meno possibile anche se il weekend e' sempre difficile | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Sab Ott 22, 2011 5:46 am | |
| Care,
buon sabato. Stò andando a correre....ne ho davvero bisogno.
Oggi ho fatto la colazione solita (4 wasa con rigoni e decaffellatte scremato) , per poi scoprire al super che il bennet non ritira più i wasa.....adesso dove li vado a comprare??
Pranzo tonno fresco impanato nella granella di mandorle e semi di sesamo con un filo di evo e insalata con lupini e olive piccanti
Questa sera orata e insalata
Ciao Belle... | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Sab Ott 22, 2011 5:58 am | |
| Flavio, hai solo il Bennet in zona per fare la spesa? i wasa li troverai sicuramente in altri super. Se non trovi i wasa comunque trovi prodotti similari a Natura Si o al Lidl Pranzo: come previsto, no cioccolata si mandorle però ho già cominciato a sgarrare con un bicchiere di vino rosso in più... per me il sabato e la domenica sono due giorni di relax e mi lascio un pò andare.... hehehehe | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Sab Ott 22, 2011 9:37 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Sab Ott 22, 2011 10:14 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Care,
buon sabato. Stò andando a correre....ne ho davvero bisogno.
Oggi ho fatto la colazione solita (4 wasa con rigoni e decaffellatte scremato) , per poi scoprire al super che il bennet non ritira più i wasa.....adesso dove li vado a comprare??
Pranzo tonno fresco impanato nella granella di mandorle e semi di sesamo con un filo di evo e insalata con lupini e olive piccanti
Questa sera orata e insalata
Ciao Belle... Ciao Flavio..io le wasa 24% le acquisto all'ipercoop!!!Saluti | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Sab Ott 22, 2011 10:28 am | |
| - Lisa ha scritto:
Ciao Flavio..io le wasa 24% le acquisto all'ipercoop!!!Saluti Io invece all'esselunga ho trovato solo le Wasa 16% e non le ho acquistate xchè non sapevo se andavano bene o no | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Sab Ott 22, 2011 1:09 pm | |
| ciao a tutti e buona serata menù di oggi colazione: solita pranzo:melanzane con pomodoro,petto di pollo,insalata verde, pezzetto di torta al cioccolato, caffè dec. spuntino:frutta cena:orzo mondo con verdure, peperoni arrosto, alici al forno | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Sab Ott 22, 2011 1:42 pm | |
| - lulu ha scritto:
- Lisa ha scritto:
Ciao Flavio..io le wasa 24% le acquisto all'ipercoop!!!Saluti
Io invece all'esselunga ho trovato solo le Wasa 16% e non le ho acquistate xchè non sapevo se andavano bene o no Lisa, bene....vanno bene. solo che le 16% sanno di cartone. All'ipercoop di sesto san giovanni niente wasa... | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Sab Ott 22, 2011 2:13 pm | |
| @Flavio: i simil wasa di naturasi sono i Craker di segale della marca Il Baule Volante
hanno la scatolina di cartoncino bianca e azzurra
sono identici ai wasa, li trovi nella sezione pane da toast,gallette &co.
E' molto buono anche il pane di segale tipo Pema con dentro i semi di lino ... ma non credo che tu apprezzerai... hehehe
Ragazzi, oggi ho avuto una amara sorpresa ... per fortuna ero pronta ad affrontarla...
Mia figlia si è beccata i pidocchi ....che 2 scatole.... in questo periodo a scuola è pieno ... oggi ho adocchato una lendine (le uova) ...e via con i trattamenti e la pettinina ... e domani si ripete .(e poi una bella sciaquata con l'aceto per tutti)
Lei è quasi a posto, ma ho dovuto cambiare tutte le lenzuola,il copri divano e i cuscini...etc..etc... ho da lavorare x tutto i WE.
Stasera dovevamo uscire, ma chiaramente siamo rimasti a casa.
Qundi alla fine la mia cena è stata PG: fiberpasta (fusilli al dente) aglio olio(poco) e peperoncino+ lattuga iceberg e un bel bicchiere di vino...x dimenticare la sfiga di oggi...
Ora una bella camomilla.
oggi niente ginnastica | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Sab Ott 22, 2011 3:07 pm | |
| Salve a tutti... anche per me è stata una giornata intensa... abbiamo festeggiato il compleanno della mia piccola Cristina... e ho preparato il buffet e la torta!!! Dire che oggi ho sgarrato è dire poco!!!...Avete presente la lista degli alimenti ad alto IG???... credo di aver mangiato la metà di tutti quei cibi!!! Dopo 6 mesi ho preso un giorno di ferie... ora vi elenco i mega sgarri: Colazione: (ero partita con le buone intenzioni!!!) 1 mandarino, 1 fico fresco, pane di segale con linessa e marmellata sz, the verde Pranzo: (non avevo niente di pronto per me ed ero superindaffarata) penne con zucchine e panna, pane (bianco appena sfornato) con formaggio emmenthal Cena: (udite udite...!!!) pizza margherita, polpette di melanzane, pizza rustica con patate e zucchine, salsiccia arrostita....poi la frutta: uva bianca... infine una bella fetta di torta con crema e panna montata... Quante frustate mi merito???? Sono anche in fase preciclo... di sicuro domani la mia bilancia segnerà 3 o 4 kg in più... Da domani Monty....prossimo sgarro programmato: vigilia di Natale Buona notte a tutti!!! | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Dom Ott 23, 2011 12:25 am | |
| Flavio,ora capisco xchè l'anno scorso le fette Wasa 16% che avevo acquistato non mi erano piaciute x nulla.Infatti mi chiedevo come facevi a mangiarle cosi spesso.
Quindi quelle 24% sono meglio....proverò a vedere alla coop o al conad | |
|
| |
frax11 -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 45 Località : milano
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Lun Ott 24, 2011 2:32 am | |
| Ciao, prendo la rincorsa e riepilogo il week end:
Cola: mela + latte s.+dek Pranzo: trancio farinata + grana + peperoni + melanzane Merenda: 4gr fondente 72% Cena: minestra farro | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Lun Ott 24, 2011 3:19 am | |
| Ciao a tutti posto anche il menù del sabato, così non ho saltato nemmeno un giorno! colazione: 3 prugne a spicchi con yogurt magro 1 tazza di arabica 100% 3 fette di pane di segale con rigoni ribes nero e frutti di bosco spuntino: 10 mandorle e 5 noci con 100% arabica nero pranzo: quinoa e zucchine al curry uova con spinaci bicchiere piccolo di cannonau 1 quadretto di ciocco 80% spuntino: yogurt con le prugnenon ne sono sicura..ce l'ho segnata a casa cena cavolfiore + evo e balsamico melanzane alla griglia e salmone alla griglia bicchiere piccolo di cannonau dessert? >> devo controllare..ce l'ho segnata a casa
Ultima modifica di martanegri il Lun Ott 24, 2011 7:17 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre Lun Ott 24, 2011 5:34 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 22 ottobre | |
| |
|