| sabato 29 settembre | |
|
+4samarigosa VERAMENTE Lisa cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 29 settembre Ven Set 28, 2012 10:20 pm | |
| buongiorno! qui tempo grgio e fino a 5 minuti fa diluviava.. vedremo più tardi che fare! colazione: solita pranzo e cena sono da decidere. aggiornerò più tardi! vi auguro un buon sabato! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Ven Set 28, 2012 11:45 pm | |
| Ciao Cry...buon sabato.Anche qui tempo pessimo e bimbi ammalati.Mi darò alla cucina....menù 1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao amaro the verde salmone al forno carote crude nere frutti di bosco fiberpizza frutti di bosco Buon week end | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 12:55 am | |
| Buongiorno! Vediamo di imparare... colazione 1 melina dopo 20 minuti pane integrale fatto da me con quasi lievito madre... marmellata di mele dolcificata con fruttosio...fatta da me.. latte di soia pranzo 1 uovo sodo lattuga+ 1 carota peto di pollo grigliato fagiolini 1 yogurt magro a dopo! | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 2:19 am | |
| Ciao a tutte oggi colazione 6.30 pesca 8.30 pane integrale + rigoni fragole latte scremato+decaffeinato pranzo pollo arrosto melanzane cena lenticchie pomodori Buonagiornata | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 3:22 am | |
| Buongiorno a tutte bimbe, anche qua tempo bruttino, e ora si sta di nuovo rannuvolando, però non fa freddo. Ho idea che con questo tempo il we sarà proprio casalingo Ecco il menù di oggi.... Colazione: fette Lidl (simil Wasa), latte di soia s.z., Stevia, marmellata Rigoni fragoline, 1 yogurt Soyasun albicocca Spuntino: mandorle, susine e 1 mela, latte di soia con cacao Pranzo: insalata con cipollina fresca, 1 uovo sodo, zucchine lesse e cipolline alla brace, cioccolato fondente 75%, tisana con Stevia Merenda: 1 yogurt Soyasun mirtillo, frutta, tisana con Stevia Cena: pasta integrale con piselli, carciofi e panna di soia, 1 mela cotta s.z., tisana con Stevia .............. Baciotti a tutte e buon we | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 3:56 am | |
| buongiorno buongiorno!!! qui piove che tristesssssssssssssssssssssss in piu' mi son svegliata con un bel mal di gola, che non accenna a calmarsi neanche un pochino menu colaz come sempre pranzo insalata tonno natirale olive cena fiberpizza con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti porcini e magari un dolcetto di fage (se ci sta) | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 4:44 am | |
| Buon Sabato Oggi mi girano alla grande | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 6:00 am | |
| Buon sabato a tutte! Anche qua pioggerella ma non fa freddo..
Colazione solita.. Pranzo:rosbif.insalata e un pezzetto di leddamer.. Frutta x spuntini come al solito..
X cena vorrei farmi una bella minestra con grano saraceno... Vorrei mettere zucchine,prezzemolo,cipolla e un pezzetto di zucca gialla (lo so che ha ig alto ma credo sia un tollerato) Che mi consigliate? | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 6:03 am | |
| - Luciana_D ha scritto:
- Buon Sabato
Oggi mi girano alla grande
Ehi Luciana che succede?fa caldo da te? Sarà quello che ti rende nervosa! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 10:03 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Buon sabato a tutte!
Anche qua pioggerella ma non fa freddo..
Colazione solita.. Pranzo:rosbif.insalata e un pezzetto di leddamer.. Frutta x spuntini come al solito..
X cena vorrei farmi una bella minestra con grano saraceno... Vorrei mettere zucchine,prezzemolo,cipolla e un pezzetto di zucca gialla (lo so che ha ig alto ma credo sia un tollerato) Che mi consigliate? ciao carla, magari mettine un pezzetto non troppo grosso e abbonda con zucchine che hanno ig basso dal sito IG ALTI Zucca (di vario tipo)*IG 75 Zucca*IG 75 * Nonostante il loro IG elevato, questi alimenti hanno un contenuto di glucide puro molto basso (5% circa). Il loro consumo in quantità normale dovrebbe dunque avere un effetto trascurabile sulla glicemia. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 12:06 pm | |
| salve!! stasera ho cenato con il petto di pollo rimasto...peccato sprecarlo sagali selvatici 1 uovo sodo pienaaa | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 12:15 pm | |
| ma il pane di kamut è ok??? chi mi risponde...? grazie.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 12:21 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- ma il pane di kamut è ok???
chi mi risponde...? grazie.. Ciao Silvana benvenuta!! Pane di kamut è ok! se è fatto veramente di kamut.. Io quando lo faccio con la MDP mischio un pò di farine..integrale,kamut,segale..x la colazione è ok! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 12:40 pm | |
- VERAMENTE ha scritto:
chi mi risponde...? grazie.. Ciao Silvana benvenuta!! Pane di kamut è ok! se è fatto veramente di kamut.. Io quando lo faccio con la MDP mischio un pò di farine..integrale,kamut,segale..x la colazione è ok! Ciao Carla e grazie per il benvenuto come si fa a sapere se è veramente kamut? io ho comprato 500 gr di farina di kamut.... io ieri ho fatto il pane con farina integrale e ci ho aggiunto crusca d'avena: buono! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 12:47 pm | |
| | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 1:36 pm | |
| | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 2:26 pm | |
- salve!!
stasera ho cenato con il petto di pollo rimasto...peccato sprecarlo sagali selvatici 1 uovo sodo
pienaaa Ciao Silvana, a cena l'uovo intero non si può mangiare, si può mangiare solo l'albume, quindi se l'uovo sodo che hai mangiato x cena era intero.... Mangialo anzi a pranzo la prossima volta e dimenticavo.... | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 9:55 pm | |
- Luciana_D ha scritto:
- Buon Sabato
Oggi mi girano alla grande
Ehi Luciana che succede?fa caldo da te? Sarà quello che ti rende nervosa! Non saprei se e' questo il motivo. fatto sta che per tutto il giorno le cose non sono andate a verso Quale IG ha il Whisky? ieri sera ne ho bevuto un ditale.Ero proprio storta | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 29 settembre Sab Set 29, 2012 10:56 pm | |
chi mi risponde...? grazie.. deve comunque essere integrale, non kamut bianco! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
carla -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 29 settembre | |
| |