Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 10 settembre

Andare in basso 
+11
perasperadastra
nadia
life
Rossanfo
u08515
Ciprova
temperino
clear
Barby79
Renata
elynerix
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 1:00 am

Buongiorno e buon sabato a tutti!!



Ierisera alla fine è stato un disastro..... sgarro sgarroso.... è successo questo...



Ho cenato con fiberpasta aglio,olio(pochissimo),peperoncino+verdura cruda e un pò di ceci.

poi alle 20.40 sono uscita x raggiungere gli amici.... la partita di calcio Memorial ai due amici scomparsi era ancora in corso...e alla fine ci siamo messi a sedere a tavola che erano le 21.40 .... inizialmente non ho toccato cibo, ma poi stare a tavola con gli altri senza toccare niente diventava imbarazzante, cos' mi sono mangiata un paio di pezzi di gnocco e 1 tigella e un paio di bicchieri di vino ..... insomma sabato 10 settembre 131456 ... un disastro sabato 10 settembre 131456 sabato 10 settembre 131456



@Flavio: hehehe, tra lavoro e uscite con gli amici sono fuori casa spesso e devo dire che mi piace perchè amo stare in compagnia,andare a concerti e feste all'aperto etc..etc..., ma dalla prossima settimana gli impegni si diraderanno visto che mia figlia comincia ad andare a scuola.... d'inverno in genere si esce molto meno e riesco a sgarrare anche meno.



Oggi:



Colazione

1 pesca e 1 prugna

latte di soia con cacao e un pizzichino di fruttosio

the leggero



Pranzo: penso Salmone al forno o qualche altro pesce + verdura

deca e forse lamponi



spuntino?



Cena:o fiberpasta o zuppa di farro decorticato e lenticchie.



Torno a chiedervi x la Segale: segale in chicchi da usare x insalate o zuppe è ok in un pasto PG ?
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 1:15 am

Buongiorno g47

cara Ely siamo in tante nella stessa barca...... anch'io confido che l'inizio di scuola di mio figlio mi riporti alla "normalità" = meno occasione di sgarro, intanto cerco di fare il meglio che posso e infatti non ingrasso ma nemmeno dimagrisco porca...

oggi, colazione: mirtilli e fragole con yogurt di soya + pane tostato con composta di fichi mia e latte di soia con deca + integratore multivitaminico e minerali
sp. spero niente
pranzo: insalata + zucchine e pesce in umido
cena: è prevista in pizzeria ...... vediamo cosa riesco a combinare winky

Buon sabato saluto

Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 1:22 am

Buongiorno a tutti....

Colazione: 1 kiwi, 1 pera, 1 prugna, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale con linessa e marmellata sz

Pranzo: fagioli borlotti (appena sgranati), bietola passata in padella

Cena: tacchino con verdure miste

Ciao a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 2:12 am

buongiorno ragazze
oggi non so cosa mangerò, probabilmente yocca e tante verdure a pranzo
e salmone e insalata a cena, ma vedremo...
sto prendendo degli antibiotici e mi sento debole, e senza fame, ma cerco di farmela venire...
beso!
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 3:24 am

Buongiorno donne del Monty,
Lo sgarro della frolla a colazione ieri non è stato penalizzanti.
Colazione: spremuta di limone ed 1 mela
Pane azzimo integrale con marmellata di albicocche al fruttosio
Poco yogurt di soia con 1 cucchiaio marmellata
The bancha
Caffè dec

Pranzo
Carpaccio di salmone crudo e sarzet (solo che x il salmone ne vado matta e ne mangio tanto...arrivo a sfiorare anche il mezzo kg)
Cena... Credo grigliata. Avrei voglia di salsiccia, ma ho paura di mangiarla x non igrassare. Poi è salatissima!
Voi la mangiate?
Buon sabato!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 3:33 am

temperino ha scritto:
Buongiorno donne del Monty,
Lo sgarro della frolla a colazione ieri non è stato penalizzanti.
Colazione: spremuta di limone ed 1 mela
Pane azzimo integrale con marmellata di albicocche al fruttosio
Poco yogurt di soia con 1 cucchiaio marmellata
The bancha
Caffè dec

Pranzo
Carpaccio di salmone crudo e sarzet (solo che x il salmone ne vado matta e ne mangio tanto...arrivo a sfiorare anche il mezzo kg)
Cena... Credo grigliata. Avrei voglia di salsiccia, ma ho paura di mangiarla x non igrassare. Poi è salatissima!
Voi la mangiate?
Buon sabato!!!

ciao Temperino (ma perchè temperino???)
per il pesce non ci sono limiti quindi vai tranquilla con il salmone ok..

la salsiccia la sera la eviterei, è molto grassa, di per sè la potrseti mangiare una volta ogni tanto ma meglio a pranzo PL, poi vedi tu dipende da quanto devi dimagrire.

il pane azzimo integrale lo fai tu o lo compri? in pratica sarebbe farina integrale senza lievito giusto? come ti sembra il sapore è buono?
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 3:48 am

Temperino è il mio soprannome ... Un po' xke faccio la punta a tutto e sono pignola. Ormai mi sono abituata! Cmq, mi chiamo Diana!
Il pane azzimo lo mangio da tanto tempo xke io mangio senza sale aggiunto da più di 2 anni. Ed il pane azzimo è l'unica alternativa integrale senza sale (per qnd non riesco a fare il pane). Io lo trovo molto buono e si adatta a tutto (mamellate, formaggi, yogurt). Lo digerisco anche molto bene. E' questione di abitudine. Ad alcuni sembra insipido, invece io lo trovo neutro, quindi non copre gli altri sapori.
Grazie x il consiglio, niente grassi alla sera! Ho capito!...



Ciprova ha scritto:
temperino ha scritto:
Buongiorno donne del Monty,
Lo sgarro della frolla a colazione ieri non è stato penalizzanti.
Colazione: spremuta di limone ed 1 mela
Pane azzimo integrale con marmellata di albicocche al fruttosio
Poco yogurt di soia con 1 cucchiaio marmellata
The bancha
Caffè dec

Pranzo
Carpaccio di salmone crudo e sarzet (solo che x il salmone ne vado matta e ne mangio tanto...arrivo a sfiorare anche il mezzo kg)
Cena... Credo grigliata. Avrei voglia di salsiccia, ma ho paura di mangiarla x non igrassare. Poi è salatissima!
Voi la mangiate?
Buon sabato!!!

ciao Temperino (ma perchè temperino???)
per il pesce non ci sono limiti quindi vai tranquilla con il salmone ok..

la salsiccia la sera la eviterei, è molto grassa, di per sè la potrseti mangiare una volta ogni tanto ma meglio a pranzo PL, poi vedi tu dipende da quanto devi dimagrire.

il pane azzimo integrale lo fai tu o lo compri? in pratica sarebbe farina integrale senza lievito giusto? come ti sembra il sapore è buono?
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 3:56 am

temperino ha scritto:
Temperino è il mio soprannome ... Un po' xke faccio la punta a tutto e sono pignola. Ormai mi sono abituata! Cmq, mi chiamo Diana!
Il pane azzimo lo mangio da tanto tempo xke io mangio senza sale aggiunto da più di 2 anni. Ed il pane azzimo è l'unica alternativa integrale senza sale (per qnd non riesco a fare il pane). Io lo trovo molto buono e si adatta a tutto (mamellate, formaggi, yogurt). Lo digerisco anche molto bene. E' questione di abitudine. Ad alcuni sembra insipido, invece io lo trovo neutro, quindi non copre gli altri sapori.
Grazie x il consiglio, niente grassi alla sera! Ho capito!...

Diana, il tuo soprannome è simpatico, anche io sono pignola ma forse non ai tuoi livelli se ti hanno addirittura nominata così ...

il pane azzimo integrale voglio provarlo anche io, non ci avevo mai pensato ok..
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 4:06 am

Ciao Montignocche,

Buon fine settimana sunny . Questa mattina ho corso 10 km in 1 h e 2 minuti. Mi mancano sempre 2 minuti.....per non essere annoverato tra le scamorze... bounce

Menu

Colazione Frutta prima di correre, dopo dekaffellatte scremato e 4 wasa 24% con rigoni colazione

Spuntinik frutta (1 pesca e 2 prugne)

Pranzo Filetti di platessa in umido con pachino e piselli (di mia immaginazione&confezione)

Spuntinik frutta

Cena Si va in pizzeria con alcuni amici, speriamo abbiano anche altro.... Shocked

DOMANI poi ho la pesata settimanale ufficiale... quindi assolutamente non si può sgarrare...altrimenti cosa vi racconto?? in ginocchio


Ultima modifica di u08515 il Sab Set 10, 2011 4:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 4:06 am

il mio menù di oggi

C. acqua tiepida a digiuno, una pesca, 5 prugnette secche
latte scremato in polvere con nescaffè decaffeinato
4 fettine di pane di segale integrale con mia composta s.z.

P. cornetti ripieni (cioè peperoni piccoli e allungati verdi dolci ripieni di un composto di tonno, c'è la ricetta nel forum).
1/2 vasetto di fiocchi di latte (3% di grassi) con marmellata s.z

S. un deca macchiato e una pesca

C. orzo mondo con verdure
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 4:26 am

Care,

ho provato a caricare le mie foto in galleria, ma mi dice che è stata superata la quota massima.... ho notato che ce ne sono alcune di gente che non si vede e non si sente da tempo.... amministratrici.... non si può fare un pò di pulizie?? cane
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 4:43 am

u08515 ha scritto:
Care,

ho provato a caricare le mie foto in galleria, ma mi dice che è stata superata la quota massima.... ho notato che ce ne sono alcune di gente che non si vede e non si sente da tempo.... amministratrici.... non si può fare un pò di pulizie?? cane

quota massima? l'avevo già messo a posto in modo che potessero stare molto altri album... scratch ora vedo cosa posso fare..
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 4:46 am

guarda Flavio,intanto ho tolto un album dove c'era solo un disegno di un'utente che non aveva mai scritto...poi vedo di allargare la portata della galleria...dovresti riuscire adesso..
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 5:00 am

Citazione :
Pranzo: penso Salmone al forno o qualche altro pesce + verdura

deca e forse lamponi



pranzo: seppie alla piastra,3 o 4 code di gambero , verdure miste crude

lamponi e 1 deca
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 5:03 am

Rossanfo ha scritto:
guarda Flavio,intanto ho tolto un album dove c'era solo un disegno di un'utente che non aveva mai scritto...poi vedo di allargare la portata della galleria...dovresti riuscire adesso..

posso dire una cosa?
oh sei proprio tempestiva e in gamba! l'hai costruito proprio bene sto forum!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 5:17 am

clear ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
guarda Flavio,intanto ho tolto un album dove c'era solo un disegno di un'utente che non aveva mai scritto...poi vedo di allargare la portata della galleria...dovresti riuscire adesso..

posso dire una cosa?
oh sei proprio tempestiva e in gamba! l'hai costruito proprio bene sto forum!

ma grazie,faccio quel che posso... royales
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 7:25 am

5 giorno Monty



colaz:

2 prugne,yogurt e marmellata

70g pane integrale



spuntino

the verde,

1 mela, 1 dolce con albume noci e fruttosio



pranzo

baccala' con capperi e olive

pizzette di melanzane

insalata



spuntino

the verde



cena

non lo so,

esco per la prima volta con un ragazzo a cena,gia' c'è l'imbarazzo dell'incontro,speriamo riesco a mangiare compatibile con Monty
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 7:44 am

ciao ragazze,

per me oggi gran disastro: "già ora?", penserete.

ebbene sì. oggi avevamo un pranzo a buffet...

il mio menù oggi sarà così:

C: olio di fegato di merluzzo, spremuta di 2 limoni, orzo+latte p.s., fetta di pane integrale+marmellata s.z.

P: riso integrale nero con pesce.....eppoi non vi raccontosabato 10 settembre 2546832848



M: nulla

C: insalata mista



ps: non riesco ad impostare la barra del peso, riesco a copiarla ed incollarla sulla firma ma poi non si registra: mi dite per favore dove sbaglio? grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 7:46 am

ciao ci vuole almeno una settimana (dall'iscrizione)per poterla mettere, temo che tu debba aspettare Very Happy
la cena è troppo misera aggiungi del pesce o della carne magra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 7:56 am

ciao ci vuole almeno una settimana (dall'iscrizione)per poterla mettere, temo che tu debba aspettare Very Happy
la cena è troppo misera aggiungi del pesce o della carne magra Very Happy

ah, ecco dove sbagliavo! grazie mille.

dici che la cena è troppo povera, ma per fortuna non sai COSA ho mangiato oggi!!! sabato 10 settembre 87311
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 8:25 am

Donne Monty, questo spazio è dedicato ai menu e spero di non sbagliare ad inserire qst post. A pranzo ho mangiato il salmone crudo con ravanelli come antipasto e sarzet come contorno. Ma...le nocciole tostate che ho aggiunto alla fine si possono considerare grassi e proteine? Quindi il mio pasto diventerebbe PL?
Grazie...
Torna in alto Andare in basso
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra


Femmina Acquario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 46

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 8:39 am

buongiorno a tutti ...ho aggiornato la barra del peso percè ho perso 800gr

wow sabato 10 settembre 376774

col solita e cioè 2 pema con rigoni e yogurt di soya



pranzo pollo con tante verdure



cena quinoa con fagioli e tonno



ciao
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 10:05 am

life ha scritto:
5 giorno Monty



colaz:

2 prugne,yogurt e marmellata

70g pane integrale



spuntino

the verde,

1 mela, 1 dolce con albume noci e fruttosio



pranzo

baccala' con capperi e olive

pizzette di melanzane

insalata



spuntino

the verde



cena

non lo so,

esco per la prima volta con un ragazzo a cena,gia' c'è l'imbarazzo dell'incontro,speriamo riesco a mangiare compatibile con Monty

in bocca al lupo per la serata!!! facci sapere come è andata!!

ti consiglio pesce e verdura o petto di pollo e verdura!!!! dacci dentro!!!! sabato 10 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 10:08 am

temperino ha scritto:
Donne Monty, questo spazio è dedicato ai menu e spero di non sbagliare ad inserire qst post. A pranzo ho mangiato il salmone crudo con ravanelli come antipasto e sarzet come contorno. Ma...le nocciole tostate che ho aggiunto alla fine si possono considerare grassi e proteine? Quindi il mio pasto diventerebbe PL?
Grazie...

ciao Diana!! il tuo pranzo è PL.. le nocciole sono proteine e contengono grassi omega 6... quindi vanno bene a fine pasto pl a pranzo!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 10:13 am

buona sera!!! meglio tardi che mai!!

ho avuto un po' di peripezie.. ieri sera mio marito ha avuto un incidente in moto.. per fortuna nulla di grave e si è solo ammaccato.. un idiota non ha fatto uno stop.. lui andava piano e ha frenato tanto.. si è chiuso il manubrio e lui è andato per terra da un lato.. siamo stati in pronto soccorso dalle 19 all'1 di notte.. no comment!!! oggi sta bene, per fortuna, solo un po' di ammaccature.. che spavento, però...

ieri sera così ho mangiato all'1.15 una pesca e 2 prugne.. avevo famissima e non avevamo mangiato niente per cena!!!

colazione
frutta+1 fetta di pema+1 megval

pranzo
crudo umbro.. che buono!! sabato 10 settembre 376774
insalata, pomodori, peperone ed una coscetta di pollo
20 g di ciocco 90%

cena
quella di ieri sera!! conchiglie integrali con zucchine ed albumi.. la devo togliere dal frigo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 10 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 settembre   sabato 10 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 10 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sabato 22 settembre
» sabato 15 settembre
» sabato 24 settembre
» sabato 20 settembre
» sabato 8 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: