Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
Titolo: gullòn-diet fibra Ven Set 21, 2012 3:10 am
mia mamma mi ha portato un pacchetto di biscotti della gullòn- diet fibra, azienda spagnola.... li segnalo perchè sono ricchi di fibre, il 23%, integrali, senza zuccheri aggiunti e con pochissimi grassi, e soprattutto, mia mamma dice che sono un toccasana per l'intestino.. in piu' il prezzo è accessibilissmo, 1,99 euro per la confezione da mezzo chilo, il sapore è pari a quello di un biscotto secco ma con la consistenza di un frollino... non so se mi son spiegata magari a colazione, alternati al pane, potrebbero essere un idea
aspettiamo il parere delle guru
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: gullòn-diet fibra Ven Set 21, 2012 6:33 am
smileline ha scritto:
mia mamma mi ha portato un pacchetto di biscotti della gullòn- diet fibra, azienda spagnola.... li segnalo perchè sono ricchi di fibre, il 23%, integrali, senza zuccheri aggiunti e con pochissimi grassi, e soprattutto, mia mamma dice che sono un toccasana per l'intestino.. in piu' il prezzo è accessibilissmo, 1,99 euro per la confezione da mezzo chilo, il sapore è pari a quello di un biscotto secco ma con la consistenza di un frollino... non so se mi son spiegata magari a colazione, alternati al pane, potrebbero essere un idea
aspettiamo il parere delle guru
Pochi quanto? e che tipo di grassi? Che tipo di zuccheri contengono? uva passa?
smileline -------------
Titolo: Re: gullòn-diet fibra Ven Set 21, 2012 9:52 am
ehm... si.. hai ragione non sono stata granchè esaustiva per la fretta
allora zero zuccheri aggiunti, essendo una linea per diabetici, zero uva passa.
ingredienti
farina integrale di frumento 46%-fibra vegetale 19%-fibre di cereali (mais e avena) 4%-fibra di piselli- agenti lioevitanti-sale-aroma vaniglia
contenuto acidi grassi non saturi 2% (il tutto sui 100 grammi) contenuto totale di fibra 24%
io non sono fanatica di biscotti (nel senso che, se li devo mangiare, mangio quelli normali -non si dice - ma pensavo petesse essere un alternativa per chi necessita a volte della colazione veloce o che non ama il pane)
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: gullòn-diet fibra Sab Set 22, 2012 12:09 am
smileline ha scritto:
ehm... si.. hai ragione non sono stata granchè esaustiva per la fretta
allora zero zuccheri aggiunti, essendo una linea per diabetici, zero uva passa.
ingredienti
farina integrale di frumento 46%-fibra vegetale 19%-fibre di cereali (mais e avena) 4%-fibra di piselli- agenti lioevitanti-sale-aroma vaniglia
contenuto acidi grassi non saturi 2% (il tutto sui 100 grammi) contenuto totale di fibra 24%
io non sono fanatica di biscotti (nel senso che, se li devo mangiare, mangio quelli normali -non si dice - ma pensavo petesse essere un alternativa per chi necessita a volte della colazione veloce o che non ama il pane)
mais meglio di no!
smileline -------------
Titolo: Re: gullòn-diet fibra Sab Set 22, 2012 11:29 am
oki bocciati... non erano neanche un granchè preferisco sempre pane e marmellata.... e se devo sgarrare, sgarro con gusto
grazie!!
carla -------------
Titolo: Re: gullòn-diet fibra Sab Set 22, 2012 11:41 am
Mio figlio invece (sportivone e attento a ciò che mangia) ieri ha portato a casa i biscotti Enervit protein x la prima colazione.. Hanno questi ingredienti:
Concentrato di soia 37% zucchero di canna grezzo olio estravergine d'oliva 11% Albume in polvere Amido ad alto contenuto di amilosio(da mais) farina di frumento cacao in polvere 5% farina d'aveva 4% fruttosio-leticina di soia farina integrale di farro-pasta di nocciole destrine resistenti (da frumento) agenti lievitanti; bicarbonato di ammonio,bicarbonato di sodio aromi.sale.
troppa roba secondo me! meglio pane e marmellata!
cri845 --------------
Titolo: Re: gullòn-diet fibra Sab Set 22, 2012 12:25 pm
carlalberta ha scritto:
Mio figlio invece (sportivone e attento a ciò che mangia) ieri ha portato a casa i biscotti Enervit protein x la prima colazione.. Hanno questi ingredienti:
Concentrato di soia 37% zucchero di canna grezzo olio estravergine d'oliva 11% Albume in polvere Amido ad alto contenuto di amilosio(da mais) farina di frumento cacao in polvere 5% farina d'aveva 4% fruttosio-leticina di soia farina integrale di farro-pasta di nocciole destrine resistenti (da frumento) agenti lievitanti; bicarbonato di ammonio,bicarbonato di sodio aromi.sale.
troppa roba secondo me! meglio pane e marmellata!
lascia perdere! meglio pane e marmellata o wasa o crepes o pancake!
carla -------------
Titolo: Re: gullòn-diet fibra Dom Set 23, 2012 5:28 am
Cry pancake? x colazione? Come lo fai ?
cri845 --------------
Titolo: Re: gullòn-diet fibra Dom Set 23, 2012 9:31 pm