Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buonasera a tutti!!!

Andare in basso 
+4
smileline
carla
cri845
michelle82
8 partecipanti
AutoreMessaggio
michelle82
------------
------------



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.09.12

Buonasera a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutti!!!   Buonasera a tutti!!! Icon_minitime1Lun Set 17, 2012 12:12 pm

Buonasera a tutti Buonasera a tutti!!! 54967...mi chiamo Michelle! mi sono appena iscritta a questo forum perche' una mia cara amica di nome Carla,che saluto Buonasera a tutti!!! 488416622,mi ha detto che con questo metodo si trova molto bene! Mi ha incuriosita molto e riflettendoci su abbastanza ho deciso di acquistare il libro 'dimagrire per sempre mangiando normalmente' che a breve mi arrivera' a casa! Non ho chili da perdere ma ho bisogno di mangiare in modo piu'
equilibrato! Il mio peso oscilla sempre causa il mio
alimentarmi in maniera super scorretta!!! Attualmente la bilancia segna 60 kg e sono alta 1.71! ...ancora non ho iniziato a seguire lo schema montignac ma sto cercando di capire per benino come funziona il metodo e cerchero' di coinvolgere anche mio marito...non e' semplicissimo ma credo che con il vostro aiuto e con la lettura riusciro' pian pianino a diventare una brava monti magari anche gnocca Buonasera a tutti!!! 813572...un saluto caloroso M.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Buonasera a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!!!   Buonasera a tutti!!! Icon_minitime1Lun Set 17, 2012 1:56 pm

ciao Michelle e Buonasera a tutti!!! 65578

vedrai che questo stile alimentare ti piacerà molto e sono sicura che riuscirai a coinvolgere anche tuo marito...

se hai dubbi chiedi pure che siamo qui.. ti consiglio di scrivere i menù nell'apposita sezione! Buonasera a tutti!!! 54967
Torna in alto Andare in basso
michelle82
------------
------------



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.09.12

Buonasera a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!!!   Buonasera a tutti!!! Icon_minitime1Lun Set 17, 2012 10:42 pm

Ciao Cri grazie per aver risposto al mio msg rendendoti disponibile!non vedo gia l'ora di iniziare sperando mi arrivi presto il libro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Buonasera a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!!!   Buonasera a tutti!!! Icon_minitime1Lun Set 17, 2012 11:34 pm

michelle82 ha scritto:
Ciao Cri grazie per aver risposto al mio msg rendendoti disponibile!non vedo gia l'ora di iniziare sperando mi arrivi presto il libro! Very Happy

leggiti il nostro riassunto e anche i nostri menù, ti possono essere utili..
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Buonasera a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!!!   Buonasera a tutti!!! Icon_minitime1Mar Set 18, 2012 12:21 am

michelle82 ha scritto:
Buonasera a tutti Buonasera a tutti!!! 54967...mi chiamo Michelle! mi sono appena iscritta a questo forum perche' una mia cara amica di nome Carla,che saluto Buonasera a tutti!!! 488416622,mi ha detto che con questo metodo si trova molto bene! Mi ha incuriosita molto e riflettendoci su abbastanza ho deciso di acquistare il libro 'dimagrire per sempre mangiando normalmente' che a breve mi arrivera' a casa! Non ho chili da perdere ma ho bisogno di mangiare in modo piu'
equilibrato! Il mio peso oscilla sempre causa il mio
alimentarmi in maniera super scorretta!!! Attualmente la bilancia segna 60 kg e sono alta 1.71! ...ancora non ho iniziato a seguire lo schema montignac ma sto cercando di capire per benino come funziona il metodo e cerchero' di coinvolgere anche mio marito...non e' semplicissimo ma credo che con il vostro aiuto e con la lettura riusciro' pian pianino a diventare una brava monti magari anche gnocca Buonasera a tutti!!! 813572...un saluto caloroso M.

Ciaoooooooo Michy!!!!! Buonasera a tutti!!! 65578vedrai che ti troverai benissimo con questo metodo!!!
E poi tu sei già "gnocca" e lo diventerai ancora di più!!
Sono contenta di averti ritrovato!! un bacione ciao
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Buonasera a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!!!   Buonasera a tutti!!! Icon_minitime1Mar Set 18, 2012 6:53 am

ciao!! e benvenuta anche da parte mia!!

vedrai che, appena capisci il meccanismo (che non è poi cosi difficile) tutto ti verra' automatico!!

spero tu riesca a coinvolgere tuo marito, io con il mio non ci sono ancora riuscita mahh

sono uomini!! Very Happy

saluto
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

Buonasera a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!!!   Buonasera a tutti!!! Icon_minitime1Mar Set 18, 2012 8:26 am

welcome Ciao! Benvenuta anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Buonasera a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!!!   Buonasera a tutti!!! Icon_minitime1Mar Set 18, 2012 11:01 am

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

Buonasera a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!!!   Buonasera a tutti!!! Icon_minitime1Mar Set 18, 2012 10:45 pm

Benvenuta Buonasera a tutti!!! 54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Buonasera a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!!!   Buonasera a tutti!!! Icon_minitime1Mar Set 18, 2012 11:42 pm

Buonasera a tutti!!! 65578 Buonasera a tutti!!! 54967
Torna in alto Andare in basso
michelle82
------------
------------



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.09.12

Buonasera a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!!!   Buonasera a tutti!!! Icon_minitime1Mer Set 19, 2012 11:13 am

Buonasera Cri smileline Dori Rossanfo Luciana Lisa e grazie mille per l'accoglienza!!!Carlaaaa...cara amica grazie per la gnocca Buonasera a tutti!!! 931348...hihihihi...il libro mi e' arrivato!yuppieeee...ieri sera ho letto la parte che riguarda la fase 1 ho preso appunti e stasera continuo a studiarmela bene!!!mio marito non dovra' cogliermi impreparata se no molla subito...pare che ci sta a seguirla!!! Buonasera a tutti!!! 671437
Vi saluto tutte da qua e spero di iniziare presto a postare il mio menu.M.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!!!   Buonasera a tutti!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buonasera a tutti!!!!!
» buonasera
» buonasera a tutte
» BUONASERA, MI PRESENTO!
» Buonasera, sono nuova!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: