Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

martedì 28 agosto

Andare in basso 
+8
lamutto
dori_
carla
cristina2212
Cinnamon
tay785
clorofilla84
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
smileline
-------------
-------------
smileline

Femmina Pesci Messaggi : 562

martedì 28 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 28 agosto   martedì 28 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 12:12 pm

buonasera a tutte !!!!!

ogggi giornata super piena... gia' siamo a pieno ritmo lavorativo Very Happy

menu

colaz solita

pranzo cetrioli bresaola pomodori

cena zuppa di verdure e fage ai frutti di bosco

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline

MessaggioTitolo: Re: martedì 28 agosto   martedì 28 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 12:14 pm

tiffany67 ha scritto:
Ci sono ci sono....prima di tutto vorrei che qualcuno mi dicesse se posso mangiare l'avena decorticata,l'ho trovata in un negozio bio appena aperto sotto casa, cosa non ho comprato!! anche la marmellata alla rosa canina... martedì 28 agosto - Pagina 2 674529il suo indice glicemico nel sito ufficiale nn c'è..cercherò un po meglio in rete..veniamo al menu e ditemi se la cena può andare o posso aggiungere qualcosa...

Colazione ormai solita
Spuntino: 1 noce pesca 2 prugne
Pranzo: insalata di mare con insalata mista+100 gr di tacchino arrosto+spinaci+30 gr di feta
Spuntino: 3 albicocche
Cena: tartare di salmone (100 gr)+ insalata di mare di oggi+lenticchie vorrei aggiungerci dei pomodori sarà troppo per la sera? + yogurt sojasun...Grazie

per me, che a sera non ho mai un grande appetito, sarebbe esagerata come cena Very Happy ma credo dipenda dalle abitudini e da quanto sei attiva\sedentaria durante la giornata saluto
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67

Femmina Toro Messaggi : 107

MessaggioTitolo: Re: martedì 28 agosto   martedì 28 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 12:19 pm

smileline ha scritto:
tiffany67 ha scritto:
Ci sono ci sono....prima di tutto vorrei che qualcuno mi dicesse se posso mangiare l'avena decorticata,l'ho trovata in un negozio bio appena aperto sotto casa, cosa non ho comprato!! anche la marmellata alla rosa canina... martedì 28 agosto - Pagina 2 674529il suo indice glicemico nel sito ufficiale nn c'è..cercherò un po meglio in rete..veniamo al menu e ditemi se la cena può andare o posso aggiungere qualcosa...

Colazione ormai solita
Pranzo: insalata di mare con insalata mista+100 gr di tacchino arrosto+spinaci+30 gr di feta
Cena: tartare di salmone (100 gr)+ insalata di mare di oggi+lenticchie vorrei aggiungerci dei pomodori sarà troppo per la sera? + yogurt sojasun...Grazie

per me, che a sera non ho mai un grande appetito, sarebbe esagerata come cena Very Happy ma credo dipenda dalle abitudini e da quanto sei attiva\sedentaria durante la giornata martedì 28 agosto - Pagina 2 54967
Faccio un lavoro un po pesante,inizio alle 6 e finisco alle 13..ho ripreso ad allenarmi,ma oggi ho particolarmente fame xchè mi sono venute anche le mie cose..ormai ho cenato,ma comunque insalata di mare era davvero poca..cercherò per le prox cene di mangiare meno..Grazie..
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: martedì 28 agosto   martedì 28 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 12:49 pm

Ciao Belle,

da oggi vi prometto passaggi costanti e frequenti. Stò provando a rimettermi in forma dopo le vacanze ed in previsione di una gara di corsa mista (funi, tralicci, balle di fieno da scavalcare, tunnel in cui infilarsi). E' l'8 di settembre a Lecco. Siete tutte invitate (www.scigalott.com).

Michele Montignac oggi mi ha consigliato:

Colazione decaffellatte scremato e mueasli di mia fattura (crusca a bastoncini, fiocchi d'avena, frutta secca, uvetta, polvere di cocco, semi di lino)

Spuntinik frutta (prugne)

Pranzo Arrosto con rucola e insalata di carote e finocchi

Spuntinik frutta (pesca noce e prugne)

Cena Pasta integrale e ceci (evo e peperoncino).

Tanti baci a tutte

P.S. il mio peso è da aggiornare....peso + di 80... ma presto sarò a 77..
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: martedì 28 agosto   martedì 28 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 1:28 pm

u08515 ha scritto:
Ciao Belle,

da oggi vi prometto passaggi costanti e frequenti. Stò provando a rimettermi in forma dopo le vacanze ed in previsione di una gara di corsa mista (funi, tralicci, balle di fieno da scavalcare, tunnel in cui infilarsi). E' l'8 di settembre a Lecco. Siete tutte invitate (www.scigalott.com).

Michele Montignac oggi mi ha consigliato:

Colazione decaffellatte scremato e mueasli di mia fattura (crusca a bastoncini, fiocchi d'avena, frutta secca, uvetta, polvere di cocco, semi di lino)

Spuntinik frutta (prugne)

Pranzo Arrosto con rucola e insalata di carote e finocchi

Spuntinik frutta (pesca noce e prugne)

Cena Pasta integrale e ceci (evo e peperoncino).

Tanti baci a tutte

P.S. il mio peso è da aggiornare....peso + di 80... ma presto sarò a 77..

hola Flavio! che piacere rileggerti!!! bella la gara!!! bravo bravo!

l'uvetta nel muesli della colazione lasciale perdere ha un ig altino!! martedì 28 agosto - Pagina 2 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: martedì 28 agosto   martedì 28 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 1:33 pm

tiffany67 ha scritto:
Faccio un lavoro un po pesante,inizio alle 6 e finisco alle 13..ho ripreso ad allenarmi,ma oggi ho particolarmente fame xchè mi sono venute anche le mie cose..ormai ho cenato,ma comunque insalata di mare era davvero poca..cercherò per le prox cene di mangiare meno..Grazie..

Maura, se ti muovi è normale che arrivi a cena che hai fame!! anche io alle volte a cena mangerei un elefante!

per quanto riguarda l'avena ha ig 40, quindi per una cena pg va benone! la crusca ha ig 15 ed il latte 30..
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: martedì 28 agosto   martedì 28 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 1:40 pm

Lisa ha scritto:
Buonasera a tutte...sono assente per motivi famigliari ma tutto procede per il meglio!!!!Un caro saluto a tutte!!!! martedì 28 agosto - Pagina 2 54967

ciao Lisa.. sono davvero contenta che tutto proceda bene.. torna quando riesci! un abbraccio! martedì 28 agosto - Pagina 2 54967
smileline
-------------
-------------
smileline

MessaggioTitolo: Re: martedì 28 agosto   martedì 28 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 12:15 pm

tiffany67 ha scritto:
smileline ha scritto:
tiffany67 ha scritto:

Colazione ormai solita

per me, che a sera non ho mai un grande appetito, sarebbe esagerata come cena Very Happy ma credo dipenda dalle abitudini e da quanto sei attiva\sedentaria durante la giornata martedì 28 agosto - Pagina 2 54967

forse per la fretta non mi sono spiegata granchè bene, nel senso che era un parere personale, anche perchè montignac insegna a regolarsi in base al proprio (buonsenso) fabbisogno... intendevo dire che, io di solito per cena non ho molto appetito, tranne che in occasioni particolare, vedi preciclo, quindi riesco a stare leggera, nonostante io mi alzi alle 5.30 e rientri piu' o meno alle 20... stando pero' leggera alla sera faccio una colazione moooooolto abbondante e anche un bel pranzo... quindi, intendevo che, a seconda delle tue necessita' devi imastire il tuo menu con le dosi che van bene per te... questo è il bello di montignac Very Happy
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: martedì 28 agosto   martedì 28 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 30, 2012 1:49 am

cri845 ha scritto:

l'uvetta nel muesli della colazione lasciale perdere ha un ig altino!! martedì 28 agosto - Pagina 2 54967

Vedi che faccio bene... a passare di qua... Buttata l'uvetta (era in un unica confezione con la frutta secca bio) e sostituita con le mele essiccate frantumate.

Grazie Cri. Sei un mito:D
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: martedì 28 agosto   martedì 28 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 30, 2012 8:40 am

u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:

Vedi che faccio bene... a passare di qua... Buttata l'uvetta (era in un unica confezione con la frutta secca bio) e sostituita con le mele essiccate frantumate.

Bentornato!!!!! martedì 28 agosto - Pagina 2 54967
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: martedì 28 agosto   martedì 28 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 30, 2012 2:00 pm

Lisa ha scritto:
u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:

Bentornato!!!!! martedì 28 agosto - Pagina 2 54967

Grazie Lisa, bentrovata...spero tutto bene per te....un bacio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: martedì 28 agosto   martedì 28 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1

martedì 28 agosto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 16 agosto
» martedì 7 agosto
» martedì 27 agosto
» Martedì 25 agosto
» martedì 13 agosto