Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
Titolo: Re: martedì 28 agosto Mar Ago 28, 2012 12:12 pm
buonasera a tutte !!!!!
ogggi giornata super piena... gia' siamo a pieno ritmo lavorativo
menu
colaz solita
pranzo cetrioli bresaola pomodori
cena zuppa di verdure e fage ai frutti di bosco
smileline -------------
Titolo: Re: martedì 28 agosto Mar Ago 28, 2012 12:14 pm
tiffany67 ha scritto:
Ci sono ci sono....prima di tutto vorrei che qualcuno mi dicesse se posso mangiare l'avena decorticata,l'ho trovata in un negozio bio appena aperto sotto casa, cosa non ho comprato!! anche la marmellata alla rosa canina... il suo indice glicemico nel sito ufficiale nn c'è..cercherò un po meglio in rete..veniamo al menu e ditemi se la cena può andare o posso aggiungere qualcosa...
Colazione ormai solita Spuntino: 1 noce pesca 2 prugne Pranzo: insalata di mare con insalata mista+100 gr di tacchino arrosto+spinaci+30 gr di feta Spuntino: 3 albicocche Cena: tartare di salmone (100 gr)+ insalata di mare di oggi+lenticchie vorrei aggiungerci dei pomodori sarà troppo per la sera? + yogurt sojasun...Grazie
per me, che a sera non ho mai un grande appetito, sarebbe esagerata come cena ma credo dipenda dalle abitudini e da quanto sei attiva\sedentaria durante la giornata
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
Titolo: Re: martedì 28 agosto Mar Ago 28, 2012 12:19 pm
smileline ha scritto:
tiffany67 ha scritto:
Ci sono ci sono....prima di tutto vorrei che qualcuno mi dicesse se posso mangiare l'avena decorticata,l'ho trovata in un negozio bio appena aperto sotto casa, cosa non ho comprato!! anche la marmellata alla rosa canina... il suo indice glicemico nel sito ufficiale nn c'è..cercherò un po meglio in rete..veniamo al menu e ditemi se la cena può andare o posso aggiungere qualcosa...
Colazione ormai solita Spuntino: 1 noce pesca 2 prugne Pranzo: insalata di mare con insalata mista+100 gr di tacchino arrosto+spinaci+30 gr di feta Spuntino: 3 albicocche Cena: tartare di salmone (100 gr)+ insalata di mare di oggi+lenticchie vorrei aggiungerci dei pomodori sarà troppo per la sera? + yogurt sojasun...Grazie
per me, che a sera non ho mai un grande appetito, sarebbe esagerata come cena ma credo dipenda dalle abitudini e da quanto sei attiva\sedentaria durante la giornata
Faccio un lavoro un po pesante,inizio alle 6 e finisco alle 13..ho ripreso ad allenarmi,ma oggi ho particolarmente fame xchè mi sono venute anche le mie cose..ormai ho cenato,ma comunque insalata di mare era davvero poca..cercherò per le prox cene di mangiare meno..Grazie..
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: martedì 28 agosto Mar Ago 28, 2012 12:49 pm
Ciao Belle,
da oggi vi prometto passaggi costanti e frequenti. Stò provando a rimettermi in forma dopo le vacanze ed in previsione di una gara di corsa mista (funi, tralicci, balle di fieno da scavalcare, tunnel in cui infilarsi). E' l'8 di settembre a Lecco. Siete tutte invitate (www.scigalott.com).
Michele Montignac oggi mi ha consigliato:
Colazione decaffellatte scremato e mueasli di mia fattura (crusca a bastoncini, fiocchi d'avena, frutta secca, uvetta, polvere di cocco, semi di lino)
Spuntinik frutta (prugne)
Pranzo Arrosto con rucola e insalata di carote e finocchi
Spuntinik frutta (pesca noce e prugne)
Cena Pasta integrale e ceci (evo e peperoncino).
Tanti baci a tutte
P.S. il mio peso è da aggiornare....peso + di 80... ma presto sarò a 77..
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: martedì 28 agosto Mar Ago 28, 2012 1:28 pm
u08515 ha scritto:
Ciao Belle,
da oggi vi prometto passaggi costanti e frequenti. Stò provando a rimettermi in forma dopo le vacanze ed in previsione di una gara di corsa mista (funi, tralicci, balle di fieno da scavalcare, tunnel in cui infilarsi). E' l'8 di settembre a Lecco. Siete tutte invitate (www.scigalott.com).
Michele Montignac oggi mi ha consigliato:
Colazione decaffellatte scremato e mueasli di mia fattura (crusca a bastoncini, fiocchi d'avena, frutta secca, uvetta, polvere di cocco, semi di lino)
Spuntinik frutta (prugne)
Pranzo Arrosto con rucola e insalata di carote e finocchi
Spuntinik frutta (pesca noce e prugne)
Cena Pasta integrale e ceci (evo e peperoncino).
Tanti baci a tutte
P.S. il mio peso è da aggiornare....peso + di 80... ma presto sarò a 77..
hola Flavio! che piacere rileggerti!!! bella la gara!!! bravo bravo!
l'uvetta nel muesli della colazione lasciale perdere ha un ig altino!!
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 28 agosto Mar Ago 28, 2012 1:33 pm
tiffany67 ha scritto:
Faccio un lavoro un po pesante,inizio alle 6 e finisco alle 13..ho ripreso ad allenarmi,ma oggi ho particolarmente fame xchè mi sono venute anche le mie cose..ormai ho cenato,ma comunque insalata di mare era davvero poca..cercherò per le prox cene di mangiare meno..Grazie..
Maura, se ti muovi è normale che arrivi a cena che hai fame!! anche io alle volte a cena mangerei un elefante!
per quanto riguarda l'avena ha ig 40, quindi per una cena pg va benone! la crusca ha ig 15 ed il latte 30..
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 28 agosto Mar Ago 28, 2012 1:40 pm
Lisa ha scritto:
Buonasera a tutte...sono assente per motivi famigliari ma tutto procede per il meglio!!!!Un caro saluto a tutte!!!!
ciao Lisa.. sono davvero contenta che tutto proceda bene.. torna quando riesci! un abbraccio!
smileline -------------
Titolo: Re: martedì 28 agosto Mer Ago 29, 2012 12:15 pm
tiffany67 ha scritto:
smileline ha scritto:
tiffany67 ha scritto:
forse per la fretta non mi sono spiegata granchè bene, nel senso che era un parere personale, anche perchè montignac insegna a regolarsi in base al proprio (buonsenso) fabbisogno... intendevo dire che, io di solito per cena non ho molto appetito, tranne che in occasioni particolare, vedi preciclo, quindi riesco a stare leggera, nonostante io mi alzi alle 5.30 e rientri piu' o meno alle 20... stando pero' leggera alla sera faccio una colazione moooooolto abbondante e anche un bel pranzo... quindi, intendevo che, a seconda delle tue necessita' devi imastire il tuo menu con le dosi che van bene per te... questo è il bello di montignac
u08515 -------------
Titolo: Re: martedì 28 agosto Gio Ago 30, 2012 1:49 am
cri845 ha scritto:
Vedi che faccio bene... a passare di qua... Buttata l'uvetta (era in un unica confezione con la frutta secca bio) e sostituita con le mele essiccate frantumate.
Grazie Cri. Sei un mito:D
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: martedì 28 agosto Gio Ago 30, 2012 8:40 am
u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:
Vedi che faccio bene... a passare di qua... Buttata l'uvetta (era in un unica confezione con la frutta secca bio) e sostituita con le mele essiccate frantumate.
Bentornato!!!!!
u08515 -------------
Titolo: Re: martedì 28 agosto Gio Ago 30, 2012 2:00 pm
Lisa ha scritto:
u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:
Bentornato!!!!!
Grazie Lisa, bentrovata...spero tutto bene per te....un bacio