| Venerdì 24 Agosto | |
|
+5carla smileline Lisa Cinnamon tay785 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
tay785 ------------
Messaggi : 37 Data d'iscrizione : 22.08.12 Età : 39 Località : Zanica
| Titolo: Venerdì 24 Agosto Gio Ago 23, 2012 11:18 pm | |
| Buongiorno questa mattina il menu di oggi....
Colazione: 2albicocche + yougurt + caffè sz Spuntino: 1/2 Mela + 4 albicocche Pranzo: Fettina ai ferri + insalata + cetrioli (se ci sono) Merenda: 1/2 mela + 4 albicocche Cena: Pasta + pomodori
buona giornata a tutti!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Venerdì 24 Agosto Gio Ago 23, 2012 11:51 pm | |
| Buongiorno Tay, buongiorno a tutte, qui fa ancora un caldo di bestia.... Aggiorno la cena di ieri sera, cioè non sono andata all'invito di amici degli amici....all'ultimo minuto non ne ho avuto piu' voglia, forse sono stata un po' maleducata ma....per me è ancora troppo presto per socializzare ......ho quindi cenato a casetta mia con una bella insalatona un paio di crepes di ceci ed una pesca. Oggi Colazione 2 kiwi caffe e latte di soia wasa con rigoni alla ciliegia Pranzo bresaola con rucola pomodorini ed un po di grana 1 pesca Cena passato di verdure con quinoa 2/3 albicocche kiss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Venerdì 24 Agosto Ven Ago 24, 2012 12:38 am | |
| Buongiorno!!Qui ventilato...ideale per stirare!!!Menù del giorno 1 kiwi pane integrale con rigoni pesca latte di soya the carote crude asparagi e uova strapazzate yogurt di soya e lamponi fiberpasta con vongole e datterini macedonia Buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Venerdì 24 Agosto Ven Ago 24, 2012 12:41 am | |
| - tay785 ha scritto:
- Buongiorno questa mattina il menu di oggi....
Colazione: 2albicocche + yougurt + caffè sz Spuntino: 1/2 Mela + 4 albicocche Pranzo: Fettina ai ferri + insalata + cetrioli (se ci sono) Merenda: 1/2 mela + 4 albicocche Cena: Pasta + pomodori
buona giornata a tutti!! Colazione povera....manca il pane ,la marmellata,del latte di soya o scremato...A pranzo puoi aggiungere a fine pasto o 1 yogurt o della frutta o del cioccolato fondente o del formaggio stagionato-max 50 gr A cena a fine pasto della frutta 10 albicocche sono troppe...come spuntino anche una manciatina di mandorle.... | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: Venerdì 24 Agosto Ven Ago 24, 2012 3:59 am | |
| buongiorno buongiorno!!!! qua tempo decisamente incerto... nuvoloso, afoso... noioso insomma menu di oggi colaz 1 pesca noce grossa, fiberpane con marmellata mia, latte scremato, deca pranzo insalata con tonno naturale e qualche oliva spuntino (se lo faro') mandorle cena in teoria fiberpasta... poi vedro' in base alla fame | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
knip_87 -------------
| Titolo: Re: Venerdì 24 Agosto Ven Ago 24, 2012 5:43 am | |
| Giorno a tutte... rieccomi dopo qualche giorno di assenza... Colazione: sto eliminando i latticini, più precisamente il lattosio in quanto penso di esserne intollerante cmq per fortuna lo yogurt non crea problemi.... cmq 5fette simil wasa + marmellata con fruttosio + yogurt naturale magro + caffè Pranzo:mentre preparavo ho mangiato un 15 olive verdi + pollo arrosto + insalata + 2 pere Cena: penso spaghetti con pomodoro e tonno + insalata | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: Venerdì 24 Agosto Ven Ago 24, 2012 7:34 am | |
| Ciao a tutte/i! Ma quando arriva "Beatrice"? Qua in Liguria ancora caldo e cmq le previsioni dicono che verranno temporali x qlc ora domani ma le temperature max non diminuiranno...che gioia! Menù di oggi: colaz. solita spuntino 4 mandorle + ciocco 74% pranzo: 2 uova strapazzate in padella, 1 pezzetto parmigiano, zucchini in salsa verde, 2 fichi d'india, deca merenda: gelato di soia (poco perchè è quasi finito) cena: riso basmati al pomodoro, insalata, frutta, deca Ciao | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Re: Venerdì 24 Agosto Ven Ago 24, 2012 8:38 am | |
| Ci sono anch io..con un po di ritardo.. Colazione: 1 kiwi 2 fette di pane +cereali in un bicchiere di latte scremato+the verde e caffè deca Pranzo: insalata mista con 1 mela + 3 fette di prosciutto crudo sgrassato+100 gr di tartare di salmone contorno funghi+yogurt senza lattosio Spuntino: 2 albicocche e 1 noce pesca Cena: Insalata rimasta di oggi con ceci.. volendo potrei aggiungerci lo yogurt alla soia?
| |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: Venerdì 24 Agosto Ven Ago 24, 2012 10:18 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Buondì a tutte!!
Anche qui tempo incerto ma afoso...
Colazione la solita + un kiwi appena alzata
Pranzo ; insalatona con pollo freddo a tocchetti e 2 cucchiai di lenticchie..caffè deca
la frutta negli spuntini..
X cena ho già cotto minestrone di verdure senza patate ne carote,con riso rosso integrale..(ne ho fatto due porzioni così ne congelo mezza x un altra volta)
Strano che non abbia ancora scritto CRY occhio carla che il riso rosso ha ig un po' altino... anch'io mi ero fatta fregare dal fatto che fosse "integrale" dal sito IG ALTI Riso rossoIG 55 | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: Venerdì 24 Agosto Ven Ago 24, 2012 10:18 am | |
| | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: Venerdì 24 Agosto Ven Ago 24, 2012 11:39 am | |
| Sera gnocche!! oggi ho fatto tardi stamattina ho lavorato poi non mi sono fermata un attimo mi sono dedicata alle pulizie di casa!!!Stasera ho la socializzazione con il mio cagnolone!! Colazione: 2 kiwi a digiuno+ pane di segale tostato con rigoni+ fage Spuntino: farinata con bresaola+ 2 mele Pranzo: insalatona con fagioli+petto di pollo al vapore+ zucchine piselli e pomodorini Spuntino pom: fichi freschi raccolti e mangiati Cena: riso nerone integrale con salmone+ insalata Buon week-end a tutte!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Venerdì 24 Agosto Sab Ago 25, 2012 2:34 am | |
| Strano che non abbia ancora scritto CRY [/quote] occhio carla che il riso rosso ha ig un po' altino... anch'io mi ero fatta fregare dal fatto che fosse "integrale" dal sito IG ALTI Riso rossoIG 55[/quote] cri è in vacanza questo week [/quote] Grazie Smlile x avermelo detto...lo avevo già in casa il riso rosso... | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: Venerdì 24 Agosto Sab Ago 25, 2012 11:58 am | |
| - tiffany67 ha scritto:
- Ci sono anch io..con un po di ritardo..
Colazione: 1 kiwi 2 fette di pane +cereali in un bicchiere di latte scremato+the verde e caffè deca Pranzo: insalata mista con 1 mela + 3 fette di prosciutto crudo sgrassato+100 gr di tartare di salmone contorno funghi+yogurt senza lattosio Spuntino: 2 albicocche e 1 noce pesca Cena: Insalata rimasta di oggi con ceci.. volendo potrei aggiungerci lo yogurt alla soia?
yogurt di soia penso preprio di si, non si calcola come latticino | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Venerdì 24 Agosto | |
| |
|
| |
| Venerdì 24 Agosto | |
|