Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 colazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

colazione Empty
MessaggioTitolo: colazione   colazione Icon_minitime1Lun Lug 16, 2012 11:58 pm

Ho seguito il metodo x 4 giorni mangiando al mattino pane integrale fatto da me,e marmellata,latte di soia, caffè deca...ma ahimè sono ridiventata stitica...gonfia, e pesandomi ho acquistato un kilo...
Prima mangiavo una formella di weetabix,che di fibre ne ha il 95% ed ero regolare...
Mi chiedevo...potrei continuare a fare la mia solita colazione con il mio weetabix?
In fondo non ci sono molto zuccheri, 1,7 gr x due formelle...io ne mangio solo una...
Di prendere ancora tisane e altro x regolare l'intestino non mi va...
Ieri poi ero fuori in un rifugio a mangiare e non ho seguito il metodo
....sono un pò sfiduciata...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 12:04 am

carlalberta ha scritto:
Ho seguito il metodo x 4 giorni mangiando al mattino pane integrale fatto da me,e marmellata,latte di soia, caffè deca...ma ahimè sono ridiventata stitica...gonfia, e pesandomi ho acquistato un kilo...
Prima mangiavo una formella di weetabix,che di fibre ne ha il 95% ed ero regolare...
Mi chiedevo...potrei continuare a fare la mia solita colazione con il mio weetabix?
In fondo non ci sono molto zuccheri, 1,7 gr x due formelle...io ne mangio solo una...
Di prendere ancora tisane e altro x regolare l'intestino non mi va...
Ieri poi ero fuori in un rifugio a mangiare e non ho seguito il metodo
....sono un pò sfiduciata...

io ho risolto il problema stitichezza con il metodo.. non mangiare la weetabix, pensa che a me non facevano nemmeno più quelle! continua con il pane integrale fatto da te, usa anche la segale integrale che ti può aiutare.. bevi TANTO, le fibre ti asciugano l'intestino e quindi devi introdurre almeno 2 litri di acqua al giorno.. non pesarti, lascia perdere la bilancia! le tisane non servono a molto, piuttosto usa i clisteri di acqua calda ogni tanto, non ti rovinano l'intestino e ti aiutano ad evaquare..

per almeno i primi 3 mesi il metodo deve essere seguito alla lettera, il tuo pancreas si deve disintossicare!

non essere sfiduciata, devi dare tempo al tuo corpo! forza e coraggio! non mollare e vedrai i risultati.. non solo a livello di fisico, ma avrai un sacco di forze in più! colazione 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 12:12 am

colazione 73287 Cry....4giorni non servono a nulla per valutare un'eventuale perdita di peso,in più se se via da casa e quindi non puoi gestirti come vorresti.Sono d'accordissimo sul fatto di bere...fallo anche non hai sete!!

Il mio consiglio è quello di goderti questi giorni in montagna serenamente e poi al ritorno,si ricomincia!!!Buon divertimentocolazione 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 12:16 am

mangia anche i legumi, quelli aiutano! la mattina a digiuno prova a berti acqua calda e limone...
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 6:00 am

Solitamente bevo anche due litri di tisana al finocchio al giorno,più il tè deteinato allungato ai pasti...quindi bevo a sufficenza...
Mangiare così tanto pane o wasa al mattino è x me una forzatura quasi...preferirei mangiare il pane ai pasti,magari poco ma suddiviso in giornata...


Lisa non sono ancora partita,partirò i primi di agosto ma starò via pochi giorni.
Ieri ho fatto una gita in compagnia, e al rifugio non c'era molta scelta di menù...

Non so se fa x me questo metodo...ancora non sono entrata nell'ottica giusta probabilmente..
X il momento sospendo,inutile continuare se non ne sono più che convinta...

Scusatemi e grazie x il sostegno
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 6:03 am

carlalberta ha scritto:
Solitamente bevo anche due litri di tisana al finocchio al giorno,più il tè deteinato allungato ai pasti...quindi bevo a sufficenza...
Mangiare così tanto pane o wasa al mattino è x me una forzatura quasi...preferirei mangiare il pane ai pasti,magari poco ma suddiviso in giornata...


Lisa non sono ancora partita,partirò i primi di agosto ma starò via pochi giorni.
Ieri ho fatto una gita in compagnia, e al rifugio non c'era molta scelta di menù...

Non so se fa x me questo metodo...ancora non sono entrata nell'ottica giusta probabilmente..
X il momento sospendo,inutile continuare se non ne sono più che convinta...

Scusatemi e grazie x il sostegno

devi fare come ti senti.... però secondo me fai male a gettare la spugna..

in ogni caso puoi mangiare meno pane a colazione e provare le wasa, oppure mangiare più frutta a colazione con un pochino di pane..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1Mar Lug 17, 2012 6:55 am

carlalberta ha scritto:
Solitamente bevo anche due litri di tisana al finocchio al giorno,più il tè deteinato allungato ai pasti...quindi bevo a sufficenza...
Mangiare così tanto pane o wasa al mattino è x me una forzatura quasi...preferirei mangiare il pane ai pasti,magari poco ma suddiviso in giornata...


Lisa non sono ancora partita,partirò i primi di agosto ma starò via pochi giorni.
Ieri ho fatto una gita in compagnia, e al rifugio non c'era molta scelta di menù...

Non so se fa x me questo metodo...ancora non sono entrata nell'ottica giusta probabilmente..
X il momento sospendo,inutile continuare se non ne sono più che convinta...

Scusatemi e grazie x il sostegno



Scusa,pensavo fossi già partita...Per quanto riguarda il metodo,io l'ho trovato subito adatto a me.cercavo qualcosa che mi facesse dimagrire,che mi facesse mangiare perchè non volevo fare la fame e soprattutto una guida per una giusta e sana alimentazione...

E' difficile cambiare abitudini alimentari..ma si può!Basta saper scegliere.In bocca al lupo....e se dovessi cambiare idea,,,noi siamo qua!!colazione 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1Mer Lug 18, 2012 1:38 am

carlalberta ha scritto:
[b]Ho seguito il metodo x 4 giorni mangiando al mattino pane integrale fatto da me,e marmellata,latte di soia, caffè deca...ma ahimè sono ridiventata stitica...gonfia, e pesandomi ho acquistato un kilo...
Mangia un paio di kiwi la mattina e vedrai che risolvi il problema.
Come ho già detto a Lulu, sei pregata di non usare il colore rosso. saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1Mer Lug 18, 2012 12:44 pm

Scusa non lo sapevo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione   colazione Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
colazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colazione
» Colazione PG
» colazione PL
» colazione
» colazione???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: