| Wasa | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Wasa Gio Lug 12, 2012 12:06 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Buongiorno a tutte!!!
Ieri ho acquistato la marmellata rigoni asiago in porzioni monodose... Ogni dose sono 18 gr x 35 kalorie... Va bene x la colazione questa dose o è troppa?
Mi è arrivato il libro e oggi me lo leggo bene bene...
Dandogli un occhiata non ho visto se il caffè d'orzo è consentito x colazione...io ne uso di solito un cucchiaino e poi macchio con latte scremato...
Un altra cosa...le wasa al 24% di fibre sono introvabili...in tutti i negozi ,super o altro ci sono solo quelle al 16% ,ma la mia intenzione è di farmi il pane con la MDP con farina integrale di grano tenero biologica e farina di kamut...credo vada bene vero?
Da lunedì avrei intenzione di cominciare,però ad agosto starò 3 giorni in montagna e li ci sarà menù fisso e tipico del luogo...come potrei fare? sgarro tre giorni e poi riprendo??? la dose della marmellata è ok! potresti usare anche le wasa al 16%, hanno comunque un ig pari a 50 e per una colazione pg è consentito.. il pane con farina integrale va bene, quella di kamut deve essere anche integrale.. sai già cosa prevede il menù tipico?? portati dietro la colazione, quanto meno pane e marmellata, magari un po' di yogurt di soia o 0% grassi di latte vaccino, li mangi la frutta! potresti dire che hai intolleranze e ti fai fare per pranzo bistecca e verdura o pesce e verdura e cena se riesci magari degli spaghetti molto al dente con pomodoro ed alterni a pesce e verdura! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Wasa Gio Lug 12, 2012 12:12 am | |
| Grazie Cry ma la vedo dura...andiamo vicino a Cortina..(borca di cadore) e il pacchetto prevede tutto compreso... Vedrà di non fare troppi danni...
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Wasa Gio Lug 12, 2012 12:15 am | |
- Grazie Cry ma la vedo dura...andiamo vicino a Cortina..(borca di cadore) e il pacchetto prevede tutto compreso...
Vedrà di non fare troppi danni...
bellissime zone e che montagne!!! prova a mandare un'email all'albergo.. ma vai per riposarti o per fare camminate?? | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Wasa Gio Lug 12, 2012 12:18 am | |
| la nostra intenzione è fare camminate...speriamo che sia bel tempo x quei tre giorni... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Wasa Gio Lug 12, 2012 12:21 am | |
- la nostra intenzione è fare camminate...speriamo che sia bel tempo x quei tre giorni...
ci sono solo magnifiche montagne.. quindi vi piacerà di sicuro... io adoro quelle zone.. anche la vicina Val di Fassa non è per niente male, con tanto di Pas Pordoi e Passo Sella.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Wasa Gio Lug 12, 2012 12:24 am | |
| é la prima volta che vado sulle dolomiti e credo che mi piacerà...adoro la montagna... Di solito andavamo a Macugnaga,oppure dalle parti di Alagna...ho anche parenti lì... Ciao Cry alla prossima devo staccare...
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Wasa Gio Lug 12, 2012 12:28 am | |
- é la prima volta che vado sulle dolomiti e credo che mi piacerà...adoro la montagna...
Di solito andavamo a Macugnaga,oppure dalle parti di Alagna...ho anche parenti lì... Ciao Cry alla prossima devo staccare...
io mi commuovo ancora adesso a vedere le dolomiti.. vivo in Trentino da 4 anni e per me l'emozione che mi da vedere ste meravigliose rocce è tanta.. come la prima volta che le ho viste.. non ti deluderanno! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Wasa Gio Lug 12, 2012 1:50 am | |
| Io le Wasa col 24% di fibre le trovo all'Ipercoop....Prova a guardare!!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Wasa Gio Lug 12, 2012 12:09 pm | |
| io mi commuovo ancora adesso a vedere le dolomiti.. vivo in Trentino da 4 anni e per me l'emozione che mi da vedere ste meravigliose rocce è tanta.. come la prima volta che le ho viste.. non ti deluderanno![/quote] è vero tu stai di Trento!!!Immagino lo spettacolo... Anch'io non vedo l'ora di andarci... | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Wasa Ven Lug 13, 2012 4:36 am | |
| Anch'io le wasa le tengo di scorta...preferisco del buon pane sotto i denti!!! [/quote]
Io adoro il pane!!! Stamattina mi sono proprio gustata la mia abbondante colazione... e a mezzogiorno non avevo quasi fame, e non mi è mancato il pane...
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Wasa | |
| |
|
| |
| Wasa | |
|