Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Wasa

Andare in basso 
+2
Lisa
carla
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

Wasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wasa   Wasa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 12:06 am

carlalberta ha scritto:
Buongiorno a tutte!!!
Ieri ho acquistato la marmellata rigoni asiago in porzioni monodose...
Ogni dose sono 18 gr x 35 kalorie...
Va bene x la colazione questa dose o è troppa?

Mi è arrivato il libro e oggi me lo leggo bene bene...

Dandogli un occhiata non ho visto se il caffè d'orzo è consentito x colazione...io ne uso di solito un cucchiaino e poi macchio con latte scremato...

Un altra cosa...le wasa al 24% di fibre sono introvabili...in tutti i negozi ,super o altro ci sono solo quelle al 16% ,ma la mia intenzione è di farmi il pane con la MDP con farina integrale di grano tenero biologica e farina di kamut...credo vada bene vero?

Da lunedì avrei intenzione di cominciare,però ad agosto starò 3 giorni in montagna e li ci sarà menù fisso e tipico del luogo...come potrei fare? sgarro tre giorni e poi riprendo???
Wasa - Pagina 2 167103

la dose della marmellata è ok!

potresti usare anche le wasa al 16%, hanno comunque un ig pari a 50 e per una colazione pg è consentito.. il pane con farina integrale va bene, quella di kamut deve essere anche integrale..

sai già cosa prevede il menù tipico?? portati dietro la colazione, quanto meno pane e marmellata, magari un po' di yogurt di soia o 0% grassi di latte vaccino, li mangi la frutta! potresti dire che hai intolleranze e ti fai fare per pranzo bistecca e verdura o pesce e verdura e cena se riesci magari degli spaghetti molto al dente con pomodoro ed alterni a pesce e verdura!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla

Femmina Messaggi : 859

Wasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wasa   Wasa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 12:12 am

Grazie Cry ma la vedo dura...andiamo vicino a Cortina..(borca di cadore) e il pacchetto prevede tutto compreso...
Vedrà di non fare troppi danni...
cri845
--------------
--------------
cri845

Wasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wasa   Wasa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 12:15 am

carlalberta ha scritto:
Grazie Cry ma la vedo dura...andiamo vicino a Cortina..(borca di cadore) e il pacchetto prevede tutto compreso...
Vedrà di non fare troppi danni...

bellissime zone e che montagne!!! prova a mandare un'email all'albergo..

ma vai per riposarti o per fare camminate??
carla
-------------
-------------
carla

Wasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wasa   Wasa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 12:18 am

la nostra intenzione è fare camminate...speriamo che sia bel tempo x quei tre giorni...
cri845
--------------
--------------
cri845

Wasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wasa   Wasa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 12:21 am

carlalberta ha scritto:
la nostra intenzione è fare camminate...speriamo che sia bel tempo x quei tre giorni...

ci sono solo magnifiche montagne.. quindi vi piacerà di sicuro... io adoro quelle zone.. anche la vicina Val di Fassa non è per niente male, con tanto di Pas Pordoi e Passo Sella..
carla
-------------
-------------
carla

Wasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wasa   Wasa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 12:24 am

é la prima volta che vado sulle dolomiti e credo che mi piacerà...adoro la montagna...
Di solito andavamo a Macugnaga,oppure dalle parti di Alagna...ho anche parenti lì...
Ciao Cry alla prossima devo staccare...
cri845
--------------
--------------
cri845

Wasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wasa   Wasa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 12:28 am

carlalberta ha scritto:
é la prima volta che vado sulle dolomiti e credo che mi piacerà...adoro la montagna...
Di solito andavamo a Macugnaga,oppure dalle parti di Alagna...ho anche parenti lì...
Ciao Cry alla prossima devo staccare...

io mi commuovo ancora adesso a vedere le dolomiti.. Embarassed

vivo in Trentino da 4 anni e per me l'emozione che mi da vedere ste meravigliose rocce è tanta.. come la prima volta che le ho viste..

non ti deluderanno!
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

Wasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wasa   Wasa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 1:50 am

Io le Wasa col 24% di fibre le trovo all'Ipercoop....Prova a guardare!!!Wasa - Pagina 2 54967
carla
-------------
-------------
carla

Wasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wasa   Wasa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 12:09 pm

io mi commuovo ancora adesso a vedere le dolomiti.. Embarassed

vivo in Trentino da 4 anni e per me l'emozione che mi da vedere ste meravigliose rocce è tanta.. come la prima volta che le ho viste..

non ti deluderanno![/quote]

è vero tu stai di Trento!!!
Immagino lo spettacolo...
Anch'io non vedo l'ora di andarci...
carla
-------------
-------------
carla

Wasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wasa   Wasa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 12:13 pm

Lisa ha scritto:
Io le Wasa col 24% di fibre le trovo all'Ipercoop....Prova a guardare!!!Wasa - Pagina 2 54967

Grazie Lisa ne ho proprio uno a pochi kilometri da casa...guarderò lì...più che altro x averli come scorta quando non avrò il pane la mattina...
Mi sto organizzando e poi comincerò...

Ho letto che la tua bimba sta molto meglio, e sono contenta x te...e x lei...ciao buona serata
Wasa - Pagina 2 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

Wasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wasa   Wasa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 10:19 pm

carlalberta ha scritto:
Lisa ha scritto:

Grazie Lisa ne ho proprio uno a pochi kilometri da casa...guarderò lì...più che altro x averli come scorta quando non avrò il pane la mattina...
Mi sto organizzando e poi comincerò...

Ho letto che la tua bimba sta molto meglio, e sono contenta x te...e x lei...ciao buona serata
Wasa - Pagina 2 54967

Grazie Carla,Violetta sta meglio,decisamente meglio.zompetta allegramente come se niente fosse successo....

Anch'io le wasa le tengo di scorta...preferisco del buon pane sotto i denti!!!Wasa - Pagina 2 54967
carla
-------------
-------------
carla

Wasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wasa   Wasa - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 4:36 am

Anch'io le wasa le tengo di scorta...preferisco del buon pane sotto i denti!!!Wasa - Pagina 2 54967[/quote]

Io adoro il pane!!!
Stamattina mi sono proprio gustata la mia abbondante colazione...
Wasa - Pagina 2 954891935 e a mezzogiorno non avevo quasi fame, e non mi è mancato il pane...
Contenuto sponsorizzato

Wasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wasa   Wasa - Pagina 2 Icon_minitime1

Wasa
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Wasa
» ma le wasa
» wasa