Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PUMPERNICKEL vs WASA 24%

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

PUMPERNICKEL vs WASA 24% Empty
MessaggioTitolo: PUMPERNICKEL vs WASA 24%   PUMPERNICKEL vs WASA 24% Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 5:20 am

Eccomi ancora qui pronta a stressarvi ehehe,

oggi sono andata nel reparto "fette biscottate & pani strani" e ho trovato questi PUMPERNICKEL, pane integrale a base di cruschello di segale. Negli ingredienti:


  • acqua
  • cruschello di segale
  • lievito in pasta naturale
  • sale marino dell'Atlantico

Posso mangiarli a colazione al posto dei WASA? (che personalmente non riesco più a mangiare per il loro sapore tendenzialmente "cartonoso" aahha Razz

Ho anche trovato la pasta al farro, potrebbe andare bene in sostituzione alla pasta integrale?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PUMPERNICKEL vs WASA 24% Empty
MessaggioTitolo: Re: PUMPERNICKEL vs WASA 24%   PUMPERNICKEL vs WASA 24% Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 5:25 am

deborab88 ha scritto:


Ho anche trovato la pasta al farro, potrebbe andare bene in sostituzione alla pasta integrale?


se farro integrale si
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

PUMPERNICKEL vs WASA 24% Empty
MessaggioTitolo: Re: PUMPERNICKEL vs WASA 24%   PUMPERNICKEL vs WASA 24% Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 5:33 am

[quote="deborab88"]Eccomi ancora qui pronta a stressarvi ehehe,

oggi sono andata nel reparto "fette biscottate & pani strani" e ho trovato questi PUMPERNICKEL, pane integrale a base di cruschello di segale. Negli ingredienti:


  • acqua
  • cruschello di segale
  • lievito in pasta naturale
  • sale marino dell'Atlantico

Posso mangiarli a colazione al posto dei WASA? (che personalmente non riesco più a mangiare per il loro sapore tendenzialmente "cartonoso" aahha Razz






Secondo me va bene. Io non riesco a trovare ne l'uno ne l'altro. Tu dove l'hai trovato il Pumpernickel e le fette WASA?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

PUMPERNICKEL vs WASA 24% Empty
MessaggioTitolo: Re: PUMPERNICKEL vs WASA 24%   PUMPERNICKEL vs WASA 24% Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 5:39 am

Citazione :
Secondo me va bene. Io non riesco a trovare ne l'uno ne l'altro. Tu dove l'hai trovato il Pumpernickel e le fette WASA?

io abito in svizzera, e i negozi non sono gli stessi... ho anche io lo stesso problema con alcune cose che voi trovate e io no PUMPERNICKEL vs WASA 24% 813841
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

PUMPERNICKEL vs WASA 24% Empty
MessaggioTitolo: Re: PUMPERNICKEL vs WASA 24%   PUMPERNICKEL vs WASA 24% Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 6:10 am

credo vadano bene =)

ci sono all'ipercoop sonosnella!

è qll che mangio io, il Pema
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

PUMPERNICKEL vs WASA 24% Empty
MessaggioTitolo: Re: PUMPERNICKEL vs WASA 24%   PUMPERNICKEL vs WASA 24% Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 6:35 am

Keila ha scritto:
credo vadano bene =)

ci sono all'ipercoop sonosnella!

è qll che mangio io, il Pema





L'ipercoop non ce l'ho proprio vicino ma la coop si. Il pane Pema sai se c'è anche alla Coop? Gli ingredienti quali sono? E la data di scadenza?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

PUMPERNICKEL vs WASA 24% Empty
MessaggioTitolo: Re: PUMPERNICKEL vs WASA 24%   PUMPERNICKEL vs WASA 24% Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 6:38 am

non so, io vado sl all'ipercoop

farina di segale integrale, acqua,sale, lievito

il mio comprato una settimana fa scade a dicembre. (una volta aperto consumare entro una settimana)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

PUMPERNICKEL vs WASA 24% Empty
MessaggioTitolo: Re: PUMPERNICKEL vs WASA 24%   PUMPERNICKEL vs WASA 24% Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 8:13 am

Grazie mille! Lo cercherò sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PUMPERNICKEL vs WASA 24% Empty
MessaggioTitolo: Re: PUMPERNICKEL vs WASA 24%   PUMPERNICKEL vs WASA 24% Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
PUMPERNICKEL vs WASA 24%
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fette Wasa
» Wasa
» ma le wasa
» ma le wasa posso mangiarle
» simil wasa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: