Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: mercoledì 23 Mar Mag 22, 2012 9:44 pm
addominali
post ufficio corsetta, ma aggiornerò!
giulia -------------
Titolo: Re: mercoledì 23 Mer Mag 23, 2012 6:51 am
mezz'ora ginnastica.
cri845 --------------
Titolo: Re: mercoledì 23 Mer Mag 23, 2012 11:10 am
corsetta di un'ora scarsa perchè 2 marocchini mi hanno rotto le scatole quindi ho corso meno per andare a casa dei genitori di mio marito ed evitare rogne.. come vorrei essere 1.90 m ed avere un bel po' di muscoli per spaccare la faccia a certe persone .. si attaccano sempre quando ci sono ragazze sole.. che schifosi...
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: mercoledì 23 Mer Mag 23, 2012 12:46 pm
Io oggi non sono stato seduto sugli allori: MTB sterrato leggero in scioltezza 38'33" 13.53km, palestra pesetti 1/2ora, bici altresí in scioltezza 70.15km 2:24'13, poi piscina 2200m insomma in tutto sono stato in giro quasi 4 ore
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: mercoledì 23 Mer Mag 23, 2012 11:14 pm
cri845 ha scritto:
corsetta di un'ora scarsa perchè 2 marocchini mi hanno rotto le scatole quindi ho corso meno per andare a casa dei genitori di mio marito ed evitare rogne.. come vorrei essere 1.90 m ed avere un bel po' di muscoli per spaccare la faccia a certe persone .. si attaccano sempre quando ci sono ragazze sole.. che schifosi...
che schifosi. purtroppo è ridicolo, ma è così la vita ora: non si può nemmeno scendere per andare alla posta ed essere tranquilli. sta gente magari ha pure mogli e figli ma fanno comunque il cavolo che gli pare e continuano a mancare di rispetto alle donne. cri, un consiglio. quando vai a correre x strada da sola, vedi di procurarti uno spry anti aggressione (io ho quello contro i cani, al peperoncino, ma ovviamente mi serve per ben altri "cani"). te lo porti sempre dietro io è tanto che lo tengo e non l'ho mai usato, ma almeno quando capitano queste situazioni stai + tranquilla perchè sai che in qualche modo ti puoi difendere!!!
cri845 --------------
Titolo: Re: mercoledì 23 Mer Mag 23, 2012 11:40 pm
[quote="Diana4ever] che schifosi. purtroppo è ridicolo, ma è così la vita ora: non si può nemmeno scendere per andare alla posta ed essere tranquilli. sta gente magari ha pure mogli e figli ma fanno comunque il cavolo che gli pare e continuano a mancare di rispetto alle donne. cri, un consiglio. quando vai a correre x strada da sola, vedi di procurarti uno spry anti aggressione (io ho quello contro i cani, al peperoncino, ma ovviamente mi serve per ben altri "cani"). te lo porti sempre dietro io è tanto che lo tengo e non l'ho mai usato, ma almeno quando capitano queste situazioni stai + tranquilla perchè sai che in qualche modo ti puoi difendere!!! [/quote]
buona idea lo spray al peperoncino! vedrò di procurarmelo! ho sempre il cellulare, infatti se non ero in zona casa dei genitori di mio marito mi sarei tirata in ciclabile e li avrei chiamati! la cosa migliore sarebbe una bella spranga... non credo che avrebbero fatto chissà cosa però è sempre meglio non mettere il culo nelle pedate, come si dice qui!!!
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: mercoledì 23 Gio Mag 24, 2012 12:21 am
cri845 ha scritto:
[quote="Diana4ever] che schifosi. purtroppo è ridicolo, ma è così la vita ora: non si può nemmeno scendere per andare alla posta ed essere tranquilli. sta gente magari ha pure mogli e figli ma fanno comunque il cavolo che gli pare e continuano a mancare di rispetto alle donne. cri, un consiglio. quando vai a correre x strada da sola, vedi di procurarti uno spry anti aggressione (io ho quello contro i cani, al peperoncino, ma ovviamente mi serve per ben altri "cani"). te lo porti sempre dietro io è tanto che lo tengo e non l'ho mai usato, ma almeno quando capitano queste situazioni stai + tranquilla perchè sai che in qualche modo ti puoi difendere!!!
buona idea lo spray al peperoncino! vedrò di procurarmelo! ho sempre il cellulare, infatti se non ero in zona casa dei genitori di mio marito mi sarei tirata in ciclabile e li avrei chiamati! la cosa migliore sarebbe una bella spranga... non credo che avrebbero fatto chissà cosa però è sempre meglio non mettere il culo nelle pedate, come si dice qui!!! [/quote]
;-) vedi su internet.. a me ne prese una "cassa" mio padre su internet da un sito tedesco, e li ha distribuiti alle donne di casa XD
Diana4ever -------------
Titolo: Re: mercoledì 23 Gio Mag 24, 2012 12:21 am