Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Orzo decorticato e mondo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

Orzo decorticato e mondo Empty
MessaggioTitolo: Orzo decorticato e mondo   Orzo decorticato e mondo Icon_minitime1Mar Mag 15, 2012 10:58 am

Ciao a tutte, vorrei chiedervi una cosa anche se penso ve l'abbiano già chiesta 100volte, ma non ho trovato la risposta...l'orzo decorticato che vendono x ex su tibiona va bene, o ci vuole proprio il mondo (che è quasi introvabile e costa anche di +)? ma grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Orzo decorticato e mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato e mondo   Orzo decorticato e mondo Icon_minitime1Mar Mag 15, 2012 1:26 pm

sarebbe meglio il mondo perchè il decorticato ha ig alto! prova a vedere al natura si, li lo vendono! Orzo decorticato e mondo 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

Orzo decorticato e mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato e mondo   Orzo decorticato e mondo Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 12:26 am

cri845 ha scritto:
sarebbe meglio il mondo perchè il decorticato ha ig alto! prova a vedere al natura si, li lo vendono! Orzo decorticato e mondo 54967


Ok grazie saluto
Torna in alto Andare in basso
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

Orzo decorticato e mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato e mondo   Orzo decorticato e mondo Icon_minitime1Gio Mag 17, 2012 5:55 am

cri845 ha scritto:
sarebbe meglio il mondo perchè il decorticato ha ig alto! prova a vedere al natura si, li lo vendono! Orzo decorticato e mondo 54967

Orzo decorticato e mondo 630278 ho sempre sbagliato? pensavo che decorticato e mondo fosse la stessa cosa... Ma sul sito ufficiale c'è solo perlato e mondato, dove hai trovato l'ig del decorticato? e che differenza c'è?
Uffa!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Orzo decorticato e mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato e mondo   Orzo decorticato e mondo Icon_minitime1Gio Mag 17, 2012 5:57 am

elisabetta71 ha scritto:
Orzo decorticato e mondo 630278 ho sempre sbagliato? pensavo che decorticato e mondo fosse la stessa cosa... Ma sul sito ufficiale c'è solo perlato e mondato, dove hai trovato l'ig del decorticato? e che differenza c'è?
Uffa!

il decorticato è meno grezzo del mondo.. potrebbe essere intorno ai 50, però visto che non c'è certezza e mi piace un sacco il mondo, mangio quello!!! Orzo decorticato e mondo 54967
Torna in alto Andare in basso
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

Orzo decorticato e mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato e mondo   Orzo decorticato e mondo Icon_minitime1Gio Mag 17, 2012 6:08 am

cri845 ha scritto:
elisabetta71 ha scritto:
Orzo decorticato e mondo 630278 ho sempre sbagliato? pensavo che decorticato e mondo fosse la stessa cosa... Ma sul sito ufficiale c'è solo perlato e mondato, dove hai trovato l'ig del decorticato? e che differenza c'è?
Uffa!

il decorticato è meno grezzo del mondo.. potrebbe essere intorno ai 50, però visto che non c'è certezza e mi piace un sacco il mondo, mangio quello!!! Orzo decorticato e mondo 54967

finisco quello che ho comprato e poi cercherò il mondo. Ma tu cri, come ti organizzi per la cottura? Lo metti a bagno alla sera e poi lo cucini quando?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Orzo decorticato e mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato e mondo   Orzo decorticato e mondo Icon_minitime1Gio Mag 17, 2012 1:00 pm

elisabetta71 ha scritto:

finisco quello che ho comprato e poi cercherò il mondo. Ma tu cri, come ti organizzi per la cottura? Lo metti a bagno alla sera e poi lo cucini quando?

ne faccio mezzo kg per volta.. lo metto a bagno la sera prima e poi lo metto in pentola a pressione per 20 minuti... a me piace bello croccante!!! Orzo decorticato e mondo 54967
Torna in alto Andare in basso
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

Orzo decorticato e mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato e mondo   Orzo decorticato e mondo Icon_minitime1Ven Mag 18, 2012 12:48 am

cri845 ha scritto:
elisabetta71 ha scritto:

finisco quello che ho comprato e poi cercherò il mondo. Ma tu cri, come ti organizzi per la cottura? Lo metti a bagno alla sera e poi lo cucini quando?

ne faccio mezzo kg per volta.. lo metto a bagno la sera prima e poi lo metto in pentola a pressione per 20 minuti... a me piace bello croccante!!! Orzo decorticato e mondo 54967

ma lo cuoci al mattino o va bene anche alla sera?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Orzo decorticato e mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato e mondo   Orzo decorticato e mondo Icon_minitime1Ven Mag 18, 2012 1:01 am

Io,dopo averlo cotto e fatto raffreddare faccio delle porzioni e poi lo congelo....Orzo decorticato e mondo 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Orzo decorticato e mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato e mondo   Orzo decorticato e mondo Icon_minitime1Ven Mag 18, 2012 5:26 am

Lisa ha scritto:
Io,dopo averlo cotto e fatto raffreddare faccio delle porzioni e poi lo congelo....Orzo decorticato e mondo 54967

idem!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orzo decorticato e mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato e mondo   Orzo decorticato e mondo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Orzo decorticato e mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!
» Orzo mondo o orzo perlato
» orzo decorticato
» orzo mondo
» orzo mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: