Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Help spaghetti di soia

Andare in basso 
+2
Lisa
lippi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
alfamega
-------------
-------------
alfamega

Femmina Gemelli Messaggi : 81

Help spaghetti di soia - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help spaghetti di soia   Help spaghetti di soia - Pagina 1 Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 8:49 am

lippi ha scritto:
Ho fatto un "giro" sul forum in questione e sono un po' allibita!
Ma nella zona vengono completamente demonizzati i cereali e addirittura i legumi!

si, soprattutto nel sito lazona.it si pratica una dieta "pulita" senza cereali ne legumi, altri dottori zonisti esempi dottoressa Braga "la zona italia" propone una zona con pane integrale e spaghetti integrali e a volte legumi (sempre in piccole quantità), io ho iniziato con los tile Braga, ma poi sono passata a una zona piu' pulita ed i risultati sono migliori
Parere personale:
MONTIGANC:PRO: è vero , mangiare pane integrale, pasta integale è una vera goduria, e se si cala ben venga, è per questo che ho iniziato la Montignac.
CONTRO: Con la Montignac non stò calando un emerita mazza e ho sempre voglia di magiare carboidrati.

ZONA: i risultati ottenuti 4 anni fa sono statii ottimi, sia nel dimagrimento sia nella salute, mai un infezione, ne un raffreddore neanche un mal di gola, migliora l'acne, scomparsi i mal di testa, migliore concentrazione, colesterolo abbassato, MAI FAME!Tant'evvero che l'ho continuata per piu' di un anno anche se avevo perso i kg dopo pochi mesi.

CONTRO: alla fine è un po' monotona, gli alimenti consentiti sono minori e quando sei in compagnia vai sempre fuorizona.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: Help spaghetti di soia   Help spaghetti di soia - Pagina 1 Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 11:59 am

Sul sito Monty i vermicelli di soia hanno ig 30,quindi non si capisce.Io ne mangio raramente anche di quelli integrali.Pero'ogni tanto mi piacciono.
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Help spaghetti di soia   Help spaghetti di soia - Pagina 1 Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 12:03 pm

alfamega ha scritto:
lippi ha scritto:
Ho fatto un "giro" sul forum in questione e sono un po' allibita!
Ma nella zona vengono completamente demonizzati i cereali e addirittura i legumi!

si, soprattutto nel sito lazona.it si pratica una dieta "pulita" senza cereali ne legumi, altri dottori zonisti esempi dottoressa Braga "la zona italia" propone una zona con pane integrale e spaghetti integrali e a volte legumi (sempre in piccole quantità), io ho iniziato con los tile Braga, ma poi sono passata a una zona piu' pulita ed i risultati sono migliori
Parere personale:
MONTIGANC:PRO: è vero , mangiare pane integrale, pasta integale è una vera goduria, e se si cala ben venga, è per questo che ho iniziato la Montignac.
CONTRO: Con la Montignac non stò calando un emerita mazza e ho sempre voglia di magiare carboidrati.

ZONA: i risultati ottenuti 4 anni fa sono statii ottimi, sia nel dimagrimento sia nella salute, mai un infezione, ne un raffreddore neanche un mal di gola, migliora l'acne, scomparsi i mal di testa, migliore concentrazione, colesterolo abbassato, MAI FAME!Tant'evvero che l'ho continuata per piu' di un anno anche se avevo perso i kg dopo pochi mesi.

CONTRO: alla fine è un po' monotona, gli alimenti consentiti sono minori e quando sei in compagnia vai sempre fuorizona.

contro io ci metterei che devi comunque pesare le cose... sagace
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Help spaghetti di soia   Help spaghetti di soia - Pagina 1 Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 12:13 pm

parere sui vermicelli:
secondo me c'è da distinguere...in commercio ci sono gli spaghetti di soia che se leggete gli ingredienti vedrete che contengono amido o fecola di patata furioso
poi ce n'è altri fatti solo con solo fagioli mungo e acqua e lì a logica (visto che il mungo ha ig di 25) direi che è improbabile che abbia un ig superiore a 35 quindi se trovate quelli senza fecola secondo me potete stare tranquille!
lippi
-------------
-------------
lippi

Femmina Messaggi : 397

MessaggioTitolo: Re: Help spaghetti di soia   Help spaghetti di soia - Pagina 1 Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 12:22 pm

Quelli che ho sono solo a base di fagioli mungo e acqua, ma se guardi sulla tabella nutrizionale, dice zero proteine! Mah, non saprei! Nel dubbio...credo li eliminerò!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Help spaghetti di soia   Help spaghetti di soia - Pagina 1 Icon_minitime1

Help spaghetti di soia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spaghetti di soia
» spaghetti di soia..
» Spaghetti di soia
» Spaghetti di soia
» ma gli spaghetti di soia....