Tatu' -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 29.02.12 Età : 54 Località : verano brianza
| Titolo: per Boccadorata Ven Mar 23, 2012 11:27 pm | |
| Buongiorno a tutte le amiche .Disturbo a quest ora perche'ieri sera sono andata a letto con un quesito.Ciao Boccadorata stavo leggendo come fare le crepes di ceci ma non ho ben capito la faccenda di non mangiare carne nell'ALTRO pasto .ti spiace spiegarmelo?a volte Montignac mi sembra tanto semplice e a volte mi perdo in un mare infinito.Chiaramente puo' rispondere chi vuole e chi sa im merito.il vostro aiuto e' sempre prezioso.Stsmaneho fatto colazione pl con tirta al cocco e farina di ceci e muffin sl cioccolato.cosa mi consigliate per pranzo e cen a?bacioni e buona giornata a tutti. | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: per Boccadorata Sab Mar 24, 2012 3:31 am | |
| - Tatu' ha scritto:
- Buongiorno a tutte le amiche .Disturbo a quest ora perche'ieri sera sono andata a letto con un quesito.Ciao Boccadorata stavo leggendo come fare le crepes di ceci ma non ho ben capito la faccenda di non mangiare carne nell'ALTRO pasto .ti spiace spiegarmelo?a volte Montignac mi sembra tanto semplice e a volte mi perdo in un mare infinito.Chiaramente puo' rispondere chi vuole e chi sa im merito.il vostro aiuto e' sempre prezioso.Stsmaneho fatto colazione pl con tirta al cocco e farina di ceci e muffin sl cioccolato.cosa mi consigliate per pranzo e cen a?bacioni e buona giornata a tutti.
Adesso non ho presente esattamente il post in questione e con la scarsa connessione che ho... Cmq: la carne, e in particolare quella rossa è sconsigliata la sera e assolutamente vietata se si è mangiato carne di qualsiasi tipo a pranzo. | |
|
Tatu' -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 29.02.12 Età : 54 Località : verano brianza
| Titolo: Re: per Boccadorata Dom Mar 25, 2012 1:50 pm | |
| Grazie Boccadorata | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: per Boccadorata | |
| |
|