| domenica | |
|
+3Ciprova stellina88 Rossanfo 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: domenica Dom Mar 18, 2012 1:06 am | |
| buondì a tutti! oggi qui giornata grigia... siccome è periodo di alti e bassi e causa spesso pasti fuori casa non ho potuto essere ligia mi faccio qualche giorno di pasti proteici per riprendere l'equilibrio e poi di nuovo fase 1 tranquilla...anzi potrei anche fare fase 2 poi,mah...vediamo... colazione non avevo nulla in casa mi son fatta un uovo sodo con pane integrale , caffè pranzo bistecche con porri cena pollo o tonno con non so ancora cosa di contorno nel mezzo in caso di fame o ciocco o frutta secca (farò un pò di ginnastica oggi...) | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: domenica Dom Mar 18, 2012 3:11 am | |
| Ciao a tutte e buona domenica!
Menu di oggi: Colazione: 2 bicchieri di latte di farro + caffè Pranzo: spaghetti di soia con ragù di carne + salsiccia alla piastra + cavolini di bruxelles + fragole Cena: non so, forse platessa con insalata | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: domenica Dom Mar 18, 2012 3:58 am | |
| buona giornata a tutti ... anche qui giornata grigia... mi aspettano un sacco di panni da stirare ciao @Ross, che bello rileggerti in questa rubrica scusa @stellina, non intervengo spesso nei menù degi altri ma la tua colazione mi sembra proprio scarna ... le proteine? la frutta? ce la fai a resistere fino a pranzo con così poco? il mio menù di oggi: colazione solitissima, latte scremato, caffè deca + fruttosio, 2 fette di pane integrale tostato con rigoni, una pera pranzo: verza con ricotta, frutta a go-go spunt, deca e frutta cena, vermicelli di soia con verdure miste | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: domenica Dom Mar 18, 2012 4:46 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: domenica Dom Mar 18, 2012 5:49 am | |
| | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: domenica Dom Mar 18, 2012 7:07 am | |
| Ciao, oggi cola limone spremuto due pa con 200gr salmone aff e poca rigoni pranzo prosciutto crudo,verdure con poco olio, 1/2 pollo e 2 qudretti ciocco. Aggiornero'... | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: domenica Dom Mar 18, 2012 8:49 am | |
| mi sono fatta prendere dalla gola e prima due frittelle poi mezza pizza...va beh ora mi rimetto in riga..devo studiare bene come farmi le cose perche' hai ragione mangio forse poco e mi vengono le voglie!!!ma adesso come faccio..sta sera mangio normale la pasta integrale con la verdura???oppure ormai salto e ci penso domani?? vado a vedere nei dubbi se trovo info.. intanto grazie!!!
| |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: domenica Dom Mar 18, 2012 11:23 am | |
| grazie Rossanfo, allora mi faro' un po' di pasta integrale e verdura..domani e' un altro giorno si riparte. | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: domenica Dom Mar 18, 2012 12:25 pm | |
| Aggiornamento cena: platessa al forno con cavolini di bruxelles @ Ciprova: si lo so, tranquilla! è stata un'eccezione la colazione scarna di oggi, perchè mi sono svegliata tardi e mi si annunciava un pranzo un po' più sostanzioso, seppur permesso ovviamente! Grazie comunque, ci tengo a che mi si facciano notare gli errori, sempre! @la mamma: non preoccuparti assolutamente se hai sgarrato! All'inizio è normale non "capire" a dovere come funziona il metodo, non è il più semplice che esista! L'importante è che stasera mangi monti compatibile e che da domani ti rimetti in carreggiata! Noi siamo qui per sostenerti! Un abbraccio a tutte! | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: domenica Dom Mar 18, 2012 12:31 pm | |
| ciao e buona domenica, purtroppo è facile sgarrare, ma occorre rialzarsi e ricominciare, niente panico!!!
menù di oggi
colazione: solita
pranzo:scarole con fagioli, petto di pollo con salsa di soia,insalata di pomodori e sedano con bocconcini di formaggio stagionato, caffè dec.
spuntino: ciocco al 75%,tisana
cena:frutta, yogurt | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: domenica Dom Mar 18, 2012 12:55 pm | |
| Aggiornamento cena
al giappo: alghe con sashimi e 8 pz sushi di tonno mela e tisana a casa | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: domenica Dom Mar 18, 2012 1:38 pm | |
| buonasera! oggi sono stata poco a casa.. stamattina ho fatto una corsetta poi un po' di operazione scimmia e doccia.. pranzo.. e pomeriggio a camminare 3 ore con mio marito..
colazione: solita post corsa
pranzo: insalata di spinaci crudi + lingua salmistrata + 20 g di ciocco 90%
cena: melanzane al forno + avanzo di pizza + macedonia di frutta al naturale (Kiwi, mezza mela, mezza arancia e fragole poche!)
sono due giorni che fatico da bestia a digerire e ho anche un po' di nausea... | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: domenica Dom Mar 18, 2012 1:44 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- buonasera! oggi sono stata poco a casa.. stamattina ho fatto una corsetta poi un po' di operazione scimmia e doccia.. pranzo.. e pomeriggio a camminare 3 ore con mio marito..
colazione: solita post corsa
pranzo: insalata di spinaci crudi + lingua salmistrata + 20 g di ciocco 90%
cena: melanzane al forno + avanzo di pizza + macedonia di frutta al naturale (Kiwi, mezza mela, mezza arancia e fragole poche!)
sono due giorni che fatico da bestia a digerire e ho anche un po' di nausea... Ma sei incinta? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: domenica Dom Mar 18, 2012 1:49 pm | |
| [quote="mariannab]"Ma sei incinta?[/quote] non so... mi sa che dovrò provare a fare un test.. non sto facendo nulla per non esserlo..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica | |
| |
|
| |
| domenica | |
|