Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 2 marzo

Andare in basso 
+8
Ciprova
ciuppi
Diana4ever
fender
Cinnamon
Vally
Lisa
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

venerdì 2 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 marzo   venerdì 2 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mar 04, 2012 3:03 am

lulu ha scritto:
Lisa ha scritto:
Ci si risente domenica..domani andrò da Filippo.venerdì 2 marzo - Pagina 2 54967

Ciao Lisa, spero che i tuoi cuccioli guariscano presto.

Passa un bel we e porta un bacione e un abbraccio da parte mia a Filippo.

venerdì 2 marzo - Pagina 2 54967

Ciao Lulù..saluti portati e ricambiati!!!!venerdì 2 marzo - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

venerdì 2 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 marzo   venerdì 2 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mar 04, 2012 3:07 am

lulu ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte, oggi giornatina incerta, era più bello nei giorni scorsi.Se non ho capito male dicono peggiorerà nel we, ma uffa!!!!

Stamani sono andata dal dottore x controllare la pressione, sono in cura da 2 anni e qualcosa e infatti prendo la pasticca tutte le mattine. Da un pò di giorni mi sento un pò stanca, magari è xchè tutte le mattine mi alzo presto (4 e 30 o al massimo alle 5) x uscire con i cani vecchi, ma forse la stanchezza dipende anche dalla pressione che ha detto il dott, è troppo bassa e infatti devo tornare a controllarmela fra 10/15 gg al massimo. Se sarà ancora bassa cambierà la pasticca. Mi ha detto che dimagrendo la pressione si abbassa naturalmente, infatti quando ho iniziato a prendere le pasticche ero 80 kg e ora sono 54,5 quindi come sono calati i kg magari è calato pure il valore della pressione.

Cmq vedremo fra 15 giorni come va.

Cri sei pronta x l'arrivo del maritino? Immagino quanto sei felice!!!!

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 2 mandarini piccoli, latte di soia, 125 gr di yogurt Soyasun mirtillo, fette simil Wasa (Lidl), marmellata Simil Rigoni (Conad Bio) (all esselunga dove faccio la spesa settimanale non tengono più la Rigoni, di nessun tipo e gusto, hanno eliminato pure i codici del prodotto e del prezzo che prima erano esposti. Quindi devo andare al Conad x prendere quella Bio che ha gli ingredienti uguali alla Rigoni).

Spuntino: 16 mandorle

Pranzo: insalata, finocchio crudo, polpette di lenticchie (lenticchie, 1 uovo, parmigiano grattugiato, 1 cucchiaio di farina di ceci), cioccolato fondente 72%, 1 pompelmo, tè verde alla menta con Stevia

Merenda: 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, frutta, tisana con Stevia

Cena: Vermicelli di soia con zucchine e peperoni, tisana regolarità con Stevia

...........

Baciotti a tutte e buona giornata

Ciao Lulù anche qui all'Esselunga manca la Rigoni dal 1° marzo...c'è solo quella maxi all'albicocca o ai mirtilli...Ho fatto scorta al Carrefourvenerdì 2 marzo - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso

venerdì 2 marzo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 23 marzo
» venerdì 7 marzo
» venerdì 21 marzo
» venerdì 8 marzo
» venerdì 22 marzo