| Presentazione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Eloise
| Titolo: Presentazione Gio Mar 01, 2012 9:07 am | |
| Ciao a tutti mi chiamo Eloise ed ho 17 anni! Amo mangiare purtroppo e ho sofferto sempre del famoso effetto fisarmonica! mi sono iscritta in questo forum perchè sembra un metodo abbastanza ragionevole e spero di essere sgridata da voi nei momenti no! è dall'estate scorsa che sblocco e blocco il mio abbonamento in palestra perchè non ho proprio la voglia e non so nemmeno che fare se aerobica o la scheda che mi hanno dato in palestra! ho da perdere davvero molti kg! il peso di questa mattina era 74,50 e ho bisogno dei vostri consigli Domani inizierò a postare i miei menu anche io!!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Presentazione Gio Mar 01, 2012 12:27 pm | |
| benvenutissima!!! è un piacere accogliere montignocche giovincelle che ci abbassano la media dell'età carino anche il tuo nome! per lo sport anche io sono irregolare .. . sono andata in palestar solo per un mese ad ottobre, poi a gennaio mi sono iscritta in piscina ma ci sono andata solo 2 volte ... ... quindi forza e coraggio che sei in buona compagnia.. se ami mangiare Montignac è il metodo giusto...
Ultima modifica di Ciprova il Gio Mar 01, 2012 12:31 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Presentazione Gio Mar 01, 2012 12:28 pm | |
| ciao Eloise e ... sei molto giovane, la più piccola del gruppo! il metodo montignac non è una dieta, ma un modo di mangiare sano che ti permette di stare bene.. e se unisci anche un po' di sport hai fatto 13!! se hai dubbi scrivi che ti risponderemo.. e da domani, brava, scrivi i tuoi menù!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Presentazione Gio Mar 01, 2012 12:30 pm | |
| ... comunque per i consigli sportivi ci sono Cri ... e se torna anche Rasputin! loro sicuramente ti sapranno aiutare e spronare, sono dei Personal Trainer virtuali | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Presentazione Gio Mar 01, 2012 11:17 pm | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione | |
| |
|
| |
| Presentazione | |