| venerdì 25 | |
|
+6Boccadorata lippi angelicabaum miluncina gladys Rossanfo 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: venerdì 25 Gio Feb 24, 2011 11:21 pm | |
| ciao! posto il menù di oggi: colazione pane int marm sz latte magro pranzo spaghetti con feta e funghi avanzati da ieri (ci aggiungo un pò di rucola che sfumata sugli alimenti cotti mi piace maggiormente che al naturale) cena credo uova e verdure in più se ho fame: mele, ciocco, yogurt, pezzetto grana durante la giornata | |
|
| |
gladys -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 08.02.11 Età : 41 Località : belfast
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 12:49 am | |
| Ciao ieri ci sono stati cambiamenti, niente più fagioli ma una specie di pesto fatto da me con verdura locale (ancora devo capire cos'è, comunque è buona!) dunque, oggi: C: caffellatte, pane integrale, marmellata di fragole sz P: petto di pollo ai ferri, insalata, pomodori Ce: i fagioli di ieri con riso integrale basmati. Frutta: pere o arancio Buona giornata a tutte P.S. sto ancora sognando le alici | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 12:51 am | |
| buongiorno a tutte.... c.i miei biscottini alle mandorle,latte scremato e caffè p.orzo mondo con lenticchie hamburger di manzo fatti da me c.farinata, valerianella e sgombro se riesco a farmi il budino...con la puzzola è sempre un'incognita la giornata...o per lo meno la disponibilità di tempo e dire che ho anche comprato il libro di ricette per 2 mesi ma per metterle in pratica ho bisogno che ci sia il mio miluncino... | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 1:17 am | |
| Ciao a tutte, ieri mangiato montignaccoso, ricominciato ginnastica.. pare che sia in fase di ripresa, meno male va.... oggi col. pane nero e marmellata sz, pranzo broccoli avanzati da ieri e qualcosa di proteico... cena voglio fare il pollo coi peperoni, seguo il buon consiglio di Mikka di cucinarmi qualcosa di decente!! | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 1:37 am | |
| Brava Angelica! Per pranzo ho preparato ieri sera insalata di quinoa con rucola tonno e limone...per cena vorrei provare a fare la farinata, ho già acquistato la farina di ceci! Frutta mele e pompelmo | |
|
| |
gladys -------------
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 1:42 am | |
| Bentornata Angelica scusate l'ignoranza ma cos'è la farinata? come si fa? | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 1:56 am | |
| | |
|
| |
gladys -------------
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 2:05 am | |
| buona! ok, qui non c'è la farina di ceci, a stento ci sono i ceci! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 2:12 am | |
| Bene, quando dico: vediamo cosa mi dice la testa, la risposta è sempre quella sbagliata !!! Ieri sgarro totale, a pranzo pasta con le vedure provola e panna sformatino di ricotta e fagiolini.... Piscina ( avrei dovuto farmene il doppio!!) C: falafel e hummus con l'insalata. Oggi: Colazione come al solito P: falafel C: salmone e insalata. Siamo a dopocena con gli amici, mi hanno detto di portare il dolce.. Torta caprese!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 4:15 am | |
| Buongiorno!!!Ecco il mio menù di oggi 2 kiwi pane di segale marmellata sza latte scremato finocchi petto di pollo alla piastra broccoli(finiti!!) yogurt 0% 1 mela zuppa di legumi con orzo mela cotta Buona giornata e buon fine settimana(non ci sarò!) | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 4:20 am | |
| io non scrivo il mio menu xchè è stata una schifezza totale da ieri sera!!! e sono arrabbiatissima com me stessa!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 4:24 am | |
| E' importante scriverlo Titti!!!!Così puoi capire meglio i tuoi errori.... | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 4:32 am | |
| credo che per un po di giorni mollo tutto....non so se è giusto ma la testa mi dice cosi ....non riesco a trovare l equilibrio che avevo prima ...ogni due gg mi divoro tutto e poi sempre di sera...non riesco ad andare avanti senza sgarri ...mi sto un po demoralizzando | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 4:35 am | |
| Dai Titti,non fare così:partiamo dallo stesso peso ed abbiamo lo stesso obiettivo...credo:hai segnato il peso in libbre???? Datti uno stimolo...io per esempio sono ferma da parecchio ma continuo:a giugno mi sposo!!!! Se hai bisogno di qualcosa,io ci sono... | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 4:38 am | |
| no il peso è giusto sono io che ho sbagliato a mettere il libbre non me ne ero accorta comunque grazie!!! | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 8:17 am | |
| MENU di oggi: COL: latte macchiato.arancia.mandorle(non avevo fame) SP: arancia PR:bistecca alla piastra,peperoni,grana,arancia. SP:yogurt alla frutta magro,due morsi di toast (avanzati dal piccolo!!!!!) CE:pollo allo spiedo,spinaci VISTO CHE CALO POCO,DOVE SBAGLIO???????????? | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 8:22 am | |
| - giusi ha scritto:
- MENU di oggi:
COL: latte macchiato.arancia.mandorle(non avevo fame) SP: arancia PR:bistecca alla piastra,peperoni,grana,arancia. SP:yogurt alla frutta magro,due morsi di toast (avanzati dal piccolo!!!!!) CE:pollo allo spiedo,spinaci VISTO CHE CALO POCO,DOVE SBAGLIO???????????? Stai scherzando !?! stai realmente a dieta 4 giorni su 7, tra turni in ospedale, una fresca e l'altra.... Io, piuttosto, sembra che la bilancia sia inchiodata!!! | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 8:36 am | |
| Oggi ho persino pensato di cambiare le batterie della bilancia...magari sono scariche non si sa mai!!! Ma BOCCADORATA perchè dici che sto a dieta 4 giorni su 7 ecc ( una fresca.......?).Gli alimenti sono sempre a ig basso pero'... | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 8:52 am | |
| - giusi ha scritto:
- Oggi ho persino pensato di cambiare le batterie della bilancia...magari sono scariche non si sa mai!!! Ma BOCCADORATA perchè dici che sto a dieta 4 giorni su 7 ecc ( una fresca.......?).Gli alimenti sono sempre a ig basso pero'...
"una fresca e un'altra" è un modo di dire che c'è sempre un motivo... o una scusa... Non intendo offendere , ma leggo spesso che i turni in ospedale ti costringono a mangiare fuori orario o un panino o qualcos'altro.. Cmq sei a dieta da poco, vedrai che da un momento all'altro la bilancia crolla !! bacio | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 9:25 am | |
| Che bello,speriamo!!Comunque non ho piu' mangiato alimenti con ig sopra 35.Mi porto al lavoro frutta e yogurt magro.Ad esempio in una notte di 12 ore ho mangiato un'arancia,una mela e 2 yogurt.Forse sono queste cose a bloccarmi??? | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 12:30 pm | |
| - titti ha scritto:
- credo che per un po di giorni mollo tutto....non so se è giusto ma la testa mi dice cosi ....non riesco a trovare l equilibrio che avevo prima ...ogni due gg mi divoro tutto e poi sempre di sera...non riesco ad andare avanti senza sgarri ...mi sto un po demoralizzando
Quanto ti capisco... Ma sei sicura di avere qualcosa da perdere? 51 chili, sarai un fuscelletto!! | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: venerdì 25 Ven Feb 25, 2011 1:45 pm | |
| posso permettermi di dare un consiglio a chi non riesce a calare? per una settimanta fate solo pasti proteici, con pesce e carni bianche verdure e senza latticini, mangiatene pure in quantità ma limitate un pò l'olio ( 4 cucchiai al giorno) poi dalla settimana successiva iniziate a mettere pranzi glucidici, io mi sono sbloccata cos' a luglio | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: venerdì 25 Sab Feb 26, 2011 12:57 am | |
| - angelicabaum ha scritto:
- titti ha scritto:
- credo che per un po di giorni mollo tutto....non so se è giusto ma la testa mi dice cosi ....non riesco a trovare l equilibrio che avevo prima ...ogni due gg mi divoro tutto e poi sempre di sera...non riesco ad andare avanti senza sgarri ...mi sto un po demoralizzando
Quanto ti capisco... Ma sei sicura di avere qualcosa da perdere? 51 chili, sarai un fuscelletto!! sicuramente non ho die kl da perdere magari solo 2 ma la mia motivazione del aver iniziato con MONT.è che vorrei solo prdere quei brutti attacchi di fame dolce che ho da un po di mesi e per un motivo o l altro e con tutta la gente che ogni volta mi dice(ma che!! devi ingrassare!!sei magra!!....mangia che hai due figlie da mandare avanti!!!) ma non capisce che io invece vorrei trovare l equilibrio che avevo prima ...ho per lo stress del parto o xchè ho smesso di lavorare....non so! so solo che mi piacerebbe tornare alle mie vecchie abbitudini ...cioè mangiare normalmente e magari il dolce solo quando veramente cè nè bisogno!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 25 | |
| |
|
| |
| venerdì 25 | |
|