Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 chiedo scusa se non mi sono fatta più viva

Andare in basso 
+3
Lisa
cri845
multyvon
7 partecipanti
AutoreMessaggio
multyvon
------------
------------
multyvon


Femmina Cancro Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 50
Località : Lecco

chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Empty
MessaggioTitolo: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva    chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 2:33 pm

Ho passato e sto ancora passando un momento davvero pesante ...mio suocero 2 ictus nel giro di 3 mesi e da li è iniziato il calvario per me mia suocera che scassa i maroni...poi a mia mamma anche lei un ictus mio figlio di 4 anni che non dorme più il lavoro a tempo pieno e mio marito che non capisce un cazzo! insomma ..un periodaccio che mi ha portato a smettere quello che avevo iniziato per quanto riguarda la dieta e trovarmi ad avere a che fare con la fame nervosa ! e i kg sono aumentati la mia schiena ne risente !
non so che dire perchè tutto questo lo sto vivendo molto male è troppo pesante !
scusate per il piccolo sfogo!
spero che mi vogliate ancora!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva    chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 11:44 pm

certo che ti vogliamo!!! mi spiace per i tuoi vari problemi.. come si dice piove sempre sul bagnato.. che dirti, non perdere coraggio e la testa.. so che è difficile in certe situazioni, però non perdere mai la lucidità mentale e non vedere sempre tutto nero... scrivi qui quanto e quello che vuoi.. prova a concentrarti sulla tua alimentazione, così magari la tua mente sarà un po' distolta da brutti pensieri.. chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva    chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Icon_minitime1Lun Feb 06, 2012 11:47 pm

Bentornata!!!Mi spiace per i tuoi problemi famigliari...spero si possano risolvere al meglio.chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva    chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Icon_minitime1Mar Feb 07, 2012 1:06 am

Non credo di averti letto prima, ma ti dò cmq il bentornata Very Happy

Mi spiace x i tuoi problemi e x la tua situazione, certamente non facile.

Forza dai!!!! se hai bisogno di sfogarti siamo qua.

Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva    chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Icon_minitime1Mar Feb 07, 2012 1:13 am

multyvon ha scritto:
Ho passato e sto ancora passando un momento davvero pesante ...mio suocero 2 ictus nel giro di 3 mesi e da li è iniziato il calvario per me mia suocera che scassa i maroni...poi a mia mamma anche lei un ictus mio figlio di 4 anni che non dorme più il lavoro a tempo pieno e mio marito che non capisce un cazzo! insomma ..un periodaccio che mi ha portato a smettere quello che avevo iniziato per quanto riguarda la dieta e trovarmi ad avere a che fare con la fame nervosa ! e i kg sono aumentati la mia schiena ne risente !
non so che dire perchè tutto questo lo sto vivendo molto male è troppo pesante !
scusate per il piccolo sfogo!
spero che mi vogliate ancora!
Sono assolutamente desolata.
Appena avrai ripreso fiato torna da noi.
Bacio
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva    chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Icon_minitime1Mar Feb 07, 2012 1:32 am

Ciao, anche se non ci conosciamo bentornata!
Purtroppo i momenti pesanti influiscono negativamente anche sul resto... Ti auguro di tornare ad una situazione migliore.
Un saluto
Ely
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva    chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Icon_minitime1Mar Feb 07, 2012 1:59 am

cat Ciao,

noi non ci conosciamo ma, credo che in momenti difficili come quello che stai attraversando sia utile avere un piccolo posticino dove sfogarsi e comunicare con il mondo...

a presto spero

ciao ciao echiedo scusa se non mi sono fatta più viva  65578
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva    chiedo scusa se non mi sono fatta più viva  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
chiedo scusa se non mi sono fatta più viva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono ancora viva..
» Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome
» volevo kiedervi scusa....
» mercoledì 18 febbraio
» chiedo di poter tornare!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: