| chiedo scusa se non mi sono fatta più viva | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
multyvon ------------
Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 04.05.11 Età : 51 Località : Lecco
| Titolo: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva Lun Feb 06, 2012 2:33 pm | |
| Ho passato e sto ancora passando un momento davvero pesante ...mio suocero 2 ictus nel giro di 3 mesi e da li è iniziato il calvario per me mia suocera che scassa i maroni...poi a mia mamma anche lei un ictus mio figlio di 4 anni che non dorme più il lavoro a tempo pieno e mio marito che non capisce un cazzo! insomma ..un periodaccio che mi ha portato a smettere quello che avevo iniziato per quanto riguarda la dieta e trovarmi ad avere a che fare con la fame nervosa ! e i kg sono aumentati la mia schiena ne risente ! non so che dire perchè tutto questo lo sto vivendo molto male è troppo pesante ! scusate per il piccolo sfogo! spero che mi vogliate ancora! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva Lun Feb 06, 2012 11:44 pm | |
| certo che ti vogliamo!!! mi spiace per i tuoi vari problemi.. come si dice piove sempre sul bagnato.. che dirti, non perdere coraggio e la testa.. so che è difficile in certe situazioni, però non perdere mai la lucidità mentale e non vedere sempre tutto nero... scrivi qui quanto e quello che vuoi.. prova a concentrarti sulla tua alimentazione, così magari la tua mente sarà un po' distolta da brutti pensieri.. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva Lun Feb 06, 2012 11:47 pm | |
| Bentornata!!!Mi spiace per i tuoi problemi famigliari...spero si possano risolvere al meglio. | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva Mar Feb 07, 2012 1:13 am | |
| - multyvon ha scritto:
- Ho passato e sto ancora passando un momento davvero pesante ...mio suocero 2 ictus nel giro di 3 mesi e da li è iniziato il calvario per me mia suocera che scassa i maroni...poi a mia mamma anche lei un ictus mio figlio di 4 anni che non dorme più il lavoro a tempo pieno e mio marito che non capisce un cazzo! insomma ..un periodaccio che mi ha portato a smettere quello che avevo iniziato per quanto riguarda la dieta e trovarmi ad avere a che fare con la fame nervosa ! e i kg sono aumentati la mia schiena ne risente !
non so che dire perchè tutto questo lo sto vivendo molto male è troppo pesante ! scusate per il piccolo sfogo! spero che mi vogliate ancora! Sono assolutamente desolata. Appena avrai ripreso fiato torna da noi. Bacio | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva Mar Feb 07, 2012 1:32 am | |
| Ciao, anche se non ci conosciamo bentornata! Purtroppo i momenti pesanti influiscono negativamente anche sul resto... Ti auguro di tornare ad una situazione migliore. Un saluto Ely | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva Mar Feb 07, 2012 1:59 am | |
| Ciao, noi non ci conosciamo ma, credo che in momenti difficili come quello che stai attraversando sia utile avere un piccolo posticino dove sfogarsi e comunicare con il mondo... a presto spero ciao ciao e | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: chiedo scusa se non mi sono fatta più viva | |
| |
|
| |
| chiedo scusa se non mi sono fatta più viva | |
|