Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 chiedo di poter tornare!

Andare in basso 
+5
Rossanfo
cri845
carla
smileline
Tatu'
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

chiedo di poter tornare! Empty
MessaggioTitolo: chiedo di poter tornare!   chiedo di poter tornare! Icon_minitime1Dom Set 16, 2012 5:59 am

Ciao ragazze e ragazzi,ritorno in punta di piedi scusandomi per assenza.Vorrei riconfermare la validità del metodo a coloro che si stanno avvicinando a questa dieta.Grazie a Montignac sono arrivata a 73 chili,dieci persi con serenità.Poi mi sono fatta convincere a fare la dieta Zero e ho perso altri quattro chili in ventuno giorni.Praticamente era da quando avevo quattordici anni che non pesavo sotto i settanta.Però sono andata in vacanza,e da buona mezza brianza di adozione ,siccome ero in albergo non ho rinunciato a nulla visto che avevo pagato.Risultato quattro chili in più .giusto quelli della dieta Zero.sono convinta che quella dieta non mi abbia fatto perdere del grasso ma solo dei liquidi.Anche Dukan sbandiera di far perdere il grasso e non i muscoli ma per me sono balle.I muscoli li crei e li mantiene solo con una adeguata attività fisica.Però ci sono dei prodotti che secondo me non sono male compatibili con Monty e che rendono vita un po più semplice peccato che abbiano dei costi pazzeschi .quelli che preferisco sono i crakers.abbasso informarsi di proteine e viva la dieta equilibrata sana e varia.baci Tatu
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

chiedo di poter tornare! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo di poter tornare!   chiedo di poter tornare! Icon_minitime1Dom Set 16, 2012 12:02 pm

ciao brianzola Very Happy !!! siamo quasi-vicine!! e verano la conosco abbastanza, ci passo spesso per lavoro Very Happy

io ti dico piacere di conoscerti, visto che sono una delle ultime iscritte, le altre ti daranno il bentornata sicuramente!!

(esperienze con pseudo diete pseudo miracolose, credo ne abbiamo tutte alle spalle Very Happy )

saluto

Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

chiedo di poter tornare! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo di poter tornare!   chiedo di poter tornare! Icon_minitime1Dom Set 16, 2012 12:21 pm

Ciao tatù felice di fare la tua conoscenza!!
Io sono una delle nuove iscritte e con questo metodo mi trovo benissimo..
Anch'io sono della provincia di Varese, e mi trovo nel mezzo da voi Very Happy
Tutte abbiamo fatto altre diete yoyo...quelle che fanno perdere in fretta sono kili che si riprendono con gli interessi...
W Monty!!! chiedo di poter tornare! 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

chiedo di poter tornare! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo di poter tornare!   chiedo di poter tornare! Icon_minitime1Dom Set 16, 2012 12:34 pm

chiedo di poter tornare! 65578 ciao Tatu!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

chiedo di poter tornare! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo di poter tornare!   chiedo di poter tornare! Icon_minitime1Dom Set 16, 2012 1:48 pm

ben ritrovata winky
Torna in alto Andare in basso
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

chiedo di poter tornare! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo di poter tornare!   chiedo di poter tornare! Icon_minitime1Lun Set 17, 2012 1:31 am


Grazie a tutte saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

chiedo di poter tornare! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo di poter tornare!   chiedo di poter tornare! Icon_minitime1Lun Set 17, 2012 1:32 am

welcome back!!
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

chiedo di poter tornare! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo di poter tornare!   chiedo di poter tornare! Icon_minitime1Lun Set 17, 2012 4:51 am

Ciao chiedo di poter tornare! 54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

chiedo di poter tornare! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo di poter tornare!   chiedo di poter tornare! Icon_minitime1Lun Set 17, 2012 7:09 am

ben tornata!
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

chiedo di poter tornare! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo di poter tornare!   chiedo di poter tornare! Icon_minitime1Lun Set 17, 2012 9:26 am

ciao felice di conoscerti .. pesiamo uguale eh chiedo di poter tornare! 2271540504
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiedo di poter tornare! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo di poter tornare!   chiedo di poter tornare! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
chiedo di poter tornare!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torno con una notizia e chiedo info
» Chiedo aiuto su Alimentazione infantile...
» chiedo scusa se non mi sono fatta più viva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: