Sono sparita per un pò, continuando a seguirvi, il più delle volte senza intervenire dato che ve la cavate benissimo senza di me.
E' stato un brutto periodo, l'ufficio dove lavoravo aveva chiuso e i miei titolari spariti, senza neanche rispondere al telefono!!
Nel frattempo le analisi alla tiroide di mia figlia sono uscite sballate e l'ho portata dal naturopata che ha curato la mia. Diagnosi: Tiroide fortemente stressata, a rischio tutte le altre funzioni ormonali: perdita delle mestruazioni ecc... Intolleranza (forse allergia) al lattosio.
Terapia:
Prima fase: dieta stretta e iodio in oligoelementi e soprattutto
cambiare lavoro per regolarizzare i bioritmi (lavorava in un pub da 6 anni)
Seconda fase: se la prima ha gli effetti sperati speriamo di evitare l'eutirox.
Dopo la fine del lavoro estivo mio figlio non ha trovato nulla.
Conclusione: tre su tre disoccupati!!!!
Odio lamentarmi e quindi mi sono limitata a sparire.
Con l'aiuto del mio compagno a dicembre abbiamo aperto un negozietto di prodotti per parrucchieri e ieri mi è venuto a trovare il mio ex capo spiegandomi che erano spariti perchè a uno dei soci (sono come fratelli) era stato diagnosticato un tumore terminale e, dato che in Italia si sono rifiutati di fare alcunchè, hanno cominciato a provarle tutte fino ad approdare a Parigi dove fanno terapie sperimentali con un veleno che sono andati loro stessi a prendere a Cuba.
Lunedì riaprono l'ufficio e mi ha chiesto se sono sempre disponibile
Mio figlio è sceso dal piedistallo e lunedì dovrebbe cominciare a lavorare in un call-center.
Insomma: dopo la tempesta torna il sereno ed io ho l'animo di raccontarvelo !!
Dovrò riaggiornare la barra del peso, temo di aver fatto troppe schifezze in quest'ultimo mese.