| mercoledì 28 dicembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 28 dicembre Mar Dic 27, 2011 9:22 pm | |
| buongiorno! avete trascorso un felice Natale?? io tutto bene.. tornata ieri sera a casa.. non ho sgarrato con cibi strani, ma sono riuscita a mangiare sempre monty.. oggi si torna in ufficio.. colazione: solita pranzo: radicchio tofu affumicato con un pezzo di wurstel cena lenticchie e credo dei peperoni al forno buona giornata.. | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: mercoledì 28 dicembre Mar Dic 27, 2011 10:42 pm | |
| Buongiorno,beata te che hai mangiato Monty....io no! colazione:solita pranzo:hamburger insalata e pomodori per il resto ci devo ancora pensare.ciao ciao | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 28 dicembre Mar Dic 27, 2011 10:44 pm | |
| - mbonito ha scritto:
- Buongiorno,beata te che hai mangiato Monty....io no!
colazione:solita pranzo:hamburger insalata e pomodori per il resto ci devo ancora pensare.ciao ciao non è un pasto o due che cambia la vita.. quindi tranquilla e ricomincia a mangiare alla monty! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 28 dicembre Mar Dic 27, 2011 11:27 pm | |
| ciao fagioline!!!! ciao cri cara come stai? io sono riuscita a fare la brava fino a dopo cena quando ho visto l'ultimo pezzo di pandoro accidenti. in casa c'è ne è ancora uno da aprire, ma oggi lo porto al lavoro cosi lo mangiano in mensa e io non lo vedo più girare per casa. oggi sono molto assonnata, vorrei un pò di ferie dal 02 al 06, visto che a casa c'è la mia sorellina,oggi provo a chiederle a grande capo, xxxx incrociate per me. c: pane int con rigoni, spremuta fresca di arance e mandarini s: un frutto p: pasta int con le verze dell'orto s: 4 noci c: legumi con verdura | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 28 dicembre Mar Dic 27, 2011 11:35 pm | |
| Giorno a tutte!! Cri bentornata Enny incrocio per te!! Ieri sera ho fatto un plumcakes con la fiberfarina.. e nn sono riuscita a non assaggiarne un pochino...posterò la ricetta.. Ho cenato con 2 piatti di minestra di legumi con un goccio di olio evo 1 fico secco COL: sempre solita SPU: manciata di pistacchi PRANZO gallina lessa con insalata patè di olive e 55 gr di torta aggiornerò....
Ultima modifica di Anny il Mer Dic 28, 2011 4:51 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 28 dicembre Mar Dic 27, 2011 11:44 pm | |
| - enny ha scritto:
- ciao cri cara come stai?
ciao Enny.. io sto bene, grazie.. sono contenta che sei tornata.. spero che il tuo capo ti dia ferie, ma dai che il periodo delle vacanze è morto un po' per tutti!!! un bacione e buona giornata! | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: mercoledì 28 dicembre Mer Dic 28, 2011 12:16 am | |
| Ciao a tutte! Ieri vi dicevo che ho ripreso mezzo chilo durante le feste... beh, rettifico: ho smaltito quello e anche di più. A qs. punto credo che fosse tutto gonfiore dei piccoli sgarri delle feste. Negli ultimi 2 giorni ho cercato di smaltire con passato di verdure con quinoa, pasta integrale con verdure e pesce con verdure, niente dolci e niente grassi come mi aveva suggerito Cri... e ha decisamente funzionato! GRAZIE CRI!!! Il menù di oggi: COLAZIONE Pema con Rigoni, latte scremato PRANZO parmigiana di melanzane con melanzane grigliate CENA minestrone di verdura, filetto di merluzzo e insalata | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: mercoledì 28 dicembre Mer Dic 28, 2011 1:42 am | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 28 dicembre Mer Dic 28, 2011 6:00 am | |
| buongiorno, ohi ohi ohi non riesco a rimettermi in riga,sto brava sto brava ...resisto .....e poi crollo miseramente..... boh spero di riuscire presto ... ma mi sembra un momentaccio! colazione caffe' latte di soia albicocche disidratate pranzo bresaola con rucola e grana 1 mela cena petto di pollo ed insalatona 1 pera spero tanto che stasera il dopo cena non sia pieno di sgarri come le sere precedenti!!!!!!!!!!! kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 28 dicembre Mer Dic 28, 2011 12:17 pm | |
| | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 28 dicembre Mer Dic 28, 2011 12:40 pm | |
| retifico tutto il mio menu di oggi....
p: pasta integrale con salmone, zucchine e panna di soia c: cecina con zucchine e uffa non sono riuscita a resistere una fetta di pandoro, qualcuno senza far nomi, il mio compagno lo ha aperto ufufufufuf domani mattina a colazione glilo faccio ingoiare tutto | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 28 dicembre Mer Dic 28, 2011 12:45 pm | |
| - enny ha scritto:
- retifico tutto il mio menu di oggi....
p: pasta integrale con salmone, zucchine e panna di soia c: cecina con zucchine e uffa non sono riuscita a resistere una fetta di pandoro, qualcuno senza far nomi, il mio compagno lo ha aperto ufufufufuf domani mattina a colazione glilo faccio ingoiare tutto dai Enny, le feste natalizie finiscono presto e si porteranno via panettoni e pandori!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 28 dicembre | |
| |
|
| |
| mercoledì 28 dicembre | |
|