Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: lunedì 19 dicembre Dom Dic 18, 2011 9:27 pm
buongiorno!! qui tutto bene, a parte un po' di sonno quando è suonata la sveglia..sono alle prese con operazione scimmia...
colazione: solita
pranzo
insalata di radicchio e belga
calamari al pomodoro
cena
dipende da fame ed ora.. o ceci con tonno e broccoli oppure frutta..
Anny -------------
Titolo: Re: lunedì 19 dicembre Dom Dic 18, 2011 11:03 pm
Giorno a tutti...
inizio da ieri... pranzo salmone in padella con olio evo insalata e un bel ( forse troppo) pezzo di formaggio...
SPUNT 3 mandorle 20gr ciocco a albicocche
SERA: 1 piatto di vellutata di lenticchie ( non mi ha convinto troppo...) 2 abicocche secce..
COL : 2 albicocc. 1 fico secco thr verde 2 pema con marme sz
Pranz 150 gra lonza suino impannata con farine ceci mandorle e albume e fagiolini
Spun 40 gr ciocco?
Aggiornerò...
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: lunedì 19 dicembre Lun Dic 19, 2011 2:23 am
Buongiorno.... Come al solito nel weekend sono latitante anche perche' e' meglio non far sapere i guai alimentari che combino.... Hem hem ..... Almeno ho quasi una settimana di bonus prima di arrivare a venerdì ... Perche' si partira' gia' l'antivigilia con una cena ....
Oggi: Colazione:1 pera,1 pema con rigoni,the leggero Spuntino: nulla Pranzo: tonno e verdura, forse qualche mandorla Spuntino:? Cena: scusate la monotonia, ma credo proprio fiberpasta con i broccoli.
Ragazzi.... Appena il 6 finiranno le feste , mi mettero' seria a seguire Monty come si deve.... Non che ora non la stia facendo, ma non la sto facendo bene perche' incappo in troppi sgarretti...
Ciprova -------------
Titolo: Re: lunedì 19 dicembre Lun Dic 19, 2011 3:00 am
dopo il W.E. catastrofico dal punto di vista alimentare comincio la settimana con una fagottata di buoni propositi.
cola: latte scremato in polvere, caffè deca, pane int, rigoni
pranzo : pollo al curry + broccoli
cena: fage con frutta
questa settima stò a stecchetta ... ci provo
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: lunedì 19 dicembre Lun Dic 19, 2011 4:04 am
Buongiorno a tutte/i
anche io nel fine settimana sono stata veramente pessima ma purtroppo sono iniziate le cene ed i brindisi !!!!!!
colazione caffe' e latte di soia con integratori
pranzo solo frutta ( mele e mandarini )
cena non so'... cibi con ig piu' basso possibile
isacas -------------
Titolo: Re: lunedì 19 dicembre Lun Dic 19, 2011 4:29 am
ciao a tutti anche per me vale lo stesso principio, avrei bisogno di una bella frustata perchè sto sgarrando di brutto ma oggi ho iniziato la settimana con tanti buoni propositi
colazione:mela, poi cappuccino con latte scremato e caffè 100/100 arabica, 2 fette di pema con marmellata s.z.
pranzo:broccoletti, baccalà con pomodorini,due cucchiai di fage con composta di mele(solo se ho voglia di dolce)
spuntino:frutta
cena:insalata mista con tonno, oppure fage con frutta cotta
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: lunedì 19 dicembre Lun Dic 19, 2011 4:57 am
Salve ragazze/i,come fa freddooooooooooooooooo!!!!
E' iniziato il conto alla rovescia,manca davvero poco a Natale,che bello!A me piace molto questo periodo dell'anno,specialmente questo dei preparativi e dell'attesa,più che il giorno di festa vero e proprio.
Io non ho sgarrato in questi giorni,ma cmq stamani quando mi sono pesata ero 400 gr in più.Bhè che la settimana prossima arriva il ciclo,però che palle!!!!Faccio su e giù di continuo.So che nella pre-menopausa queste cose capitano però che rompimento.E' un pò scoraggiante vedere che stai attenta a non sgarrare e poi prendi peso.Uffa!!!!
Quindi stamani siamo a 54 kg.
Forse ho mangiato più frutta in questi giorni,boh!
Spuntino: 15 mandorle +1 arancio + thè verde con fruttosio
Pranzo: insalata + finocchio crudo + una specie di rataouille (fatta con 1 peperone,2 zucchine e passata di pomodoro) + ceci in scatola + cioccolata fondente 75% + tisana dopopasto con fruttosio
Merenda: yogurt soyasun alla pesca + frutta + thè deteinato al limone con fruttosio
Cena: frutta + yogurt soyasun ai frutti di bosco + mela cotta s.z.
Aggiorno: Pranzo: polipo con olio prezzemolo e limone+verza in insalata 5 mandorle Spuntino: alcuni lupini ( ho trovato quelli di Madama Oliva che sono buonissimi,non amari e poco salati....sono i migliori) Cena: fiberpasta con broccoli,aglio,olio poco,peperoncino e alcuni pezzetti di polipo avanzato dal pranzo... Una delizia!!!!
A domani!!!
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Buonasera a tutte/i,aggiorno la cena.Ho cambiato il contorno,invece di spinaci lessi mi sono fatta verdura lessa mista cioè 1 finocchio e 4 zucchini. Gli spinaci lessi mi piacciono un pò meno