Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Empty
MessaggioTitolo: mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci?   mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 7:37 am

ciao ragazze io sto in fase 1 e stasera vorrei fare delle crepes con qst farina mi dite prima cosa se posso e poi come farle???grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci?   mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 9:43 am

prova a cliccare qui
https://montignocche.forumattivo.it/t285-le-crepes-di-farina-di-ceci-multiuso

in questi post si straparla di crepes di farina di ceci ok.. saluto

Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci?   mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 10:47 am

grz ciprova ti faro' sapere dinuovo grz mille!!!
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci?   mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 2:15 pm

ekkomi ma leggendo gli ingredienti c'era scritto uova intere mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? 167103 nn sapevo se farla o meno ma poi ho scelto di nn farla ke dite???tu che dici ciprova nella fase 1 va bene?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci?   mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Icon_minitime1Mar Dic 06, 2011 9:17 pm

ciao Very, sono da fase 1 le crepes.. se le fai la sera usa solo l'albume, se le cucini per il pranzo usa l'uovo intero!
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci?   mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Icon_minitime1Mer Dic 07, 2011 2:07 pm

le ho fatte davvero strabuoneeee li ho farciti con tonno, pomodorini e insalata e ke dire grazie ragazze!!!!
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci?   mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Icon_minitime1Ven Dic 09, 2011 6:11 am

ah scusate ragazze mi dite qnt volte a settimana posso mangiarmele ?mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? 954891935
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci?   mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mi dite qlk ricetta delle crepes con la farina di ceci?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le crèpes di farina di ceci multiuso
» Crepes di ceci
» crepes di ceci
» crepes di ceci
» non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: