Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: ho bisogno di un vostro parere.... Gio Nov 17, 2011 5:10 am
salve ragazze,allora ho bisogno di voi x un dubbio....
si può bere la tisana della Twinings Camomilla miele e vaniglia?
ho dei dubbi x il discorso del miele.
Vi scrivo ingredienti: camomilla (89%),aromi (10%),miele in pezzi (0,5%),vaniglia in pezzi (0,5%)
Poi un'altra cosa,una mia amica che sta iniziando a seguire il metodo Monty mi ha chiesto se questo prodotto è compatibile con il metodo e se si può consumare (sono quelli senza olive)
farina integrale di farro, proteine concentrate di soia evo proteine isolate di pisello farina di grano duro destrine, emulsioni, amido, albume in polvere, sale, bicarbonato, aromi
e poi c'e' scritto: basso indice glicemico,sazi piu' a lungo. Indice glicemico minore di 55
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: ho bisogno di un vostro parere.... Gio Nov 17, 2011 5:22 am
lulu ha scritto:
salve ragazze,allora ho bisogno di voi x un dubbio....
si può bere la tisana della Twinings Camomilla miele e vaniglia?
ho dei dubbi x il discorso del miele.
Vi scrivo ingredienti: camomilla (89%),aromi (10%),miele in pezzi (0,5%),vaniglia in pezzi (0,5%)
Poi un'altra cosa,una mia amica che sta iniziando a seguire il metodo Monty mi ha chiesto se questo prodotto è compatibile con il metodo e se si può consumare (sono quelli senza olive)
farina integrale di farro, proteine concentrate di soia evo proteine isolate di pisello farina di grano duro destrine, emulsioni, amido, albume in polvere, sale, bicarbonato, aromi
e poi c'e' scritto: basso indice glicemico,sazi piu' a lungo. Indice glicemico minore di 55
ciao Lulu.. per quanto riguarda il prodotto indicato dalla tua amica LASCIA PERDERE!!! amido, destrine, farina di grano duro..
per la tisana twining.. la percentuale di miele pare bassa.. non dovrebbero esserci grossi problemi.. magari fanne una scatola, poi cambia e riprendila fra un po'..
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: ho bisogno di un vostro parere.... Gio Nov 17, 2011 5:29 am
Ciao Cris,infatti le volevo dire che non andavano bene questi crackers ma prima volevo un tuo parere.
X la tisana ne berrò una ogni tanto.Le ho in casa xchè la beve mio marito tutte le sere prima di andare a letto.Io magari al pomeriggio ogni tanto,non tutti i giorni.Sai quando hai voglia di un sapore dolce....solo che leggendo miele avevo dubbi e quindi non mi sono fidata senza prima chiedere a te