| urgeee parere! | |
|
+4Rosa81 Diana4ever Raperonzolo la geisha 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
la geisha ------------
| Titolo: urgeee parere! Dom Feb 16, 2014 2:29 pm | |
| Ragazze ma la salsa d soia? | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: urgeee parere! Dom Feb 16, 2014 2:39 pm | |
| Si si è ok Controlla solo gli ingredienti che non si siano zuccheri | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: urgeee parere! Dom Feb 16, 2014 10:16 pm | |
| quella della kikkoman è ok, meglio confez. verde | |
|
| |
la geisha ------------
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 1:49 am | |
| | |
|
| |
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 4:51 am | |
| Buongiorno, abbiamo iniziato (io e mio marito) il metodo Montignac lunedì 10.2.14 e nel giro di 2 giorni ho perso 1 Kg. Che felicità! Il mio obbiettivo sono -10 Kg. Sinceramente non ho adottato un piano settimanale ma vediamo quello che mi va di mangiare giorno x giorno. Ma mi sembra di sbagliare qlcosa... Colazione mia: latte scremato+fette biscottate integrali+marmellata Rigoni Colazione di mio marito: latte scremato+pane integrale+marmellata Rigoni. Pranzo: passato di verdura/verdura cotta + carne/affettato/uova/formaggio spalmabile + insalata + 3/4 noci Spuntino: frutta Cena: passato di verdura + carne/formaggio + insalata + frutta oppure pasta integrale + olio e insalata. Avendo un bimbo di 2 anni, l'altra sera ho fatto la pizza con la Fiberfarina: pomodoro+mozzarella+cotto... Il giorno dopo mi sono alzata e sembrava mi avessero preso a pugni tutta la notte! Faccia gonfia, con palpebre ed occhiaie idem! Insomma un mostro e pesavo 1,5 kg in+... Dove sbaglio? Grazie. Rosa | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 5:01 am | |
| Intanto benvenuta! Allora vedo parecchi errori: la colazione meglio quella di tuo marito..il pane max 150 gr e deve avere come farina esclusivamente quella integrale..quindi no a prodotti confezionati che recitano pane tipo integrale! Ok il pranzo..ma attenzione ai formaggi..meglio stagionati o di capra e max 40 gr al giorno! La dose di latticini e' di due al giorno..quindi tra pranzo e colazione sei già a due..se mangi la mozzarella va contata come unico latticini della giornata. A cena prediligi i carboidrati a ig max di 50, niente grassi tranne quelli del pesce e dell olio che però va usato con molta parsimonia! La pizza che hai preparato era meglio senza mozzarella..solo fiber farina,pomodoro e magari pesce o verdure. Comunque è normale pesare un pochino di più dopo la pizza..anche a me succede! Ti consiglio di leggere i riassunti del metodo qui nel forum..magari stampali così li tieni sempre con te. Li trovi tutte le informazioni! Comunque in linea di massima colazione PG, pranzo PL, cena PG! Ciao! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 5:09 am | |
| almeno 3 frutti al giorno! scrivi i tuoi menù nell'apposita sezione! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 5:10 am | |
| dopo la pizza si pesa di più se c'è mozzarella. la mozzarella soprattutto se mangiata di sera provoca una ritenzione dei liquidi importante il giorno successivo, che si riassorbe naturalmente. | |
|
| |
Rosa81 -------------
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 5:32 am | |
| Grazie a tutte, ma dove trovo il pane confezionato che sia 100% integrale? Devo proprio autoprodurlo? E se usassi le fette Wasa? Ma c'è un numero di cene PG che posso fare? Sul mio libro dice 3-4 volte a settimana. Altro dilemma di mio marito: può accompagnare l'insalata del pranzo PL o PG con 2-3 fette Wasa? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 5:36 am | |
| - Rosa81 ha scritto:
- Grazie a tutte, ma dove trovo il pane confezionato che sia 100% integrale? Devo proprio autoprodurlo?
E se usassi le fette Wasa? Ma c'è un numero di cene PG che posso fare? Sul mio libro dice 3-4 volte a settimana. Altro dilemma di mio marito: può accompagnare l'insalata del pranzo PL o PG con 2-3 fette Wasa? https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodohttps://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pastipuoi trovare il pema che è fatto con segale integrale. lo trovi nei supermercati è un cubotto di fette a forma quadrata, lo tosti una o due volte e sei a posto! tutte le cene possono essere PG.. ti invito a leggere bene i link che ti ho inserito ad inizio messaggio. | |
|
| |
Rosa81 -------------
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 5:48 am | |
| Grazie, un po' di chiarezza.... Quindi tutte le fette Wasa che ho comprato ed i cereali senza zucchero per la colazione???? OK. Ripartiremo dall'ABC. Rosa | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 5:53 am | |
| - Rosa81 ha scritto:
- Grazie,
un po' di chiarezza.... Quindi tutte le fette Wasa che ho comprato ed i cereali senza zucchero per la colazione???? OK. Ripartiremo dall'ABC. Rosa le wasa vanno bene o quelle al 24% di fibra che hanno ig 35 oppure quelle integrali che hanno la confezione con una fascetta blu con ig 50. i cereali tipo kellogs o company non vanno bene.. si a tutte le crusche e fiocchi di avena che però non vanno cotti e nemmeno messi in latte caldo.. | |
|
| |
Rosa81 -------------
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 5:58 am | |
| ok ho le wasa blu! ci sarà da ridere quando dovrò far di cena: a mio figlio devo dare la minestra di verdure e io mangiarmi di nascosto la pasta...di nascosto xkè se mi vede la vuole anche lui...ma se l'ha già mangiata a pranzo.. Riusciremo mai a dimagrire: una vita a dieta! Che nervoso qlli che mangiano un bue intero e non mettono addosso neanche un etto! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 5:59 am | |
| Ciao mi limito a darti il benvenuto..vedo che le delucidazioni ai tuoi dubbi te le hanno date le altre ragazze. Aggiungo solo di leggerti bene i riassunti presenti qui nel forum e poi se hai domande siamo tutte qui!!! | |
|
| |
Rosa81 -------------
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 6:04 am | |
| Grazie! Ora vi ho scoperto e non vi lascio mai +! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 6:06 am | |
| - Rosa81 ha scritto:
ci sarà da ridere quando dovrò far di cena: a mio figlio devo dare la minestra di verdure e io mangiarmi di nascosto la pasta...di nascosto xkè se mi vede la vuole anche lui...ma se l'ha già mangiata a pranzo..
Io ho una bimba di due anni e mezzo..e a pranzo e a cena mangia quello che mangiamo noi..(in casa seguiamo tutti il metodo Monty)..eccezione fatta per la pasta..ovvero quando faccio la fiber a lei preparo quella di grano duro..e per la fiberfocaccia che generalmente preparo alla domenica sera..per noi niente formaggio né affettato inmodo da renderla pg, per lei a volte si..per il resto..stesso pasto nostro!! Non riesco a capire dove sta la tua difficoltà.... | |
|
| |
LaFenice -------------
| |
| |
Rosa81 -------------
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 6:11 am | |
| Ciao, il mio bimbo sta dai nonni tutto il giorno e a pranzo mangia quello che gli preparano: pasta, ravioli, gnocchi, minestra, carne, pesce...e siccome ha 27 mesi x 16kg e 95 cm altezza cerco di tenerlo regolato...La cena di solito mangiamo insieme noi due, perché mio marito arriva dopo le 20,00 e faccio sempre qlcosa che possa mangiare anche lui, ma se ha mangiato pasta a pranzo non voglio dargliela la sera. | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 6:26 am | |
| - Rosa81 ha scritto:
- Ciao, il mio bimbo sta dai nonni tutto il giorno e a pranzo mangia quello che gli preparano: pasta, ravioli, gnocchi, minestra, carne, pesce...e siccome ha 27 mesi x 16kg e 95 cm altezza cerco di tenerlo regolato...La cena di solito mangiamo insieme noi due, perché mio marito arriva dopo le 20,00 e faccio sempre qlcosa che possa mangiare anche lui, ma se ha mangiato pasta a pranzo non voglio dargliela la sera.
Chiedi ai nonni di predilire la carne,il pesce ecc a pranzo così alla sera sei libera di mangiare la pasta,delle zuppe,del riso con lui. Giorgia ha quasi 30 mesi...12,5 forse adesso sarà anche 13 kg per 100 cm.. | |
|
| |
Rosa81 -------------
| Titolo: Re: urgeee parere! Lun Feb 17, 2014 6:30 am | |
| Eh ci avevo pensato, altrimenti divento matta....grazie. Buona giornata. Stasera ristudio il metodo e al massimo ci si sente! | |
|
| |
LaFenice -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: urgeee parere! | |
| |
|
| |
| urgeee parere! | |