Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

cioccolata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bubina 1985
-------------
-------------

Femmina Acquario Messaggi : 82

cioccolata Empty
MessaggioTitolo: cioccolata   cioccolata Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 12:30 am

ho letto un post di luglio dove si parla di ciocco a colazione,si diceva che con le crepes di ceci si puo mangiare al mattino. vero?anche in forma di crema con il fage?e quante volte?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata   cioccolata Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 12:49 am

Ciao,la colazione è un pasto GP quindi dovrebbe essere senza grassi...Io grattuggio un quadratino di cioccolato fondente nel Fage 0% e lo consumo come dessert a pranzo in un pasto PLcioccolata 54967
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata   cioccolata Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 1:05 am

Bubina 1985 ha scritto:
ho letto un post di luglio dove si parla di ciocco a colazione,si diceva che con le crepes di ceci si puo mangiare al mattino. vero?anche in forma di crema con il fage?e quante volte?
Se mangi le crepes di ceci con la cioccolata stai facendo una colazione PL e quindi la puoi fare una volta a sett.
Però se ti fai una crema al cioccolato usando il fage o il linesse con il cacao amaro (che ha il 14% di grassi circa, contro il 42-50% del cioccolato) e il fruttosio , sono convinta che lo puoi fare anche in una colazione PG per variare un pò.
saluto
Bubina 1985
-------------
-------------

cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata   cioccolata Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 1:16 am

ok quindi fage con cacao amore in polvere,io ho quello coop,anche la mattina con crepes ceci piu volte a settimana. in generale la ciocco dopo pranzo pl. grazie come sempre
lola
-------------
-------------

Femmina Messaggi : 286

cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata   cioccolata Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 1:40 am

Ciao Bubina, c'è anche la farina di carrube che assomiglia abbastanza al cacao e che non ha lipidi per cui la puoi usare quando vuoi. saluto
Bubina 1985
-------------
-------------

cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata   cioccolata Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 1:48 am

Grazie delle info care:*

Mi è venuta in mente questa ricettina: fage ( o yogurt 0.1 muller) con cacao amaro ( o scagliette di ciocco) e fragole... a colazione o come dolcetto dopo pl?

Si lo so sono una palla cioccolata 813572
Contenuto sponsorizzato

cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata   cioccolata Icon_minitime1

cioccolata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sulla cioccolata
» cioccolata