| lunedì 7 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 7 Dom Nov 06, 2011 10:54 pm | |
| fatti 320 addominali più tardi corsa, ma aggiornerò.. | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: lunedì 7 Lun Nov 07, 2011 1:30 am | |
| 40 minuti ellittica | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: lunedì 7 Lun Nov 07, 2011 7:55 am | |
| MTB 40 minuti scarsi 15km (Andata e ritorno da piscina) nuoto 1400m va sempre meglio | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: lunedì 7 Lun Nov 07, 2011 8:12 am | |
| 5 minuti di camminata veloce 35 di corsa leggera 5 minuti di camminata molto veloce...sotto la pioggia Avrei voluto e anche potuto incrementare ulteriormente il tempo perchè a livello di fiato c'ero... Ras hai per caso pensato al mio ginocchio destro?! | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: lunedì 7 Lun Nov 07, 2011 8:43 am | |
| - martanegri ha scritto:
Ras hai per caso pensato al mio ginocchio destro?! No ero in piscina e ne avevo piene le balle a pensare alla mia quinta costola sinistra...perché, ci sono problemi? | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: lunedì 7 Lun Nov 07, 2011 9:05 am | |
| premessa: ho lesionato il crociato anteriore destro nel 2003 causa distorsione andando lunga su un salto in una gara di snow ma non l'ho operato e l'ortopedico (una sorta di luminare) dopo la fisioterapia mi ha detto di stare sempre attenta a mantenere la muscolatura per 'supportare' il povero legamento...oggi mi sono accorta che mi dava fastidio mentre correvo e cercando di compensare spingendo più non l'altra gamba mi dava meno noia. ora non è mi fa male però 'lo sento' quando cammino...e ad essere sincera anche la schiena mi fa un po male. insomma ho corso 2 giorni per mezz'ora e sono un catorcio i casi sono 2: o sono più fuori forma di quanto credo o la corsa non fa per me | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 7 Lun Nov 07, 2011 11:03 am | |
- premessa:
ho lesionato il crociato anteriore destro nel 2003 causa distorsione andando lunga su un salto in una gara di snow ma non l'ho operato e l'ortopedico (una sorta di luminare) dopo la fisioterapia mi ha detto di stare sempre attenta a mantenere la muscolatura per 'supportare' il povero legamento...
oggi mi sono accorta che mi dava fastidio mentre correvo e cercando di compensare spingendo più non l'altra gamba mi dava meno noia.
ora non è mi fa male però 'lo sento' quando cammino...e ad essere sincera anche la schiena mi fa un po male.
insomma ho corso 2 giorni per mezz'ora e sono un catorcio i casi sono 2: o sono più fuori forma di quanto credo o la corsa non fa per me che scarpe usi?? guarda che sono stra importanti!! io me ne sono ben accorta usando una scarpa giusta! le ginocchia prima mi facevano male adesso più niente.. | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: lunedì 7 Lun Nov 07, 2011 11:15 am | |
| Ciao Cri! In effetti in questi giorni ho usato una sneaker alta che non è proprio per correre..ho 'sfondato' quelle 'giuste' devo andare a ricomprarle.. Il ginocchio è peggiorato...nel senso che ora mi fa proprio male a camminare e non mi succedeva da anni.. Grazie, i tuoi consigli sono sempre preziosi buona serata! | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: lunedì 7 Lun Nov 07, 2011 11:49 am | |
- premessa:
ho lesionato il crociato anteriore destro nel 2003 causa distorsione andando lunga su un salto in una gara di snow ma non l'ho operato e l'ortopedico (una sorta di luminare) dopo la fisioterapia mi ha detto di stare sempre attenta a mantenere la muscolatura per 'supportare' il povero legamento...
oggi mi sono accorta che mi dava fastidio mentre correvo e cercando di compensare spingendo più non l'altra gamba mi dava meno noia.
ora non è mi fa male però 'lo sento' quando cammino...e ad essere sincera anche la schiena mi fa un po male.
insomma ho corso 2 giorni per mezz'ora e sono un catorcio i casi sono 2: o sono più fuori forma di quanto credo o la corsa non fa per me Quoto Cri per quanto riguarda le scarpe. La schiena ti fa un po' male molto probabilmente perché hai cercato di "Compensare"...occhio alle reazioni a catena! Cosí ad occhio, potresti forse risolvere il problema con un po' di esercizi per tonificare la muscolatura anteriore della coscia, la quale poi sostiene meglio i legamenti. Ma è solo un'ipotesi, chiedi all'ortopedico! | |
|
| |
belly -------------
| Titolo: Re: lunedì 7 Lun Nov 07, 2011 12:13 pm | |
| Oggi ho finalmente ricominciato a fare pilates dopo 10 giorni. 1 ora di pilates intenso su macchina.
Domani avrò sicuramente quei piacevolissimi dolorini! Quanto mi piacciono! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 7 | |
| |
|
| |
| lunedì 7 | |
|