Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 biscotti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

biscotti Empty
MessaggioTitolo: biscotti   biscotti Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 3:08 pm

Ciao!
Avete qualche consiglio su biscotti monty compatibili x la colazione? Accetto suggerimenti sia di ricette che di prodotti confezionati. Giusto per variare un po' la colazione...
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti   biscotti Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 12:07 am

cat ciao elisabetta, io non mi sono ancora cimentata, ma nella sezione dedicata alle ricette personali credo di aver letto alcune ricette di biscotti.....

biscotti 954891935
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti   biscotti Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 12:27 am

elisabetta71 ha scritto:
Ciao!
Avete qualche consiglio su biscotti monty compatibili x la colazione? Accetto suggerimenti sia di ricette che di prodotti confezionati. Giusto per variare un po' la colazione...

Ciao Elisabetta...come tu ben saprai nella fase 1 la colazione può essere composta da pane integrale o di segale accompagnato da marmellata Rigoni o similari,puoi tuttavia sostituire il pane con le Wasa al 24% di fibre,dei fiocchi d'avena.. del muesli Montignac ma biscotti no perchè in un pasto GP,come la colazione i grassi vanno evitati...

Solo nella fase 2 potrai mangiarli,con parsimonia e di tanto in tanto...biscotti 54967
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti   biscotti Icon_minitime1Lun Ott 31, 2011 5:32 am

...aggiungo qui una domanda, dato che il titolo é "biscotti" e di biscotti vorrei parlare:

dato l'avvicinarsi del Natale, c'é qualche ricettina di biscotti da mangiare con il thé del pomeriggio?

avevo pensato a quelli con farina di mandorle/nocciole e albume montato a neve e fruttosio, che ho già fatto e sono buoni, e per renderli più natalizi pensavo di aggiungere magari un pò di cannella.

Ci sono altri suggerimenti? avrei voglia di un "surrogato" dei milanesini...c'é mezzo???

Grazie mille già da ora! biscotti 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti   biscotti Icon_minitime1Lun Ott 31, 2011 6:40 am

frency ha scritto:
...aggiungo qui una domanda, dato che il titolo é "biscotti" e di biscotti vorrei parlare:

dato l'avvicinarsi del Natale, c'é qualche ricettina di biscotti da mangiare con il thé del pomeriggio?

avevo pensato a quelli con farina di mandorle/nocciole e albume montato a neve e fruttosio, che ho già fatto e sono buoni, e per renderli più natalizi pensavo di aggiungere magari un pò di cannella.

Ci sono altri suggerimenti? avrei voglia di un "surrogato" dei milanesini...c'é mezzo???


Ciao Frency....che io sappia non esiste una sorta di merendina pomeridiana con the e biscotti nel metodo Montignac!!Ti puoi concedere un dolcetto alla fine di un pasto PL,quindi a pranzo....

Se poi mi posso permettere...se il metodo è seguito in modo giusto,non si dovrbbe avvertire nessun languorino a metà pomeriggio,ma qualora ci fosse lo spuntino è un po' diverso dalla tradizione.1 o 2 mele o mandorle.....biscotti 54967


Grazie mille già da ora! biscotti 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti   biscotti Icon_minitime1Lun Ott 31, 2011 6:41 am

Ciao Frency....che io sappia non esiste una sorta di merendina pomeridiana con the e biscotti nel metodo Montignac!!Ti puoi concedere un dolcetto alla fine di un pasto PL,quindi a pranzo....

Se poi mi posso permettere...se il metodo è seguito in modo giusto,non si dovrbbe avvertire nessun languorino a metà pomeriggio,ma qualora ci fosse lo spuntino è un po' diverso dalla tradizione.1 o 2 mele o mandorle.....biscotti 54967
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti   biscotti Icon_minitime1Lun Ott 31, 2011 6:52 am

Ciao Lisa,
hai ragione non intendo una roba da fare sempre come spuntino pomeridiano, intendo una cosa occasionale che se durante le feste capita (e capiterà! mi capita sempre) che passa qualcuno al pomeriggio, di solito faccio il thé e tiro fuori qualche biscotto insieme a mandarini e spagnolette...solo che quest'anno i biscotti li vorrei monticompatibili in modo che se me ne mangio un paio anche io non succede nulla.
Di solito poi dopo queste visite la cena si riduce a brodo/minestrina e stop.

Comunque avrei dovuto sottolineare che si tratterebbe di una cosa occasionale e non una regola.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti   biscotti Icon_minitime1Lun Ott 31, 2011 9:25 am

frency ha scritto:
Ciao Lisa,
hai ragione non intendo una roba da fare sempre come spuntino pomeridiano, intendo una cosa occasionale che se durante le feste capita (e capiterà! mi capita sempre) che passa qualcuno al pomeriggio, di solito faccio il thé e tiro fuori qualche biscotto insieme a mandarini e spagnolette...solo che quest'anno i biscotti li vorrei monticompatibili in modo che se me ne mangio un paio anche io non succede nulla.
Di solito poi dopo queste visite la cena si riduce a brodo/minestrina e stop.

Comunque avrei dovuto sottolineare che si tratterebbe di una cosa occasionale e non una regola.

E invece dei biscottini perchè una bella fonduta di cioccolato fondente e frutta??Volendo anche frutta secca.....biscotti 954891935
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti   biscotti Icon_minitime1Mer Nov 02, 2011 2:55 am

Si ho già calcolato di preparare le albicocche secche con la mandorla immerse nel cioccolato, come "dolcetti" da tenere li. Però cercavo proprio qualche idea x dei biscottini, mi sa che farò quelli di nocciole con cannella! ;-) Grazie lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti   biscotti Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
biscotti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» biscotti per colazione
» biscotti
» Biscotti!!
» biscotti montignac
» Biscotti macrobiotici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: