Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 24 ottobre

Andare in basso 
+14
elynerix
mbonito
belly
isacas
Barby79
frax11
martanegri
Anny
tzatziki
lulu
Cinnamon
Bubina 1985
cri845
Lisa
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 5:29 am

grazie a tutte per gli auguri!! non ho febbre.. ma le ghiandole sembrano a mini noci di cocco.. altro che noci!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 6:18 am

belly ha scritto:
Ciao a tutte!

Lulù complimenti! Accipichia come sei stata brava! Se le Wasa 16% fibre non ti sono piaciute, non provare quelle 24%. Sempre di ciucciare un pezzo di cartone!



Grazie Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 376774

Dai allora dici che sono peggio quelle 24%?

e io che pensavo fosse l'incontrario,cioè che fossero più buone.

Ma non ho capito cmq....xchè bisogna mangiare quelle 24%?
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 6:49 am

ciao a tutte/i
menù di oggi
colazione 1 pera 2 fette wasa latte s.
spuntino 1mela
pranzo coniglio al forno e melanzane al forno
spuntino un pò di cioccolata
sera polpo lesso e lenticchie
le castagne si possono mangiare?
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 7:23 am

mbonito ha scritto:
ciao a tutte/i
menù di oggi
colazione 1 pera 2 fette wasa latte s.
spuntino 1mela
pranzo coniglio al forno e melanzane al forno
spuntino un pò di cioccolata
sera polpo lesso e lenticchie
le castagne si possono mangiare?



Ciao,da quello che so io,le castagne non sono concesse,xchè sono nella tabella di alimenti con IG molto alto (65),credo non siano ammesse nemmeno in fase2.

Cmq aspetta che ti rispondano le ragazze più "esperte"

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 7:27 am

Qua sta diluviando,che gioia!!!!

accidenti avevano detto da stasera,invece ha cominciato prima sigh
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 7:37 am

cat ciao mbonito,

anche io credo che le castagne non vadano bene, il loro ig è bello alto ( 65 )

cmq vedrai che le mgnocche più esperte saranno più brave di me a spiegarti. ciao
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 7:43 am

Ciao Amici,
Il lunedì non e' cominciato nel migliore dei modi... Stamattina ero in coma un po' x il WE terribile trascorso e un po' perche stanotte mia figlia e' venuta a dormire nel nostro letto e. Ho dormito male.... Poi stamattina subito di corsa dalla pediatra e poi di corsa al lavoro... E per concludere bene stasera quando rientro devo rifare nuovamente il trattamento ai capelli di mia figlia,per sicurezza, cosi domani puo rientrare a scuola tranquilla.

Colazione:3 prugne, pema abbrustolito e rigoni,milckshake latte di soia,the leggero
Niente spuntino
Pranzo: polpette fatte con macinato di equino,uovo e una grattatina di parmiggiano reggiano+ceci e insalata di cappuccio
Niente spuntino
Cena: sono indecisa... O fiberpasta o vermicelli di soia con verdure ... Vediamo come mi gira stasera

Non so se avro' la forza di fare ginnastica stasera, sono veramente stanca stanca ... Mi devo riprendere.
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 8:58 am

cri845 ha scritto:

puoi mangiare grana stagionato, magari oltre i 24 mesi, così non ha più il lattosio.. se lo mangi come spuntino non consumarlo più a pranzo.. Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 54967

Ciao Cri,
grazie.
..ecco cosa continua a sfuggirmi.

Sto facendo dei disastri credo...infatti non ho perso un etto.
Ho sempre fame, mi rendo conto di mangiare tanto ma mi illudo di scegliere le cose giuste e quindi di poterlo fare.. Sad

Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 10:24 am

lulu ha scritto:


Ecco il mio menù di oggi
............98 gr di pane integrale tostato......[/color]

+1 cucchiaio e mezzo di olio evo
..........................................
+ 50 gr di lenticchie + 50 gr di riso integrale
................................................
* Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata (4 gr)

Baciotti a tutte/i e buona giornata

Cara, mi dai il tuo indirizzo? vengo personalmente a buttarti fori dalla finestra quella maledetta bilancia !!!!! frusta frusta
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 10:32 am

frax11 ha scritto:
Buondì buondì buondì
spero che la settimana riporti la regolarità nella mia alimentazione: il week end tra una commissione, un pasto dalla suocera o uno spuntino da noia in casa è sempre "sballante"...è così solo per me o è problema comune?
Come arginate i parenti ingozzatori? Io ho una suocera (bravissima eh) ma che per impedirle di imboccarti devi spararle...

Cola:mela + latte soja + arabica dek solubile + tisana agrumi
Pranzo: bresaola con limone + fiocchi latte + peperoni alla griglia
Cara, pubblicai un post diverso tempo fa sulla sopravvivenza in cui consigliavo di mentire spudoratamente e fingersi diabetiche.
Se non ti rimorde la coscienza dì a tua suocera che hai fatto le analisi ed hai la glicemia altissima e il dottore ti ha detto che sei sull'orlo del diabete e che o ci metti "una pezza" o ti prescrive l'insulina. Se non ti odia particolarmente smetterà di farti ingozzare. cane
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 11:14 am

Boccadorata ha scritto:
lulu ha scritto:


Ecco il mio menù di oggi
............98 gr di pane integrale tostato......[/color]

+1 cucchiaio e mezzo di olio evo
..........................................
+ 50 gr di lenticchie + 50 gr di riso integrale
................................................
* Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata (4 gr)

Baciotti a tutte/i e buona giornata

Cara, mi dai il tuo indirizzo? vengo personalmente a buttarti fori dalla finestra quella maledetta bilancia !!!!! Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 2546832848 Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 2546832848



ahahahahahh ma il riso devo pesarlo,come il pane,giusto?

peso le lenticchie xchè sono nel sacchettino,sai quelle che prima vanno lessate ecc,quindi a occhio non so quante sono e ho paura di mangiarne troppe visto che ci mangio già il riso assieme.

Il resto vedi che non lo peso più? Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 11:58 am

Buonasera......
ciao Cri...... rimettiti presto
Rieccomi con voi...... Benvenute alle nuove.... una domanda, come mai non riesco a inserire le faccine se scrivo un post? è cambiato qualcosa??????

menù di oggi

Fase 1 e mezza

colazione

pane Boccadorata con rigoni ai mirtilli, latte scremato

pranzo insalata con pomidoro, cinghiale e formaggio

cena fusilli integrali trafilati al bronzo con zucchine e fage, una mela e dec

buon proseguimento
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 12:24 pm

lulu ha scritto:


ahahahahahh ma il riso devo pesarlo,come il pane,giusto?
NO, non devi pesare niente!!!
l'unica volta che ho pesato il pane è stato quando mi hanno chiesto quanto ne mangiavo, la pasta invece l'ho pesata quando ho letto che qualcuna ne mangiava 150g e ho visto che la mia porzione (che già ritenevo abbondante) era di circa 80g.
Sei abituata ad una certa quantità di cibo, difficilmente riuscirai a mangiarne "troppo"
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 12:56 pm

Boccadorata ha scritto:
lulu ha scritto:


ahahahahahh ma il riso devo pesarlo,come il pane,giusto?
NO, non devi pesare niente!!!
l'unica volta che ho pesato il pane è stato quando mi hanno chiesto quanto ne mangiavo, la pasta invece l'ho pesata quando ho letto che qualcuna ne mangiava 150g e ho visto che la mia porzione (che già ritenevo abbondante) era di circa 80g.
Sei abituata ad una certa quantità di cibo, difficilmente riuscirai a mangiarne "troppo"



ah ecco!

ero convinta di dover pesare il pane e il riso x il discorso che sono carbo.

Io mangio 70 gr di riso integrale se lo consumo a pranzo ma se lo mangio a sera ne cuocio 50 gr xchè di sera ho idea che 70 gr siano troppi x il discorso che di notte non si consuma ecc

Ok allora da domani non peso più nemmeno il pane e la pasta. Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 1:18 pm

Care,

di ritorno dal partitone di calcetto (sono uno straccio ma non lo posso dire ad alcuno.....) posto il mio menu. Oggi mi sono divertito troppo a leggere i post della giornata....da lulu cazziata da boccadorata, a martanegri che ha litigato con Montignac da piccola......

Io oggi ho ripreso a fare il bravo, nonostante mi si è scatenata una fame da lupi. A FURIA DI FARE SGARRI L'INSULINA HA REAGITO.....ma adesso la rimettiamo a posto:

Colazione mix con il muesli montignac e 2 wasa 24% (li stò centellinando finchè non trovo un altro posto dove comprarle).

Ely, domani sono dalle tue parti nel pomeriggio, mi indichi un super decente, oppure un lidl.....

Spuntini vari nel corso della mattinata, 2 arance ed una mela

Pranzo, salciccia luganega, insalata e verdure grigliate

Spuntino mela

Cena, pasta integrale con fagioli di soya. Non li avevo mai mangiati uso legumi, ed avrei fatto meglio a resistere..... facevano abbastanza schifo. Poi ho mangiato una pera e 2 prugne Morale....mi sento come se avessi partecipato ad un banchetto di nozze..... NOTTE
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 12:50 am

u08515 ha scritto:
Care,

di ritorno dal partitone di calcetto (sono uno straccio ma non lo posso dire ad alcuno.....) posto il mio menu. Oggi mi sono divertito troppo a leggere i post della giornata....da lulu cazziata da boccadorata, a martanegri che ha litigato con Montignac da piccola......



aahahhahaaha
Flavio ho le lacrime agli occhi g47 g47 g47

ti mando un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 1:17 pm

cri845 ha scritto:
Bubina 1985 ha scritto:
Buongiorno!!!

Colazione: quasi una fetta di pane Pema con rigoni alle ciliege, latte scremato+deca

Spuntino mela

Pranzo: cosce di pollo lesse

Cena: melanzane ancora non so come....

a colazione puoi mangiare una fetta intera di pema, anche 2 se ti stanno! magari prima della colazione mangia un frutto.. a pranzo mangia verdura con la carne.. e a cena mangia si melanzane, ma magari anche legumi o spaghetti integrali.. buonissimi gli spaghetti integrali al dente con sugo di melanzane e salmone affumicato! Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 54967

cri ma si possono mangiare due fette di pema??saranno 150 gr. non importa??
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 1:19 pm

giulia ha scritto:
cri845 ha scritto:
Bubina 1985 ha scritto:
Buongiorno!!!

Colazione: quasi una fetta di pane Pema con rigoni alle ciliege, latte scremato+deca

Spuntino mela

Pranzo: cosce di pollo lesse

Cena: melanzane ancora non so come....

a colazione puoi mangiare una fetta intera di pema, anche 2 se ti stanno! magari prima della colazione mangia un frutto.. a pranzo mangia verdura con la carne.. e a cena mangia si melanzane, ma magari anche legumi o spaghetti integrali.. buonissimi gli spaghetti integrali al dente con sugo di melanzane e salmone affumicato! Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 54967

cri ma si possono mangiare due fette di pema??saranno 150 gr. non importa??

Se ci riesci...vinci il montignacchino d'oro.... non le trovi orribili???
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 1:23 pm

u08515 ha scritto:
giulia ha scritto:
cri845 ha scritto:
Bubina 1985 ha scritto:
Buongiorno!!!

Colazione: quasi una fetta di pane Pema con rigoni alle ciliege, latte scremato+deca

Spuntino mela

Pranzo: cosce di pollo lesse

Cena: melanzane ancora non so come....

a colazione puoi mangiare una fetta intera di pema, anche 2 se ti stanno! magari prima della colazione mangia un frutto.. a pranzo mangia verdura con la carne.. e a cena mangia si melanzane, ma magari anche legumi o spaghetti integrali.. buonissimi gli spaghetti integrali al dente con sugo di melanzane e salmone affumicato! Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 54967

cri ma si possono mangiare due fette di pema??saranno 150 gr. non importa??

Se ci riesci...vinci il montignacchino d'oro.... non le trovi orribili???

no Smile m piacciono tantissimo!soprattutto tostate..m piace il sapore un po' acido ke hanno..poi cn la marmellata a lo yogurt spalmato sopra...buone buone!!Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:47 pm

anche a me piacciono le pema tostate 2 volte!

Giulia, mangiane almeno una intera, poi vedi tu, magari aggiungine mezza e della frutta.. oppure una intera e la frutta non la mangi a colazione, ma come spuntino o post pranzo.. vedi come reagisce il tuo corpo per una settimana e poi ti regoli di conseguenza!
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 1:13 am

cri845 ha scritto:
anche a me piacciono le pema tostate 2 volte!

Giulia, mangiane almeno una intera, poi vedi tu, magari aggiungine mezza e della frutta.. oppure una intera e la frutta non la mangi a colazione, ma come spuntino o post pranzo.. vedi come reagisce il tuo corpo per una settimana e poi ti regoli di conseguenza!

ok cri grazie!!Smile ieri e stamattina ne ho mangiate una e mezza..circa 100-120 gr. e la frutta prima..come spuntino nn riesco a mangiarla xkè mi provoca ulteriore fame..comunque ieri sono arrivata con una fame moderata a pranzo e a cena ancora meno..quindi magari aumentare ulteriormente i carboidrati al mattino mi fa bene..adesso, come m hai detto, provo x una settimana così!!grazie mille e riprenditi presto Smile...ho letto in qsti giorni ke nn stai bene..un bacio saluto
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 1:40 am

cri845 ha scritto:
anche a me piacciono le pema tostate 2 volte!

Giulia, mangiane almeno una intera, poi vedi tu, magari aggiungine mezza e della frutta.. oppure una intera e la frutta non la mangi a colazione, ma come spuntino o post pranzo.. vedi come reagisce il tuo corpo per una settimana e poi ti regoli di conseguenza!


Ciao cri,
buongiorno a tutte.
Scusa, ma giusto per mettermi tranquilla...

>>la frutta volendo la posso mangiare a colazione, poi come spuntino a metà mattina, dessert dopo pranzo etc...

Nel senso...non devo decidere quando mangiarla...posso mangiarla in tutte queste occasioni, giusto?

Oggi libreria, voglio Monty 4 girls
g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 1:49 am

martanegri ha scritto:
Ciao cri,
buongiorno a tutte.
Scusa, ma giusto per mettermi tranquilla...

>>la frutta volendo la posso mangiare a colazione, poi come spuntino a metà mattina, dessert dopo pranzo etc...

Nel senso...non devo decidere quando mangiarla...posso mangiarla in tutte queste occasioni, giusto?

Oggi libreria, voglio Monty 4 girls
Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 488416622

la frutta la puoi mangiare prima di colazione, come spuntino e post pasti.. ma devi stare attenta a non mangiarne una quintalata al giorno!!! per gli spuntini puoi mangiare anche delle mandorle o del cioccolato se non lo mangi post pranzo! Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 3:08 am

cri845 ha scritto:
martanegri ha scritto:
Ciao cri,
buongiorno a tutte.
Scusa, ma giusto per mettermi tranquilla...

>>la frutta volendo la posso mangiare a colazione, poi come spuntino a metà mattina, dessert dopo pranzo etc...

Nel senso...non devo decidere quando mangiarla...posso mangiarla in tutte queste occasioni, giusto?

Oggi libreria, voglio Monty 4 girls
Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 488416622

la frutta la puoi mangiare prima di colazione, come spuntino e post pasti.. ma devi stare attenta a non mangiarne una quintalata al giorno!!! per gli spuntini puoi mangiare anche delle mandorle o del cioccolato se non lo mangi post pranzo! Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 54967

ecco appunto.infatti qsto l'errore in cui a volte cado...mi dico è solo frutta e ne mangio a quintalate..appena ne mangio le giuste dos, inizio di nuovo a calare di peso più velocemente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 24 ottobre   Lunedì 24 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 24 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 13 ottobre
» lunedì 19 ottobre
» lunedì 21 ottobre
» lunedì 27 ottobre
» lunedì 10 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: