| Lunedì 24 ottobre | |
|
+14elynerix mbonito belly isacas Barby79 frax11 martanegri Anny tzatziki lulu Cinnamon Bubina 1985 cri845 Lisa 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Lun Ott 24, 2011 5:29 am | |
| grazie a tutte per gli auguri!! non ho febbre.. ma le ghiandole sembrano a mini noci di cocco.. altro che noci!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Lun Ott 24, 2011 6:49 am | |
| ciao a tutte/i menù di oggi colazione 1 pera 2 fette wasa latte s. spuntino 1mela pranzo coniglio al forno e melanzane al forno spuntino un pò di cioccolata sera polpo lesso e lenticchie le castagne si possono mangiare? | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Lun Ott 24, 2011 7:23 am | |
| - mbonito ha scritto:
- ciao a tutte/i
menù di oggi colazione 1 pera 2 fette wasa latte s. spuntino 1mela pranzo coniglio al forno e melanzane al forno spuntino un pò di cioccolata sera polpo lesso e lenticchie le castagne si possono mangiare? Ciao,da quello che so io,le castagne non sono concesse,xchè sono nella tabella di alimenti con IG molto alto (65),credo non siano ammesse nemmeno in fase2. Cmq aspetta che ti rispondano le ragazze più "esperte" | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Lun Ott 24, 2011 7:27 am | |
| Qua sta diluviando,che gioia!!!!
accidenti avevano detto da stasera,invece ha cominciato prima sigh | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Lun Ott 24, 2011 7:37 am | |
| ciao mbonito, anche io credo che le castagne non vadano bene, il loro ig è bello alto ( 65 ) cmq vedrai che le mgnocche più esperte saranno più brave di me a spiegarti. ciao | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Lun Ott 24, 2011 7:43 am | |
| Ciao Amici, Il lunedì non e' cominciato nel migliore dei modi... Stamattina ero in coma un po' x il WE terribile trascorso e un po' perche stanotte mia figlia e' venuta a dormire nel nostro letto e. Ho dormito male.... Poi stamattina subito di corsa dalla pediatra e poi di corsa al lavoro... E per concludere bene stasera quando rientro devo rifare nuovamente il trattamento ai capelli di mia figlia,per sicurezza, cosi domani puo rientrare a scuola tranquilla.
Colazione:3 prugne, pema abbrustolito e rigoni,milckshake latte di soia,the leggero Niente spuntino Pranzo: polpette fatte con macinato di equino,uovo e una grattatina di parmiggiano reggiano+ceci e insalata di cappuccio Niente spuntino Cena: sono indecisa... O fiberpasta o vermicelli di soia con verdure ... Vediamo come mi gira stasera
Non so se avro' la forza di fare ginnastica stasera, sono veramente stanca stanca ... Mi devo riprendere. | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Lun Ott 24, 2011 8:58 am | |
| - cri845 ha scritto:
puoi mangiare grana stagionato, magari oltre i 24 mesi, così non ha più il lattosio.. se lo mangi come spuntino non consumarlo più a pranzo.. Ciao Cri, grazie. ..ecco cosa continua a sfuggirmi. Sto facendo dei disastri credo...infatti non ho perso un etto. Ho sempre fame, mi rendo conto di mangiare tanto ma mi illudo di scegliere le cose giuste e quindi di poterlo fare.. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Lun Ott 24, 2011 10:32 am | |
| - frax11 ha scritto:
- Buondì buondì buondì
spero che la settimana riporti la regolarità nella mia alimentazione: il week end tra una commissione, un pasto dalla suocera o uno spuntino da noia in casa è sempre "sballante"...è così solo per me o è problema comune? Come arginate i parenti ingozzatori? Io ho una suocera (bravissima eh) ma che per impedirle di imboccarti devi spararle...
Cola:mela + latte soja + arabica dek solubile + tisana agrumi Pranzo: bresaola con limone + fiocchi latte + peperoni alla griglia Cara, pubblicai un post diverso tempo fa sulla sopravvivenza in cui consigliavo di mentire spudoratamente e fingersi diabetiche. Se non ti rimorde la coscienza dì a tua suocera che hai fatto le analisi ed hai la glicemia altissima e il dottore ti ha detto che sei sull'orlo del diabete e che o ci metti "una pezza" o ti prescrive l'insulina. Se non ti odia particolarmente smetterà di farti ingozzare. | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Lun Ott 24, 2011 11:14 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- lulu ha scritto:
Ecco il mio menù di oggi ............98 gr di pane integrale tostato......[/color]
+1 cucchiaio e mezzo di olio evo .......................................... + 50 gr di lenticchie + 50 gr di riso integrale ................................................ * Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata (4 gr)
Baciotti a tutte/i e buona giornata Cara, mi dai il tuo indirizzo? vengo personalmente a buttarti fori dalla finestra quella maledetta bilancia !!!!! ahahahahahh ma il riso devo pesarlo,come il pane,giusto? peso le lenticchie xchè sono nel sacchettino,sai quelle che prima vanno lessate ecc,quindi a occhio non so quante sono e ho paura di mangiarne troppe visto che ci mangio già il riso assieme. Il resto vedi che non lo peso più? | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Lun Ott 24, 2011 11:58 am | |
| Buonasera...... ciao Cri...... rimettiti presto Rieccomi con voi...... Benvenute alle nuove.... una domanda, come mai non riesco a inserire le faccine se scrivo un post? è cambiato qualcosa??????
menù di oggi
Fase 1 e mezza
colazione
pane Boccadorata con rigoni ai mirtilli, latte scremato
pranzo insalata con pomidoro, cinghiale e formaggio
cena fusilli integrali trafilati al bronzo con zucchine e fage, una mela e dec
buon proseguimento | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Lun Ott 24, 2011 12:24 pm | |
| - lulu ha scritto:
ahahahahahh ma il riso devo pesarlo,come il pane,giusto?
NO, non devi pesare niente!!! l'unica volta che ho pesato il pane è stato quando mi hanno chiesto quanto ne mangiavo, la pasta invece l'ho pesata quando ho letto che qualcuna ne mangiava 150g e ho visto che la mia porzione (che già ritenevo abbondante) era di circa 80g. Sei abituata ad una certa quantità di cibo, difficilmente riuscirai a mangiarne "troppo" | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Lun Ott 24, 2011 12:56 pm | |
| - Boccadorata ha scritto:
- lulu ha scritto:
ahahahahahh ma il riso devo pesarlo,come il pane,giusto?
NO, non devi pesare niente!!! l'unica volta che ho pesato il pane è stato quando mi hanno chiesto quanto ne mangiavo, la pasta invece l'ho pesata quando ho letto che qualcuna ne mangiava 150g e ho visto che la mia porzione (che già ritenevo abbondante) era di circa 80g. Sei abituata ad una certa quantità di cibo, difficilmente riuscirai a mangiarne "troppo" ah ecco! ero convinta di dover pesare il pane e il riso x il discorso che sono carbo. Io mangio 70 gr di riso integrale se lo consumo a pranzo ma se lo mangio a sera ne cuocio 50 gr xchè di sera ho idea che 70 gr siano troppi x il discorso che di notte non si consuma ecc Ok allora da domani non peso più nemmeno il pane e la pasta. | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Lun Ott 24, 2011 1:18 pm | |
| Care,
di ritorno dal partitone di calcetto (sono uno straccio ma non lo posso dire ad alcuno.....) posto il mio menu. Oggi mi sono divertito troppo a leggere i post della giornata....da lulu cazziata da boccadorata, a martanegri che ha litigato con Montignac da piccola......
Io oggi ho ripreso a fare il bravo, nonostante mi si è scatenata una fame da lupi. A FURIA DI FARE SGARRI L'INSULINA HA REAGITO.....ma adesso la rimettiamo a posto:
Colazione mix con il muesli montignac e 2 wasa 24% (li stò centellinando finchè non trovo un altro posto dove comprarle).
Ely, domani sono dalle tue parti nel pomeriggio, mi indichi un super decente, oppure un lidl.....
Spuntini vari nel corso della mattinata, 2 arance ed una mela
Pranzo, salciccia luganega, insalata e verdure grigliate
Spuntino mela
Cena, pasta integrale con fagioli di soya. Non li avevo mai mangiati uso legumi, ed avrei fatto meglio a resistere..... facevano abbastanza schifo. Poi ho mangiato una pera e 2 prugne Morale....mi sento come se avessi partecipato ad un banchetto di nozze..... NOTTE | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Mar Ott 25, 2011 12:50 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Care,
di ritorno dal partitone di calcetto (sono uno straccio ma non lo posso dire ad alcuno.....) posto il mio menu. Oggi mi sono divertito troppo a leggere i post della giornata....da lulu cazziata da boccadorata, a martanegri che ha litigato con Montignac da piccola......
aahahhahaaha Flavio ho le lacrime agli occhi ti mando un abbraccio! | |
|
| |
giulia -------------
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Mar Ott 25, 2011 1:17 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Bubina 1985 ha scritto:
- Buongiorno!!!
Colazione: quasi una fetta di pane Pema con rigoni alle ciliege, latte scremato+deca
Spuntino mela
Pranzo: cosce di pollo lesse
Cena: melanzane ancora non so come.... a colazione puoi mangiare una fetta intera di pema, anche 2 se ti stanno! magari prima della colazione mangia un frutto.. a pranzo mangia verdura con la carne.. e a cena mangia si melanzane, ma magari anche legumi o spaghetti integrali.. buonissimi gli spaghetti integrali al dente con sugo di melanzane e salmone affumicato! cri ma si possono mangiare due fette di pema??saranno 150 gr. non importa?? | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Mar Ott 25, 2011 1:19 pm | |
| - giulia ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- Bubina 1985 ha scritto:
- Buongiorno!!!
Colazione: quasi una fetta di pane Pema con rigoni alle ciliege, latte scremato+deca
Spuntino mela
Pranzo: cosce di pollo lesse
Cena: melanzane ancora non so come.... a colazione puoi mangiare una fetta intera di pema, anche 2 se ti stanno! magari prima della colazione mangia un frutto.. a pranzo mangia verdura con la carne.. e a cena mangia si melanzane, ma magari anche legumi o spaghetti integrali.. buonissimi gli spaghetti integrali al dente con sugo di melanzane e salmone affumicato! cri ma si possono mangiare due fette di pema??saranno 150 gr. non importa?? Se ci riesci...vinci il montignacchino d'oro.... non le trovi orribili??? | |
|
| |
giulia -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Mar Ott 25, 2011 11:47 pm | |
| anche a me piacciono le pema tostate 2 volte!
Giulia, mangiane almeno una intera, poi vedi tu, magari aggiungine mezza e della frutta.. oppure una intera e la frutta non la mangi a colazione, ma come spuntino o post pranzo.. vedi come reagisce il tuo corpo per una settimana e poi ti regoli di conseguenza! | |
|
| |
giulia -------------
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Mer Ott 26, 2011 1:13 am | |
| - cri845 ha scritto:
- anche a me piacciono le pema tostate 2 volte!
Giulia, mangiane almeno una intera, poi vedi tu, magari aggiungine mezza e della frutta.. oppure una intera e la frutta non la mangi a colazione, ma come spuntino o post pranzo.. vedi come reagisce il tuo corpo per una settimana e poi ti regoli di conseguenza! ok cri grazie!! ieri e stamattina ne ho mangiate una e mezza..circa 100-120 gr. e la frutta prima..come spuntino nn riesco a mangiarla xkè mi provoca ulteriore fame..comunque ieri sono arrivata con una fame moderata a pranzo e a cena ancora meno..quindi magari aumentare ulteriormente i carboidrati al mattino mi fa bene..adesso, come m hai detto, provo x una settimana così!!grazie mille e riprenditi presto ...ho letto in qsti giorni ke nn stai bene..un bacio | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre Mer Ott 26, 2011 1:40 am | |
| - cri845 ha scritto:
- anche a me piacciono le pema tostate 2 volte!
Giulia, mangiane almeno una intera, poi vedi tu, magari aggiungine mezza e della frutta.. oppure una intera e la frutta non la mangi a colazione, ma come spuntino o post pranzo.. vedi come reagisce il tuo corpo per una settimana e poi ti regoli di conseguenza! Ciao cri, buongiorno a tutte. Scusa, ma giusto per mettermi tranquilla... >>la frutta volendo la posso mangiare a colazione, poi come spuntino a metà mattina, dessert dopo pranzo etc...Nel senso...non devo decidere quando mangiarla...posso mangiarla in tutte queste occasioni, giusto? Oggi libreria, voglio Monty 4 girls | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
giulia -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lunedì 24 ottobre | |
| |