| fame dopo lo sport? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
pepy39 -------------
| Titolo: fame dopo lo sport? Mar Set 20, 2011 7:17 am | |
| avete fame dopo lo sport?se si come fate??? a me viene famissima tanto da pensare che mi conviene salire sul tapis di sera cosichè poi me ne vado a dormire | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: fame dopo lo sport? Mar Set 20, 2011 7:19 am | |
| Si, può succedere anche se a me dopo uno sforzo fisico intenso mi succede il contrario e la fame mi viene dopo un'ora circa. Monti cmq consiglia frutta secca: mandorle, noci, nocciole, una ventina. Dipende poi quando fai sport. Meglio la mattina se puoi. | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: fame dopo lo sport? Mar Set 20, 2011 7:23 am | |
| faccio un ora sul tapis roulant velocità che cammino velocemente sono circa 4 km e si in effetti un oretta dopo mi viene fame...oggi a pranzo non riucivo a saziarmi | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: fame dopo lo sport? Mar Set 20, 2011 7:31 am | |
| Io non me ne intendo molto di sport ma ti posso dire quello che mi hanno detto gli istruttori di Piancatraz: camminare senza farti venire troppo il fiatone altrimenti bruci gli zuccheri ingeriti e nn il grasso in deposito. Questo è quello che mi hanno spiegato e infatti da quando ho ripreso a fare ginnastica in questo modo mi sto dimezzando...diciamo che MontyStyle sta dando il suo bel contributo . | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: fame dopo lo sport? Mar Set 20, 2011 7:42 am | |
| - soleluna ha scritto:
- Io non me ne intendo molto di sport ma ti posso dire quello che mi hanno detto gli istruttori di Piancatraz: camminare senza farti venire troppo il fiatone altrimenti bruci gli zuccheri ingeriti e nn il grasso in deposito. Questo è quello che mi hanno spiegato e infatti da quando ho ripreso a fare ginnastica in questo modo mi sto dimezzando...diciamo che MontyStyle sta dando il suo bel contributo .
si si soleluna io cammino per un ora tutti i giorni a passo veloce, velocità che mi consente di parlare e il dopo che mi preoccupa | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: fame dopo lo sport? Mar Set 20, 2011 7:49 am | |
| Ehm allora mi sa che ci conviene pensare intensamente al vestito che abbiamo puntato in vetrina e che dopo i sacrifici fatti sarà nostro!!!!Cmq della frutta secca e delle albicocche disidratate nn sono male con del fage, almeno nn arrivi all'ora di cena affamata. | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| |
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: fame dopo lo sport? Mar Set 20, 2011 9:12 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: fame dopo lo sport? Mar Set 20, 2011 10:40 am | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: fame dopo lo sport? Mar Set 20, 2011 11:10 am | |
| - pepy39 ha scritto:
carboidrati prima si perchè per esempio avevo fatto colazione 2 orette prima con pane integrale e marmellata, dopo si puo' fare e durante addirittura? Attenzione, dato il sovrappeso attuale prendi le mie indicazioni con le pinze, può darsi che il tuo metabolismo non sia ancora del tutto "Addestrato" e reagisca diversamente (Ci vorrebbe Boccadorata, che ultimamente latita ahimé) - Rossanfo ha scritto:
- le barrette trovi quelle della zona in farmacia (quindi direi compatibili) e le puoi mangiare durante l'attività se ti viene fame...se mangia carboidrati una due ore prima ancora meglio così non dovrebbe esserci il problema e al limite poi ti mangi un frutto.
si Ras ne avevamo parlato in mp Le barrette migliori che conosco (Per me eh) le compro al discounter per 99c 5 pezzi ah ah E ne ho provate tante | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: fame dopo lo sport? Mar Set 20, 2011 12:38 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- pepy39 ha scritto:
carboidrati prima si perchè per esempio avevo fatto colazione 2 orette prima con pane integrale e marmellata, dopo si puo' fare e durante addirittura? Attenzione, dato il sovrappeso attuale prendi le mie indicazioni con le pinze, può darsi che il tuo metabolismo non sia ancora del tutto "Addestrato" e reagisca diversamente (Ci vorrebbe Boccadorata, che ultimamente latita ahimé)
- Rossanfo ha scritto:
- le barrette trovi quelle della zona in farmacia (quindi direi compatibili) e le puoi mangiare durante l'attività se ti viene fame...se mangia carboidrati una due ore prima ancora meglio così non dovrebbe esserci il problema e al limite poi ti mangi un frutto.
si Ras ne avevamo parlato in mp
Le barrette migliori che conosco (Per me eh) le compro al discounter per 99c 5 pezzi ah ah
E ne ho provate tante infatti ras io non posso mangiare molto e significherebbe aggiungere altre cose oltre quelle che mangio... non so se mi conviene, io seguo monty ma comunque le mie porzioni sono minori rispetto a quello che dice monty mesà che non mi resta che tapirulare la sera | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: fame dopo lo sport? Mar Set 20, 2011 12:54 pm | |
| a me capita di avere fame durante le camminate e mangio 20 g di cioccolato al 90% con 10 mandorle e la fame per un po' se ne va!! | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: fame dopo lo sport? Mar Set 20, 2011 1:01 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- a me capita di avere fame durante le camminate e mangio 20 g di cioccolato al 90% con 10 mandorle e la fame per un po' se ne va!!
Esatto. E anche il freddo, se c'é | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fame dopo lo sport? | |
| |
|
| |
| fame dopo lo sport? | |
|