Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 formaggi quale si possono usare??

Andare in basso 
+6
Sonosnella82
danina
giusi
alfamega
Boccadorata
titti
10 partecipanti
AutoreMessaggio
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 4:10 am

io amo il parmiggiano ma non so se è consentito dato il suo contenuto i grassi!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 4:32 am

titti ha scritto:
io amo il parmiggiano ma non so se è consentito dato il suo contenuto i grassi!!!
E' più che consentito, è vivamente consigliato , sopratutto quell 24mesi che ha perso tutto il lattosio.
Leggevo ieri che il nostro apporto quotidiano deve essere così stimato: 30% grassi, 30%glucidi, 40% proteine.
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 5:37 am

Boccadorata ha scritto:
titti ha scritto:
io amo il parmiggiano ma non so se è consentito dato il suo contenuto i grassi!!!
Leggevo ieri che il nostro apporto quotidiano deve essere così stimato: 30% grassi, 30%glucidi, 40% proteine.

Su quale fonte?
40% di proteine andiamo verso l'iperproteica
già in zona siamo al 30% e siamo quasi ai limiti
la zona è 40% carbo 30% proteine 30%grassi
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 5:51 am

Infatti...non ri-cominciamo con i conti.
Ma volevo chiedervi una cosa: cosa ne dite della ricotta??Ad esempio come dessert:mousse di ricotta con cacao e fruttosio (dopo un pasto proteico forse?).Nel libro che ho io ,dove ci sono le ricette ed i menu',a fine pasto c'è scritto formaggio...non è specificato quale.Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 6:55 am

giusi ha scritto:
Infatti...non ri-cominciamo con i conti.
Ma volevo chiedervi una cosa: cosa ne dite della ricotta??Ad esempio come dessert:mousse di ricotta con cacao e fruttosio (dopo un pasto proteico forse?).Nel libro che ho io ,dove ci sono le ricette ed i menu',a fine pasto c'è scritto formaggio...non è specificato quale.Che ne dite?

Dino Sintoni (Justwellness) parla del parmigiano e della ricotta come i due unici formaggi ammessi nella sua fase 1 ( direttamente da Auschwitz ) inquanto privi di lattosio.
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 8:10 am

La ricotta col cacao é fantastica!!!
e il philadelphia light o la jocca sono vietati?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 8:15 am

danina ha scritto:
La ricotta col cacao é fantastica!!!
e il philadelphia light o la jocca sono vietati?
lo yocca va bene, il philadelphia light è una cagata come tutti i prodotti "light" fa ingrassare di più degli altri
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 8:15 am

grazie per le risposte allora comprero anche la ricotta ma deve avere qualche dicitura in particolare???tipo light??o va bene anche quella normale....
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 8:23 am

titti ha scritto:
grazie per le risposte allora comprero anche la ricotta ma deve avere qualche dicitura in particolare???tipo light??o va bene anche quella normale....

quella che dai noi viene detta "di fuscella", cioè quella colata nei cestini (adesso sono di plastica, ma è lo stesso), non prendete quelle confezionate e sopratutto quelle light.
Quello che fa male nei formaggi teneri è siero del latte in cui vengono reimpastati per mantenerili morbidi, pieno di lattosio, non il grasso che invece ne diminuisce l'assorbibilità.
Il grasso del formaggio è ricco di colesterolo come la carne e i salumi e va compensato con gli omega3.
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 8:27 am

ok quindi domani andro a prendere quella che mi hai indicato tu....spero di trovarne!!!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 9:08 am

Boccadorata..con la cellulite mi sei anche piu' simpatica,perchè secondo me qui sono tutte un po' stecchini!!!Io ne ho nella parte alta delle cosciotte e chiappe haimè....quanti soldi buttati al vento.Tu hai visto risultati con la Monty??
Dimmi di si.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 3:13 am

Ragazze avevo letto che Il QUARK della linea PRIX GARANTIE lo trovate alla Coop ma io alla Coop e allìIpercoop non l'ho trovato. Sono andata sul sito francese del prodotti e di quark mi da solo questo risultato: CLICCA QUI


Intedevate questo o proprio un altro?
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 3:18 am

ciao a tutte, anche io ho un grosso problema con i formaggi e yogurt in genere, quali posso comprare senza roppi sensi di colpa?
ma esistono veramente formaggi a 0% grassi, inoltre solo la percentuale di grassi bisogna controllare sull'etichetta.
attualmente sto solo mangiando yogurt alla soia, sto andando bene?
formaggi quale si possono usare?? 167103
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 3:46 am

Laura formaggio 0% di grassi lo trovi all'Auchan e poi alla Coop trovi il Quark (vedi sopra il mio post).

Io non credo che ci siano proprio a 0 grassi, anche se dichiarato tale. In Francia però sono famosi per avere tanti tipi di formaggi così.


Con i prodotti di soia vai sul sicuro!! ok..
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 3:48 am

Ho bisogno di un consiglio e lo scrivo direttamente qui. Io ho la vecchia abitudine di mettere sopra la pasta tanto formaggio e siccome so che i grassi non sono ammessi qualcuno ha qualche idea? pianto
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 4:01 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ho bisogno di un consiglio e lo scrivo direttamente qui. Io ho la vecchia abitudine di mettere sopra la pasta tanto formaggio e siccome so che i grassi non sono ammessi qualcuno ha qualche idea? formaggi quale si possono usare?? 813841


teoricamente con la fiberpasta puoi usare il formaggio...anche se io personalmente preferisco con i glucidi anche con ig basso non mettere grassi...ho tanto peso da perdere formaggi quale si possono usare?? 227793
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 4:18 am

Miluncina eh lo so ... mi sa che non ne metterò allora. Pensa che pure nella dieta ipocalorica che ho seguito (mi era concesso max 80 gr di pasta!!!!!!) potevo metterci solo pomodoro e 10 gr di grana pianto pianto

Riguardo al peso .... beh quello non ne parliamo... sapessi quanto ne ho da perdere io pale
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 4:44 am

giusi ha scritto:
Boccadorata..con la cellulite mi sei anche piu' simpatica,perchè secondo me qui sono tutte un po' stecchini!!!Io ne ho nella parte alta delle cosciotte e chiappe haimè....quanti soldi buttati al vento.Tu hai visto risultati con la Monty??
Dimmi di si.... Smile
E' il primissimo risultato che ho visto!! 5cm nei primi 3 mesi!! banana
Ma come puoi vedere dalla foto dell'estae scorsa (pre monty) è proprio tanta!! Ne o persi altri 5m ma la parte che proprio non vuole scendere è dal ginocchio in giù... muro muro
tra poco mi ritroverò ad avere le cosce dello stesso diametro delle caviglie risatona risatona
La dottoressa dice che non è vero, sono scesa anche lì, ma adesso il contrasto ma le fa sembrare più grosse. porca...
porca... porca... porca... porca...
MI SONO APPENA ACCORTA DI AVER RISPOSTO A UNA DOMANDA DI 1 MESE E MEZZO FA...., cmq vale lo stesso pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 4:54 am

meglio tardi che mai g55
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 7:06 am

Boccadorata ha scritto:
titti ha scritto:
grazie per le risposte allora comprero anche la ricotta ma deve avere qualche dicitura in particolare???tipo light??o va bene anche quella normale....

quella che dai noi viene detta "di fuscella", cioè quella colata nei cestini (adesso sono di plastica, ma è lo stesso), non prendete quelle confezionate e sopratutto quelle light.
Quello che fa male nei formaggi teneri è siero del latte in cui vengono reimpastati per mantenerili morbidi, pieno di lattosio, non il grasso che invece ne diminuisce l'assorbibilità.
Il grasso del formaggio è ricco di colesterolo come la carne e i salumi e va compensato con gli omega3.
cosa dici della emmenthal?
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 12:42 pm

laura67 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
titti ha scritto:
grazie per le risposte allora comprero anche la ricotta ma deve avere qualche dicitura in particolare???tipo light??o va bene anche quella normale....

quella che dai noi viene detta "di fuscella", cioè quella colata nei cestini (adesso sono di plastica, ma è lo stesso), non prendete quelle confezionate e sopratutto quelle light.
Quello che fa male nei formaggi teneri è siero del latte in cui vengono reimpastati per mantenerili morbidi, pieno di lattosio, non il grasso che invece ne diminuisce l'assorbibilità.
Il grasso del formaggio è ricco di colesterolo come la carne e i salumi e va compensato con gli omega3.
cosa dici della emmenthal?


Va benissimo.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





formaggi quale si possono usare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggi quale si possono usare??   formaggi quale si possono usare?? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
formaggi quale si possono usare??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i sottaceti si possono mangiare?
» Formaggi
» Come usare lo zenzero
» come si puo usare l'olio
» Cosa usare al posto del burro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: