Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

martedì 15

Andare in basso 
+3
giusi
Boccadorata
Rossanfo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 11:54 pm

siete tutte delle dormiglione! (uso il femminile per maggioranza, Rasputin è un dormiglione, no ma lui starà facendo qualche super mega esercizio già dalle 5 del mattino pernacchia )
io devo ancora fare colazione : pane integrale (comprato invece delle fette wasa per cambiare) marm sz e latte magro
pranzo quinoa con zucchine , credo anche un pezzo di cioc fond che mi chiude il pasto winky
cena...non saprei...magari frutta cotta e yogurt,altrimenti soia con verdure

saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 1:06 am

L'orrendo pane che mi sono fatta ha dato buoni risultati: non mi è venuto il languore di metà mattina.
Ieri ho fatto quasi un'ora e 1/2 di piscina e sono tornata a casa affamata , anche perchè erano le 9!! Mi sono fatta il tofu al curry, che però mi si è piazzato un pò e stanotte mi ha dato fastidio.
Oggi:
C: 2 arance+1 kiwi, caffèlatte di soya e mio pane con marmellata.
P: formaggio duro e quinoa con rucola e salmone affumicato.
Ho messo un pò di formaggio , perchè la quinoa non mi sazia, anzi...
scratch

Ultima modifica di Boccadorata il Mar Feb 15, 2011 1:27 am - modificato 1 volta.
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 1:18 am

Da una settimana ho il piccolo acasa con la febbre e non posso andare in palestra!!!!! martedì 15 87311 ci mancava anche questa...mi sa che se non mi peso è meglio.
Ieri sera cena di pesce..il maritino mi ha portato fuori ( i ragazzi a casa con la nonna).
OGGI: latte sc.+ arancia (ho la luna storta non ho voglia di niente)
PR: peperoni con cipolla saltati in padella,carpaccio con rucolaSP:arancia 2-3 quadretti ciocc.
CE:uova.funghi,mele cotte.
alfamega
-------------
-------------
alfamega

Femmina Gemelli Messaggi : 81

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 3:09 am

oggi:
col:pane integr marmellata sz latte scemato
pranzo
spaghetti integrali con tonno + spinaci
cena: non so ancora
spuntini mela + mandorle
giusi
-------------
-------------
giusi

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 3:11 am

Ma spaghetti quanti ne fate..80-100gr??
titti
-------------
-------------
titti

Femmina Gemelli Messaggi : 135

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 3:53 am

buon di a tutti!!!
c.caffelatte con fette wasa e marm s.z.
s.arancia e un caffe
p.bel piatto di zucchine bieta centrifugati, lenticchie con aggiunta di pezzetti di parmigiano regg.(ma si può mangiare il parm.??????)quando si mangiano anche le lenticchie ???????
s.yogurt
c.non so
mele cotte
mikka
-------------
-------------
mikka

Femmina Messaggi : 53

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 4:34 am

Io vi ascolto e seguo i vostri consigli e pure le sgridate ok.. ok..
Quindi sto mangiando di più e meglio:

col: vabeh oggi non fa testo perchè mi sono svegliata alle.............. 11:30 Embarassed Embarassed Quindi era troppo tardi per marmellata ecc, ho mangiato:

1 arancia, un bicchiere di latte e uno jocca

pranzo: spaghetti di soia con verza, cipolle e tonno (buonissimi ve li consiglio)

merenda: due arance

cena: spaghetti di soia con pollo e peperoni, verza di oggi, mela

Ciao

Miki
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 6:47 am

titti ha scritto:
buon di a tutti!!!
c.caffelatte con fette wasa e marm s.z.
s.arancia e un caffe
p.bel piatto di zucchine bieta centrifugati, lenticchie con aggiunta di pezzetti di parmigiano regg.(ma si può mangiare il parm.??????)quando si mangiano anche le lenticchie ???????
s.yogurt
c.non so
mele cotte

Si puoi mangiare il parmigiano con le lenticchie. invece non sono d'accordo sul centrifugato: così elimini tutte le fibre !!! meglio usare un frullatore ad immersione, hai lo stesso un potage, magari un pò più spesso senza eliminare nulla.
clear
-------------
-------------
clear

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 7:18 am

oggi, per miracolo, ho fatto colazione: latte fette integali e marmellata sz

pranzo: pasta integrale con radicchio e crescenza slurp!

cena: deciderò....
titti
-------------
-------------
titti

Femmina Gemelli Messaggi : 135

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 8:17 am

boccadorata grazie per la risposta!!!!
clear
-------------
-------------
clear

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 10:57 am

cena: anche stasera mi tocca la mozzarella di bufala con pomodori...ne è rimasta una, e mi devo sacrificare martedì 15 671437
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 11:33 am

io per cena alla fine ho mangiato un pezzo di soia fatto in padella con un uovo e asparagi, un pezzo di grana, una pera cotta.
ho una fame in sti giorni....ma non prendendo la pillola non so esattamente quando mi devono venire...avevo fatto il calcolo dopo il 20...e già mi viene fame non capisco porca...
giusi
-------------
-------------
giusi

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 11:45 am

Io ho fatto per cena spaghetti di soia conditi con piselli,budino di soia ,20 gr ciocc.85%. Cosa ne pensate del budino di soia?L'ho preso oggi e ho pensato che poteva andare bene al posto della frutta o dello yogurt qualche volta.( senza lattosio e con fruttosio)
clear
-------------
-------------
clear

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 11:47 am

ciao bella, io con la yaz mi sono trovata benissimo...è stato il trampolino per farmi rimettere a dieta, l'inizio della discesa coincide con l'inizio della pillola Very Happy
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 11:49 am

giusi ha scritto:
Io ho fatto per cena spaghetti di soia conditi con piselli,budino di soia ,20 gr ciocc.85%. Cosa ne pensate del budino di soia?L'ho preso oggi e ho pensato che poteva andare bene al posto della frutta o dello yogurt qualche volta.( senza lattosio e con fruttosio)

sai che sono stata tentata anch'io di prenderlo più volte, ma poi davo per scontato che fosse zuccherato e non lo prendevo, ma non controllavo nemmeno gli ingredienti.. mahh
a sto punto se ha il fruttosio credo che sia tollerato come alimento...ma lascio sempre la parola a chi è più esperto... ok..
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 11:51 am

clear ha scritto:
ciao bella, io con la yaz mi sono trovata benissimo...è stato il trampolino per farmi rimettere a dieta, l'inizio della discesa coincide con l'inizio della pillola Very Happy

il mio corpo non tollera più le pillole, ho provato anche la yasminelle ma niente...ormai mi fanno male, ne sarò satura forse... devo solo stare molto attenta perchè di avere un altro pargolo non ci penso nemmeno Laughing
giusi
-------------
-------------
giusi

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 12:02 pm

E tu Clear cosa ne pensi del budino di soia??Ho controllato non c'è zucchero ma fruttosio.Anch'io prendo yasminelle..che sia per quello che non dimagrisco?? martedì 15 302919
clear
-------------
-------------
clear

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1Mar Feb 15, 2011 12:08 pm

rispondo ad entrambe:
ross: fai attenzione e vedi che non accadrà nullaa ;D
giusi: io non l'ho mai mangiato, cmq attenti anche all'amido di mais...poi per mia convinzione (ma questa non c'entra con monty) evito le cose con conservanti e prediligo quelle naturali, preferisco sempre farlo io un dolce...cmq se non ci sono amidi, ed è fatto col fruttosio perchè no
Contenuto sponsorizzato

martedì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15   martedì 15 Icon_minitime1

martedì 15
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 22
» martedì 18
» martedì 26