| sabato 10 settembre | |
|
+11perasperadastra nadia life Rossanfo u08515 Ciprova temperino clear Barby79 Renata elynerix 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 10:35 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- guarda Flavio,intanto ho tolto un album dove c'era solo un disegno di un'utente che non aveva mai scritto...poi vedo di allargare la portata della galleria...dovresti riuscire adesso..
Adesso ...ci sono riuscito | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 10:38 am | |
| - life ha scritto:
esco per la prima volta con un ragazzo a cena,gia' c'è l'imbarazzo dell'incontro,speriamo riesco a mangiare compatibile con Monty life, te lo dice un maschietto.... tranquilla... è una cosa quasi scontata che la ragazza con cui esci stia a dieta... è un bel messaggio che arriva....significa che tieni a te stessa e a farti vedere bella. Sono sicuro che sarà ben disponibile a farti mangiare Monty | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 10:47 am | |
| SMS del mio direttore (quello dei 135 kg x 182 cm). Dop 2 settimane di monty -5 kg. E' felicissimo. Ha però un problema con la colazione, wasa e rigoni lo disgustano (viene da 35 anni di solo caffè al mattino). Possiamo aiutarlo? mi suggerite una colazione. Mi era addirittura venuto in mente di fargli comprare i frollini integrali della linea giuliani.... Sicurmente la frutta (al posto della marmellata) e poi??? HELP | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 10:51 am | |
| - u08515 ha scritto:
- SMS del mio direttore (quello dei 135 kg x 182 cm). Dop 2 settimane di monty -5 kg. E' felicissimo. Ha però un problema con la colazione, wasa e rigoni lo disgustano (viene da 35 anni di solo caffè al mattino). Possiamo aiutarlo? mi suggerite una colazione. Mi era addirittura venuto in mente di fargli comprare i frollini integrali della linea giuliani.... Sicurmente la frutta (al posto della marmellata) e poi??? HELP
potrebbe fare una colazione di sola frutta e proteine.. tipo latte o yogurt di soia o megval/fage.. ma il pane non lo trova e non gli piace??? | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 12:46 pm | |
| consigliagli il Pema ... ...vedrai che poi mangia volentieri Wasa e Rigoni... Potrebbe provare la galletta Dukan, che è molto gradevole e Monty compatibile, ma non credo che abbia la voglia e il tempo di mettersi a prepararla di mattina... praticamente è una specia di crepe fatta con le crusche... se serve la ricetta la posto volentieri. | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 1:03 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- SMS del mio direttore (quello dei 135 kg x 182 cm). Dop 2 settimane di monty -5 kg. E' felicissimo. Ha però un problema con la colazione, wasa e rigoni lo disgustano (viene da 35 anni di solo caffè al mattino). Possiamo aiutarlo? mi suggerite una colazione. Mi era addirittura venuto in mente di fargli comprare i frollini integrali della linea giuliani.... Sicurmente la frutta (al posto della marmellata) e poi??? HELP
Oltre alla colazione indicata da Cri, il tuo direttore potrebbe mangiare nel caffelatte dei fiocchi di cereali grezzi. Io mangio quelli di avena e sono buoni (si vendono da Naturasi' ! | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 1:19 pm | |
| - elynerix ha scritto:
Torno a chiedervi x la Segale: segale in chicchi da usare x insalate o zuppe è ok in un pasto PG ? Si', va benissimo (segale decorticata) | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 1:24 pm | |
| cri mi dispiace per l'incidente di tuo marito ma per fortuna sta bene. Immagino che però ci vorrà un po' per liberarsi del bello spavento preso. un abbraccio | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 1:40 pm | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- cri mi dispiace per l'incidente di tuo marito ma per fortuna sta bene. Immagino che però ci vorrà un po' per liberarsi del bello spavento preso. un abbraccio
grazie del pensiero.. oggi sta meglio.. è un po' ammaccato, ma probabilmente domani mattina andiamo a camminare.. questo significa che sta meglio!!!!! buona serata!! | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 1:44 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- u08515 ha scritto:
potrebbe fare una colazione di sola frutta e proteine.. tipo latte o yogurt di soia o megval/fage..
ma il pane non lo trova e non gli piace??? Quale pane?? Quello del supermercato sarà integrale al 15-20%? Si potrebbe fare frutta + proteine?? Senza altri carboidrati?? | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 1:46 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 1:48 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- u08515 ha scritto:
potrebbe fare una colazione di sola frutta e proteine.. tipo latte o yogurt di soia o megval/fage..
ma il pane non lo trova e non gli piace??? Quale pane?? Quello del supermercato sarà integrale al 15-20%? Si potrebbe fare frutta + proteine?? Senza altri carboidrati?? si per la colazione frutta e proteine, ma non tutti i giorni.. il pane deve essere integrale al 100%.. prova a dirgli di andare al natura si.. oppure pema.. a me piace, va tostato 2 volte.. una volta alla settimana potrebbe fare una colazione pl.. occhio ai grassi la sera prima! cena pg, assolutamente!!!! | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 1:51 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Sonosnella82 ha scritto:
- cri mi dispiace per l'incidente di tuo marito ma per fortuna sta bene. Immagino che però ci vorrà un po' per liberarsi del bello spavento preso. un abbraccio
grazie del pensiero..
oggi sta meglio.. è un po' ammaccato, ma probabilmente domani mattina andiamo a camminare.. questo significa che sta meglio!!!!! buona serata!! Cri.... io non ti dico niente...ma con tutte queste coincidenze... dalle mie parti s'invita (affettuosamente) a farsi benedire. E che cappero?!?!? Tutte a te???? Non è giusto!!! Forza e coraggio..... andrà per forza meglio.... Auguri!!
Ultima modifica di u08515 il Dom Set 11, 2011 3:35 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 1:54 pm | |
| - Gea ha scritto:
- u08515 ha scritto:
Oltre alla colazione indicata da Cri, il tuo direttore potrebbe mangiare nel caffelatte dei fiocchi di cereali grezzi. Io mangio quelli di avena e sono buoni (si vendono da Naturasi' ! Sai che li ho comprati tempo fa... e li ho sigillati in dispensa...quasi quasi domani li provo. Li usavo ai tempi della dieta a zona. NOn sono male... | |
|
| |
belly -------------
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Sab Set 10, 2011 5:04 pm | |
| Cri, menomale che tuo marito non si è fatto niente!
Oggi: Colazione pane integrale, semi di lino e marmellata Pranzo: Insalata con pomodori, alici, uova sode, e carote Cena: Riso basmati con Zucchine e Ginger. Una pesca
Ho perso l'appetito tra un pasto ed un altro! Che bellezza!
Buona Notte a Tutti! | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Dom Set 11, 2011 1:52 am | |
| - Renata ha scritto:
cena: è prevista in pizzeria ...... vediamo cosa riesco a combinare
ieri pomeriggio spuntino con 20 gr. cioccolato per cena ho mangiato la pizza al kamut con pomodorini e acciughe, lievitata con lievito madre..... così c'era scritto nel menù! Ma la farina di Kamut è solo integrale? C'era anche quella con pasta integrale, sempre scritto sul menù, poi approfondisci e scopri che no, non è integrale è semi integrale ma non sanno dirti esattamente in che percentuale, mah! | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Dom Set 11, 2011 3:35 am | |
| Pensa che anche nel pane bio, scrivono integrale, ma e' solo semi integrale : per questo ho cominciato a farlo da me.
Figurati in pizzeria....
Comunque ti manca poco, se ogni tanto vai in pizzeria contieni i danni se prima ti mangi un'insalata e poi ti limiti a 1/2 pizza. | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Dom Set 11, 2011 3:37 am | |
| - belly ha scritto:
- Cri, menomale che tuo marito non si è fatto niente!
Oggi: Colazione pane integrale, semi di lino e marmellata Pranzo: Insalata con pomodori, alici, uova sode, e carote Cena: Riso basmati con Zucchine e Ginger. Una pesca
Ho perso l'appetito tra un pasto ed un altro! Che bellezza!
Buona Notte a Tutti! Ciao, aggiungi delle proteine a colazione : latte o yogurt o formaggio fresco magro. | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: sabato 10 settembre Dom Set 11, 2011 5:23 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- guarda Flavio,intanto ho tolto un album dove c'era solo un disegno di un'utente che non aveva mai scritto...poi vedo di allargare la portata della galleria...dovresti riuscire adesso..
grazie, volevo farti la stessa richiesta di Flavio ma pensavo che il problema per cui non mi caricava altre foto era perchè il formato delle mie fosse troppo grande. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 10 settembre | |
| |
|
| |
| sabato 10 settembre | |
|