Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 25

Andare in basso 
+2
Debora
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 11:51 pm

un'ora e qualcosa di pesi post lavoro!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 12:58 am

1h tapis roulant :-) tengo duro!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 1:36 am

un'ora tra ginnastica e cyclette
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 4:40 am

Ieri la palestra è saltata, causa incontro di lavoro.... ma oggi non sfugge. Faccio 20 min. di tapis e poi macchinari e pesi fino a sentire dolore.....
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 4:50 am

u08515 ha scritto:
Ieri la palestra è saltata, causa incontro di lavoro.... ma oggi non sfugge. Faccio 20 min. di tapis e poi macchinari e pesi fino a sentire dolore.....

muro

Prima pesi e macchine, poi lavoro aerobico (Ormai credo che se inserisci la frase nel motore di ricerca del forum ti saltano fuori decine di risultati)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 5:18 am

Debora ha scritto:
1h tapis roulant :-) tengo duro!

brava!!! giovedì 25 96311
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 5:32 am

mezz'ora di ballo
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 6:00 am

elynerix ha scritto:
mezz'ora di ballo

Adesso vedo la tua barra del peso... non che avessi dubbi...ma B R A V A !! Very Happy g55 g55
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 6:13 am

Rasputin ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ieri la palestra è saltata, causa incontro di lavoro.... ma oggi non sfugge. Faccio 20 min. di tapis e poi macchinari e pesi fino a sentire dolore.....

muro

Prima pesi e macchine, poi lavoro aerobico (Ormai credo che se inserisci la frase nel motore di ricerca del forum ti saltano fuori decine di risultati)

Raspo, ho cercato ma non ho trovato granchè... in ogni caso... chissene... messaggio pervenuto, prima le macchine e poi il tapis. Io non lo so perchè, ma tu SI.... sicuramente

Ma com'è che non c'è stato un pirla d'istruttore che mi ha mai detto nulla sull'argomento??

Bha... misteri della ginnastica
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 8:29 am

u08515 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ieri la palestra è saltata, causa incontro di lavoro.... ma oggi non sfugge. Faccio 20 min. di tapis e poi macchinari e pesi fino a sentire dolore.....

giovedì 25 87311

Prima pesi e macchine, poi lavoro aerobico (Ormai credo che se inserisci la frase nel motore di ricerca del forum ti saltano fuori decine di risultati)

Raspo, ho cercato ma non ho trovato granchè... in ogni caso... chissene... messaggio pervenuto, prima le macchine e poi il tapis. Io non lo so perchè, ma tu SI.... sicuramente

Ma com'è che non c'è stato un pirla d'istruttore che mi ha mai detto nulla sull'argomento??

Bha... misteri della ginnastica

un istruttore imbecille.. sono una signora e non posso dire di più!!!

con i pesi inizi a consumare un po' di calorie e l'aerobico ti fa consumare più calorie perchè non parti da zero, ma hai già fatto sforzo...

poi a Ras una descrizione più tecnica e meno ruspante della mia!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 11:43 am

u08515 ha scritto:

Raspo, ho cercato ma non ho trovato granchè... in ogni caso... chissene... messaggio pervenuto, prima le macchine e poi il tapis. Io non lo so perchè, ma tu SI.... sicuramente

Ma com'è che non c'è stato un pirla d'istruttore che mi ha mai detto nulla sull'argomento??

Bha... misteri della ginnastica

Quello del motore di ricerca era uno scherzo, comunque la spiegazione di Cri è forse un po' ruspante e imprecisa ma ci azzecca, gli esercizi per la muscolatura prima innanzitutto perché tra le altre cose servono a scaldarla, poi perché dopo il lavoro aerobico hanno meno senso, si è stanchi e non si rende come da freschi inoltre (Forse non in questi giorni, ma in condizioni normali sì) si è sudati e ci si può raffreddare troppo.

Spesso gli "Istruttori" delle palestre non sono veri istruttori, altrettanto spesso sono semplici palestrati di quelli che mollano il fiato solo quando nessuno guarda e spessissimo o lo fanno per passatempo o sono mal pagati...o ambe le cose.

Io oggi nuoto al lago 1,2 km, poi 2 ore MTB 40km 90% fuoristrada (Oggi abbiamo provato ad andare da A a B in linea d'aria ah ah)
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Ven Ago 26, 2011 12:45 am

Quando andavo in palestra facevo, 10 min tapis + macchine + 30 min di tapis... facevano tutti così più o meno Wink
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Ven Ago 26, 2011 12:57 am

Debora ha scritto:
Quando andavo in palestra facevo, 10 min tapis + macchine + 30 min di tapis... facevano tutti così più o meno Wink

Si possono fare 5 - 10 min. di tapis, cyclette ellittica o quant'altro a mo' di riscaldamento, ma poi vedi che la sequenza è la stessa.

In tal caso però io raccomanderei più l'ellittica che mette in movimento più gruppi muscolari; è del cavolo fare 10 minuti sul nastro e scaldare bene le gambe per poi mettersi a fare ad es. pettorali ad una qualche macchina royales
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Ven Ago 26, 2011 4:59 am

Rasputin ha scritto:
Debora ha scritto:
Quando andavo in palestra facevo, 10 min tapis + macchine + 30 min di tapis... facevano tutti così più o meno Wink

Si possono fare 5 - 10 min. di tapis, cyclette ellittica o quant'altro a mo' di riscaldamento, ma poi vedi che la sequenza è la stessa.

In tal caso però io raccomanderei più l'ellittica che mette in movimento più gruppi muscolari; è del cavolo fare 10 minuti sul nastro e scaldare bene le gambe per poi mettersi a fare ad es. pettorali ad una qualche macchina royales

Adesso è tutto chiaro. Settimana prossima torno in palestra e sputo all'istruttore
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1Ven Ago 26, 2011 5:28 am

u08515 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Debora ha scritto:
Quando andavo in palestra facevo, 10 min tapis + macchine + 30 min di tapis... facevano tutti così più o meno Wink

Si possono fare 5 - 10 min. di tapis, cyclette ellittica o quant'altro a mo' di riscaldamento, ma poi vedi che la sequenza è la stessa.

In tal caso però io raccomanderei più l'ellittica che mette in movimento più gruppi muscolari; è del cavolo fare 10 minuti sul nastro e scaldare bene le gambe per poi mettersi a fare ad es. pettorali ad una qualche macchina royales

Adesso è tutto chiaro. Settimana prossima torno in palestra e sputo all'istruttore

Lascialo perdere...probabilmente ti coinvolgerebbe in discussioni senza fine tentando di convincerti che ha ragione...digli invece di sì poi fai a modo tuo winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25   giovedì 25 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 25
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 12
» giovedì 28
» giovedì
» giovedì 24
» giovedì 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: