Titolo: Re: domenica 14 agosto Dom Ago 14, 2011 2:24 am
io colazione pane integrale marma sz e yog greco, pesche pranzo condiglione (insalata pomodoro, uovo, tonno) cena...non so ancora...
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: domenica 14 agosto Dom Ago 14, 2011 2:32 am
Care.... sono uno straccio. Mal di stomaco, dolori articolare raffreddore... neanche fosse dicembre. Oggi vado a recuperare la famiglia in aeroporto.
Colazione: Wasa con marmellata e decaffellatte scremato con muesli montignac
Spuntinik frutta
Pranzo: Bistecca di cavallo e insalata
Spuntinik
Frutta
Cena: Fiberpasta con i broccoli
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
Titolo: Re: domenica 14 agosto Dom Ago 14, 2011 5:37 am
Ciao a tutti....
colazione: 2 pere, pane integrale con linessa e marmellata sz, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio
pranzo: carne al sugo, bietola, insalata con cubetti di formaggio Asiago
cena: frutta e yogurt 0,1
Buon proseguimento di giornata!!!!
Ciprova -------------
Titolo: Re: domenica 14 agosto Dom Ago 14, 2011 6:32 am
Ciao montignocchi oggi abbiamo fatto un giro in macchina per la città... Roma è deserta... che bello, si gira senza traffico.... TUTTA MIA LA CITTA' UN DESERTO CHE CONOSCO....
cmq cola: 3 prugne secche latte scremato con nescaffè decaffeinato, 1pema con formaggio scremato (francese) e marme s.z.
pranzo: fagiolini salmone e orzo mondo
spunt. una pesca
cena: ho preparato l'impasto della pizza consigliato da miluncina vedremo se viene... vi aggiorno...
Cri dove sei? ...
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: domenica 14 agosto Dom Ago 14, 2011 6:39 am
Buona domenica a tutti (Miluncino) approfitto di essere a casa da solo x scrivere nel forum...agguingendo che sto dando una bella scossa alla mia dieta "sgarrando" secondo monty.
Colazione ore 5.30 500mg di caffeina anidra(ecco lo sgarro) 30g di proteine del latte
seconda colazione 8.30 3 fette wasa 60g di rigoni alla fragola (pesato) 200g di latte tisana depurante 1\2 litro
spuntino 2 fette wasa e linessa tisana deputante 1\2 litro
pranzo verdure miste(pomodoro 1 peperone 1\2 insalata) saranno stati 250g circa, gamberetti 100g non condisco nulla con olio
merenda 30g di proteine del latte ore 5.30 tisana depurante 1\2 litro
cena...mah...penso fiberspaghetti con frutti di mare
P.S. voglio far notare che questo funziona con me...e non vuole essere un invito a cambiare monty siamo tutti diversi e tutti reagiamo in modo diverso
allego inoltre una piccola tabella che stò aggiornando di pesata in pesata
ah dimenticavo di dire che ho una bilancia elettronica che rileva un pò di tutto per quanto affidabile e precisa possa essere
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: domenica 14 agosto Dom Ago 14, 2011 6:53 am
La tabella non è chiarissima ma di meglio non sò come fare...
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
Titolo: Re: domenica 14 agosto Dom Ago 14, 2011 8:31 am
miluncina ha scritto:
pranzo verdure miste(pomodoro 1 peperone 1\2 insalata) saranno stati 250g circa, gamberetti 100g non condisco nulla con olio
Carissimo, ma a pranzo puoi condire con olio evo !! per i tuoi risultati !!!!!
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: domenica 14 agosto Dom Ago 14, 2011 10:15 am
Ciprova ha scritto:
Ciao montignocchi oggi abbiamo fatto un giro in macchina per la città... Roma è deserta... che bello, si gira senza traffico.... TUTTA MIA LA CITTA' UN DESERTO CHE CONOSCO....
cmq cola: 3 prugne secche latte scremato con nescaffè decaffeinato, 1pema con formaggio scremato (francese) e marme s.z.
spunt. una pesca
cena: ho preparato l'impasto della pizza consigliato da miluncina vedremo se viene... vi aggiorno...
Cri dove sei? ...
2 anni fa abitavo a Roma (zona eur) e il giorno di ferragosto ho portato il mio bimbo al laghetto dell'eur. C'eravamo soltanto io e lui e 41 gradi all'ombra..... un pochino inquietante...
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: domenica 14 agosto Dom Ago 14, 2011 10:24 am
Ciprova ha scritto:
spunt. una pesca
Cri dove sei? ...
eccomi qui!!!!!!!!!!!!!!!! oggi siamo stati in montagna e siamo arrivati da poco!!! abbiamo preso una bellissima giornata, ho la faccia che sembro un peperone!!! abbiamo camminato 6 ore!! wowwwww!!!!! magari metterò qualche foto nella galleria del posto!!!
tu come stai? vedo che mangi l'orzo mondo.. allora ti piace??!!!
io oggi l'ho mangiato in una mega insalata con frittata, tonno, pomodori, melanzane.. pesava un quintale il mio zaino con il mio pranzetto!!! ho sconvolto i genitori di mio marito!!!!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: domenica 14 agosto Dom Ago 14, 2011 10:27 am
buonasera!!!!! oggi giornata in montagna... un bel sole e purtroppo anche caldo!! che sudata!!!
colazione semi di lino 2 pesche 3 prugne 3 prugne secche 2 pema con rigoni e sojasun latte di soia e the verde
pranzo mega insalata di orzo mondo+pomodori+melanzane+frittata di 5 albumi con cipolla, rosmarino, timo, menta e basilico
1 mela
cena.. non so bene.. credo quinoa, pomodorini e basilico con tofu...
Ciprova -------------
Titolo: Re: domenica 14 agosto Dom Ago 14, 2011 11:09 am
cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
Cri dove sei? ...
eccomi qui!!!!!!!!!!!!!!!! oggi siamo stati in montagna e siamo arrivati da poco!!! abbiamo preso una bellissima giornata, ho la faccia che sembro un peperone!!! abbiamo camminato 6 ore!! wowwwww!!!!! magari metterò qualche foto nella galleria del posto!!!
tu come stai? vedo che mangi l'orzo mondo.. allora ti piace??!!!
io oggi l'ho mangiato in una mega insalata con frittata, tonno, pomodori, melanzane.. pesava un quintale il mio zaino con il mio pranzetto!!! ho sconvolto i genitori di mio marito!!!!
Ciao Cri, bentornata, pensavo che oggi ci davi buca... accidenti 6 ore di camminata in montagna sono una bella fatica... io le ho fatte solo quando stavo negli scout... l'orzo mondo l'ho scoperto grazie a voi e mi piace tanto, ora ti copio la tua mega insalatona di oggi
Ciprova -------------
Titolo: Re: domenica 14 agosto Dom Ago 14, 2011 11:15 am
u08515 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
2 anni fa abitavo a Roma (zona eur) e il giorno di ferragosto ho portato il mio bimbo al laghetto dell'eur. C'eravamo soltanto io e lui e 41 gradi all'ombra..... un pochino inquietante...
.... è vero è inquetante quasi surreale ma a me la mia città piace molto in questo perido di agosto senza rompi balls