Titolo: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Mer Lug 27, 2011 11:26 am
Io volevo semplicemente condividere con voi la mia gioia di poter mangiare cose buone, appetitose ma soprattutto SALUTARI!!!!! E' fantastico per me,e quasi incredibile, non negarmi nulla, usare solo buon senso e godermi il piacere del cibo.. Spesso ho fatto diete drasticissime, mettendo a repentaglio la mia salute e la mia felicità.. Ero magrissima, ma anche tristissima.. Ora mangio di gusto, apprezzo cio' che ho nel piatto e soprattutto sono soddisfatta e piu serena..!!Quindi, barra del peso a parte, W IL METODO MONTY!!!!! W NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Rossanfo --------------
Titolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Mer Lug 27, 2011 11:57 am
e vedrai che risultati!
Verdiana -------------
Titolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Mer Lug 27, 2011 12:16 pm
Siiiiiiiiiiii che bello!!!Grazie ai vostri preziosi consigli!!!!
enny -------------
Titolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Mer Lug 27, 2011 12:34 pm
che bello leggere queste cose e si vedrai che risultati, e fidati che il problema peso sarà il meno evidente. la pelle liscia, la cellulite che finalmente decide di andarsene, unghie e capelli forti, vitalità e super energia.
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Mer Lug 27, 2011 12:37 pm
Questo è quello che ci piace!!!!!!
Verdiana -------------
Titolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Mer Lug 27, 2011 12:43 pm
Medea ha scritto:
Questo è quello che ci piace!!!!!!
;-)
Verdiana -------------
Titolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Mer Lug 27, 2011 12:45 pm
enny ha scritto:
che bello leggere queste cose e si vedrai che risultati, e fidati che il problema peso sarà il meno evidente. la pelle liscia, la cellulite che finalmente decide di andarsene, unghie e capelli forti, vitalità e super energia.
Ne sono convinta anche io, anche perchè Diana è una mia carissima amica, è proprio lei che mi ha incuriosita.. Vedendo su di lei i risultati, ho voluto provare.. Ma soprattutto l'ho fatto per un maggior rispetto di me stessa.. Non mangiare non vuol dire "essere brave", mangiare bene vuol dire volersi bene =)
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Mer Lug 27, 2011 12:54 pm
Verdiana ha scritto:
enny ha scritto:
Ne sono convinta anche io, anche perchè Diana è una mia carissima amica, è proprio lei che mi ha incuriosita.. Vedendo su di lei i risultati, ho voluto provare.. Ma soprattutto l'ho fatto per un maggior rispetto di me stessa.. Non mangiare non vuol dire "essere brave", mangiare bene vuol dire volersi bene =)
Sonosnella82 -------------
Titolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Mer Lug 27, 2011 2:38 pm
Verdiana ha scritto:
enny ha scritto:
Hai fatto benissimo!!! Ci vuole proprio questo entusiasmo!!! E' un toccasana
Io ti posso dire che sento la mia pelle più liscia. Prima qualche brufoletto c'era. Adesso niente. Sarà anche l'effetto del lievito che prendo visto che serve anche per questo. Pensa che io proprio non ho più attacchi di fame e considera che sono nella mia terza settimana. La sera di solito mi veniva una fame che avrei divorato tutto!! Adesso niente e se non ho fame non mi sforzo. Mangio quando ho fame senza spuntini.
Sarebbe bello che ci fosse un topic solo per i Successi Monti magari diviso tra quelli che hanno raggiunto l'obiettivo con tutta la loro storia in dettagliato (sarebbe incoraggiante per tutte penso) e uno con gli successi durante il percorso. Insomma qualcosa da leggere nei momenti di crisi! Che ne pensate?
Verdiana emani un ottimismo contagioso. Continua così
Ospite Ospite
Titolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Gio Lug 28, 2011 12:02 am
Verdiana ha scritto:
Io volevo semplicemente condividere con voi la mia gioia di poter mangiare cose buone, appetitose ma soprattutto SALUTARI!!!!! E' fantastico per me,e quasi incredibile, non negarmi nulla, usare solo buon senso e godermi il piacere del cibo.. Spesso ho fatto diete drasticissime, mettendo a repentaglio la mia salute e la mia felicità.. Ero magrissima, ma anche tristissima.. Ora mangio di gusto, apprezzo cio' che ho nel piatto e soprattutto sono soddisfatta e piu serena..!!Quindi, barra del peso a parte, W IL METODO MONTY!!!!! W NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
pienamente|||Hai fatto la mia stessa esperienza e per di + io ho rinuncuato a cene con amici per colpa di diete assurde.Io sono al secondo gg della dieta postata da miluncina e sto dai Dio e stanotte ho dormito benissimo cm nn mi succedeva da tempo....nn vedo l'ora che arrivi domenica per la pesata. Sempre una dietologa mi prescrisse un'altra dieta da fame con il pesoforma.....'na fame 'na schifezza e per di + mi sn scorticata per via di allergia a un qsa. Cmq la dieta postata da MIluncina è stupenda
Verdiana -------------
Titolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Gio Lug 28, 2011 12:53 am
palletta15 ha scritto:
Verdiana ha scritto:
pienamente|||Hai fatto la mia stessa esperienza e per di + io ho rinuncuato a cene con amici per colpa di diete assurde.Io sono al secondo gg della dieta postata da miluncina e sto dai Dio e stanotte ho dormito benissimo cm nn mi succedeva da tempo....nn vedo l'ora che arrivi domenica per la pesata. Sempre una dietologa mi prescrisse un'altra dieta da fame con il pesoforma.....'na fame 'na schifezza e per di + mi sn scorticata per via di allergia a un qsa. Cmq la dieta postata da MIluncina è stupenda
Sono contenta che ti trovi bene anche tu..!!Io sono entusiasta perchè non mi sento privata in niente, e posso mangiare tante cose!!!In quali diete ci sono perfino dolci, cioccolato??? Ovviamente con accortezza, puoi toglierti sfizi non indifferenti!!!!Buona giornata palletta!!E buon proseguimento di monty!!
Verdiana -------------
Titolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Gio Lug 28, 2011 12:56 am
Sonosnella82 ha scritto:
Verdiana ha scritto:
enny ha scritto:
Hai fatto benissimo!!! Ci vuole proprio questo entusiasmo!!! E' un toccasana
Io ti posso dire che sento la mia pelle più liscia. Prima qualche brufoletto c'era. Adesso niente. Sarà anche l'effetto del lievito che prendo visto che serve anche per questo. Pensa che io proprio non ho più attacchi di fame e considera che sono nella mia terza settimana. La sera di solito mi veniva una fame che avrei divorato tutto!! Adesso niente e se non ho fame non mi sforzo. Mangio quando ho fame senza spuntini.
Sarebbe bello che ci fosse un topic solo per i Successi Monti magari diviso tra quelli che hanno raggiunto l'obiettivo con tutta la loro storia in dettagliato (sarebbe incoraggiante per tutte penso) e uno con gli successi durante il percorso. Insomma qualcosa da leggere nei momenti di crisi! Che ne pensate?
Verdiana emani un ottimismo contagioso. Continua così
Grazie!!!Guarda, ti diro'... Sono alla 3 settimana e i brufoletti mi sono già spuntati!!!!E i primissimi giorni avevo un forte mal di testa.. Ora sto meglio, pero' i brufoletti spero spariranno presto.. Sembro un fungo!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Gio Lug 28, 2011 1:23 am
Non ti preoccupare, per me ti stai disintossicando dai cibi cattivi, dai al tuo corpo il tempo di smaltire anni di schifezze e vedrai che bijoux diventerai:flower:
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
Titolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Gio Lug 28, 2011 1:38 am
Mi sembra il post adatto per inserire le mie prime considerazioni dopo una settimana di fase 1 (due anni fa avevo letto il libro e cominciato a sostituire marmellate con marmellate s.z., e farine integrali varie...ma non ho mai seguito davvero dato che non ho mai rinunciato a dolci, pizza, ecc....)...ora invece: quasi 2kg andati, mi sento meno gonfia in generale, incredibile ma vero non ho più quegli attacchi di "adessovadoacasaesvuotoladispensadeibiscotti" (che mi stia passando la tossicodipendenza da cibi raffinati?)...non mi mancano eccessivamente i dolci (il gelato un pò sì) e mi sembra (illusione?) di sentire diversamente (in modo più intenso) i sapori... come inizio direi che é incoraggiante!!! Lo faccio anche per il peso, che ultimamente é un cruccio, ma soprattutto perché vorrei ridurre l'insulinoresistenza e (perché no) magari guarire dalla PCOS....
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!