Titolo: nuovo sistema per dimagrire Gio Lug 14, 2011 8:37 am
La mia bilancia si sta muovendo....come ho fatto? Mamma all'ospedale, marito con ascesso ad un dente (così devo lavorare anche per lui), caldo, tanto lavoro e la casa sottosopra perché lunedì farò trasloco! Dimagrisco ma......sopravviverò.
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: nuovo sistema per dimagrire Gio Lug 14, 2011 12:50 pm
lola ha scritto:
La mia bilancia si sta muovendo....come ho fatto? Mamma all'ospedale, marito con ascesso ad un dente (così devo lavorare anche per lui), caldo, tanto lavoro e la casa sottosopra perché lunedì farò trasloco! Dimagrisco ma......sopravviverò.
mi spiace per tua mamma e tuo marito.. cavoli.. pure il trasloco di mezzo.. poi con 'sto caldo non ti invidio proprio!!!! abiti in Verona centro???
lola -------------
Titolo: Re: nuovo sistema per dimagrire Gio Lug 14, 2011 12:53 pm
cri845 ha scritto:
lola ha scritto:
mi spiace per tua mamma e tuo marito.. cavoli.. pure il trasloco di mezzo.. poi con 'sto caldo non ti invidio proprio!!!! abiti in Verona centro???
Grazie per la comprensione. Abito in borgo Milano e mi sposto di 300 metri da dove sono ma, in ogni caso bisogna inscatolare tutto........ma quanta roba c'è in una casa!!!!!!!!!!!!!!!!!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: nuovo sistema per dimagrire Gio Lug 14, 2011 1:02 pm
lola ha scritto:
cri845 ha scritto:
lola ha scritto:
Grazie per la comprensione. Abito in borgo Milano e mi sposto di 300 metri da dove sono ma, in ogni caso bisogna inscatolare tutto........ma quanta roba c'è in una casa!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando mi sono trasferita a Trento ho fatto 2 giri in macchina e ce l'avevo bella piena!!! e pensa che ho traslocato solo la mia camera!!!!!!!! ma il bar/pasticceria ce l'hai in quella zona?? come si chiama che quando passo da Verona ti vengo a fare ciao!!!
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
Titolo: Re: nuovo sistema per dimagrire Gio Lug 14, 2011 1:39 pm
cri845 ha scritto:
lola ha scritto:
cri845 ha scritto:
lola ha scritto:
quando mi sono trasferita a Trento ho fatto 2 giri in macchina e ce l'avevo bella piena!!! e pensa che ho traslocato solo la mia camera!!!!!!!! ma il bar/pasticceria ce l'hai in quella zona?? come si chiama che quando passo da Verona ti vengo a fare ciao!!!
Considerati fortunata!
In quanto io invece oltre al danno la beffa 2 traslochi uno dietro l'altro e 10 chili in più ! FOrse il cortisolo??? come dice vasco io sono qui ..a lottare con quei chili ...